La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5 ha sancito la confessione di Steffy a Wyatt in merito al tradimento di Ivy. La figlia di Ridge non ha quindi seguito i consigli di Liam che le ha ripetuto fino alla nausea di non intromettersi in una faccenda che non la riguarda. Ma a quanti di voi è venuto in mente un fatto simile collegato a Taylor? Anche in quel caso era stata Steffy la protagonista ma dall’altra parte della barricata. In tale occasione la bellissima Forrester era innamoratissima di Bill che ricambiava tali sentimenti (le aveva persino regalato lo spadino degli Spencer). Ma Taylor che aveva scoperto tale relazione aveva deciso di andare da Katie raccontandole che il marito non le era decisamente fedele e causandole un nuovo attacco di cuore. Ricordate poi come era finita quella storia? Bill aveva lasciato Steffy e quando il suo morale era sotto ai tacchi qualcuno la aveva salvata da morte certa…
L’interessamento di Steffy per il quasi tradimento di Ivy con Thomas comincia a diventare eccessivo e il primo a rendersene conto è stato Liam nelle nuove puntate di Beautiful. Dopo che la fidanzata gli ha raccontato che Thomas e Ivy si sono già scambiati qualche bacio, Liam ha dato a Steffy un consiglio molto chiaro: ‘Stanne fuori, stanne fuori, stanne fuori, stanne fuori, stanne fuori!’. Le ha ripetuto la stessa affermazione ben cinque volte, per essere certo che venisse ascoltata una volta per tutte. Steffy ha fatto capire di mettere i consigli del fidanzato davanti a tutto? Si è’ immediatamente tirata fuori da questa vicenda? Come no! E’ trascorso un minuto soltanto e già stava discutendo con Ivy minacciandola di raccontare tutta la verità a Wyatt. Tira aria di guai…
Il comportamento di Ivy e Steffy nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia non può certo essere considerato ineccepibile. Le due Forrester stanno commettendo diversi errori, anche se per motivazioni contrarie: Steffy continua ad immischiarsi nella vita di Ivy e Wyatt, tanto che ieri ha finito per rivelare al (quasi) cognato che Ivy l’ha tradito. Mentre quest’ultima sembra Brooke in miniatura: attratta da Thomas e fidanzata con Wyatt, si innamora facilmente non rinunciando a mettersi nei guai con le sue stesse mani. In altre parole le due ‘cugine’ dimostrano una forte incoerenza, predicando bene ma razzolando molto male. E questo loro atteggiamento potrebbe metterle nei guai molto presto: chi delle due ne uscirà a testa alta?
Continuano ad essere positivi gli ascolti di Beautiful, anche se la puntata andata in onda ieri su Canale 5 ha subito una diminuzione rispetto a lunedì. La confessione di Steffy, che ha rivelato a Wyatt cos’è accaduto tra Ivy e Thomas, ha portato davanti ai teleschermi ben 3.051.000 appassionati pari al 19,95% di share. Niente però a che vedere con gli incredibili dati Auditel di lunedì quando le vicende della soap americana (in linea con tutti gli altri programmi del pomeriggio di Canale 5) erano riuscite a totalizzare il 19,81% di share corrispondente a 3.262.000 fans. La palma di programma più visto del pomeriggio non è però più in mano di Beautiful. Da giorni è Uomini e donne, forte della recente scelta di Ludovica Valli, ad avere agguantato nuovamente l’ambito risultato anche se la soap americaa è ancora vicinissima.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy ha deciso di fare di testa sua e di convincere Ivy a raccontare tutta la verità al povero Wyatt che non sospetta minimamente di essere stato tradito dalla sua amatissima fidanzata. A nulla servono le parole di Ivy che afferma di essersi avvicinata molto di recente a Thomas, dopo che il proiettore stava per colpirla la sera di Holloween ed il loro lavoro in comune. Steffy è convinta che non il suo comportamento salverà Wyatt e si confida con Liam che non sembra averla presa molto bene e spera di poter riparare il guaio appena fatto. Intanto Wyatt che non sospetta minimamente del tradimento di Ivy, si è accorto invece della corte sfacciata che Thomas sta facendo ad Ivy. Con toni pacati Wyatt gli chiede di smetterla di correre dietro alla sua ragazza perché lei non è interessata ma Thomas, come di consueto, fa finta di non ascoltarlo perché in qualche modo si sente superiore. I due ragazzi vengono interrotti dall’arrivo di Ivy, che dopo aver parlato con sua cugina, ha trovato coraggio il parlare con Wyatt. Ma la gioia di vederla di Wyatt la frena e decide di posticipare alla sera la confessione dell’adulterio. Bill e Katie invece davanti ad un bicchiere di vino, parlano di Liam, Wyatt e del loro piccolo bambino che cresce ogni giorno di più e che sicuramente diventerà un ragazzo con la testa sulle spalle come i suoi due fratelli. Ivy decide di chiamare Liam per avere un consiglio e lui si precipita a casa sua per esserle d’aiuto e mentre i due discutono sulla strategia da adottare, Steffy non è riuscita a trattenersi ed ha deciso di parlare in prima persona a Wyatt. Lo ha fatto soprattutto perché ha troppo rispetto di se stessa e della loro relazione e vuole difendere la purezza di Wyatt che non ha occhi che per Ivy. Dopo alcune insinuazioni, Wyatt si indispettisce e Steffy gli confida che Ivy lo ha tradito con Thomas. Ovviamente Wyatt reagisce molto male ed è distrutto, ha messo il cuore nelle mani di una ragazza che lo ha tradito e non ha avuto il coraggio di confessarlo. Ma Steffy non è stata l’unica ad essersi accorta dell’avvicinamento tra Thomas e Ivy e ne parla direttamente con il giovane rampollo della Forrester che non prende sul serio le sue domande e continua tranquillamente a lavorare.
