Fedez, al momento, è l’unico coach di X Factor 2016 che ancora non ha perso neanche uno dei concorrenti nella corsa verso la finale: sono stati tre i Live che al momento hanno stregato il pubblico del talent. Nel primo, Arisa ha salutato Diego Conti, e nel secondo Alvaro Soler ha dovuto rinunciare al talento dei Les Enfants: la settimana scorsa, infine, è toccato a Silva Fortes di Manuel Agnelli. Caterina Cropelli ha rischiato, ma alla fine ce l’ha sempre fatta, e il rapper milanese continua la sua corsa insieme a lei, a Rochelle e a Gaia Gozzi. Queste ultime sono state in grado di stregare il pubblico, e in molti sono pronti a scommettere su entrambe le concorrenti. Il tifo da casa, d’altra parte, non manca affatto: qualche ora fa la pagina Facebook di Gaia ha postato il video della sua ultima esibizione con il pezzo di Janis Joplin, e ha aggiunto “Per noi #Gaia ha superato il suo esame di maturità cantando Janis Jolpin durante lo scorso live di #XF10! – #Staff #UnderDonne #Fedez”. Il post ha attirato l’attenzione dei fans, pronti a sottolineare il suo talento. Che pezzo le verrà assegnato per il prossimo giovedì? E come se la caverà? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gaia Gozzi.
Mancano pochi giorni al quarto Live della decima edizione di X Factor ed ovviamente sale la tensione tra i vari concorrenti che si stanno giocando una importante chance per un futuro brillante nel mondo della musica. Tra i cantanti che sembrano essere a rischio eliminazione figura anche il nome della giovane Caterina Cropelli, talento inserito nel team delle Under Donne capitanato dal rapper milanese Fedez. Caterina secondo alcuni addetti ai lavori e telespettatori, sembra avere meno talento rispetto agli altri concorrenti rimasti in gara. Questa sera canterà uno dei più grandi successi dei Rem, storica band rock americana capace di pubblicare nel corso degli anni la bellezza di 33 film. In attesa di ascoltarla nuovamente sul palco di X Factor vi vogliamo far ascoltare una splendida interpretazione della Cropelli nel brano Kiss The Sky di Jason Derulo,in cui duetta con Stefano Dellaserra. Clicca qui per vedere il video. Se le cose per lei non cambieranno presto il prossimo Live potrebbe esserle fatale.
Dopo essere diventato il cantante dei tormentoni estivi prima con El mismo sol e poi con Sofia, Alvaro Soler è diventato uno dei giudici di X Factor 2016. Inizialmente definito un bello che non balla, Alvaro Soler, con l’inizio dei live del talent show di X Factor, sta dimostrando non solo di essere molto preparato ma di poter aiutare i propri concorrenti. Al momento, è rimasto con due sole band con cui cercherà di arrivare fino in fondo. Tra un impegno e l’altro, il giudice spagnolo di X Factor non dimentica i suoi fans a cui dedicherà il suo tempo sabato 19 novembre. Il cantante, infatti, sarà ospite al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. L’incontro con Alvaro Soler inizierà alle ore 15. I fans avranno così la possibilità d’incontrarlo e di partecipare al firmacopie dell’album “Eterno Agosto Italian Edition”. Un appuntamento imperdibile, dunque, per tutti coloro che amano il giudice più bello di X Factor 2016.
È già arrivato il momento di fare i propri saluti per alcuni dei concorrenti di X Factor 2016: il primo ad essere eliminato è stato Diego Conti, degli Under Uomini di Arisa, seguito poi da Les Enfants (dei Gruppi di Alvaro Soler), e dalla concorrente della categoria di Manuel Agnelli, Alessandra Silva Fortes. Proprio lei, giovedì 10 novembre, ha lasciato il palco dell’X Factor Arena: la delusione è stata certamente grande, ma non sono mancate le gioie nel tornare a casa, come ci mostra anche una clip condivisa da Silva Fortes sulla propria pagina Facebook ufficiale. La cantante, infatti, ha pubblicato il video del momento in cui è andata a recuperare il suo cane, Bono, alla pensione dove lo lascia quando deve viaggiare o andare via. Un attimo di festa, sia da parte sua che da parte del cucciolo: clicca qui per vedere le immagini direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. I fans sono immediatamente impazziti, regalando al post oltre 200 like nel giro di poche ora: quali saranno i prossimi impegni di Silva Fortes?