La cerimonia di premazione degli Emmy Awards è ormai passata ma gli attori del cast di Beautiful non smettono di postare sui social network le immagini relative ai loro meravigliosi abiti. E’ questo il caso di Jacqueline MacInnes Wood che ha voluto offrire un dettaglio davvero particolare relativo al vestito da lei indossato nel corso di tale imperdibile evento. Nel suo profilo Instagram, l’attrice canadese ha postato uno scatto nel quale evidenzia la fluorescenza del vestito che si illumina al buio targato Zac Posen (clicca qui per vedere il video). Si tratta di una bella novità che non è certo passata inosservata tra i fans dell’interprete della bella e scaltra Steffy. Le opinioni a tal proposito infatti non mancano: ‘Wow, il tuo vestito è stupendo. Potrebbe essere una bella idea per il prossimo matrimonio di Steffy e Liam’ , ‘ Adoro questo vestito. Non ne ho mai visto uno simile e ti sta benissimo’. Come sempre l’attrice Jacqueline MacInnes Wood è riuscita a mettersi in mostra, riconfermandosi uno dei personaggi più amati di Beautiful!
I problemi sentimentali di Ivy sono oggetto di discussione e ironia da parte dei fans di Beautiful nei social network. Nelle ultime settimane l’australiana è molto confusa, finendo per dimostrarsi interessata a tutti gli uomini giovani che lavorano alla Forrester Creations. Pur essendo fidanzata con Wyatt, non si è fatta scrupoli nello scambiare più di qualche bacio appassionato con Thomas e arrivando vicina persino dal fare l’amore. Ma la sua confusione mentale non si limita ai due rivali sopra citati: proprio ieri l’abbiamo vista parlare con Liam, dimostrando di essere ancora molto vicina al suo ex e facendo pensare che in fondo al cuore l’amore per lui possa esistere ancora. Ed ecco che i fans non rinunciano ad esprimere dure critiche nei suoi confronti a causa di questo voltafaccia: ‘Ivy sta con Wyatt, è attratta da Thomas ma ama ancora Liam. C’è qualcun altro?’,’Ivy ama tutti ma per concludere la carrellata le manca ancora Dollar Bill. Del resto lei come nessuna è la degna erede di Brooke. E poi la paternale a Steffy!’
E’ tempo di una nuova puntata di Beautiful che torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. Si tratterà di un nuovo episodio completamente dedicato alle coppie giovani e alle ripercussioni dei baci scambiati tra Thomas e Ivy. Steffy non ha resistito a tenere per sé il grande segreto appreso da Thomas e riconfermatole anche dall’australiana. Ieri non ha sopportato la lista di lodi che Wyatt ha tessuto nei confronti della fidanzata e gli ha rivelato che Ivy le è stata infedele. Si ripartirà proprio da questa incredibile confessione nell’episodio odierno con la soap americana. Wyatt apparirà perplesso davanti a queste parole dell’amica e crederà che lei si stia sbagliando anche se non mancheranno in lui i primi dubbi. Nel frattempo Ivy e Liam si troveranno nella casa sugli scogli cercando di fare il punto della situazione e anche in questo caso l’australiana ammetterà le proprie colpe, affermando di volere parlare con il fidanzato il prima possibile riguardo quanto accaduto. Ma ciò non sarà necessario perché arriverà Wyatt, sconvolto per essere venuto a conoscenza della verità dalla bocca di Steffy. La figlia di John ammetterà le sue colpe chiedendo scusa per avere commesso un errore così imperdonabile. Wyatt a quel punto la perdonerà, ma il chiarimento potrà dirsi definitivo? I problemi sembrano essere solo all’inizio.