La puntata di Una vita del prossimo lunedì segnerà un nuovo passo avanti nel ritorno di Maria Luisa alla felicità. Dopo avere chiesto scusa a Ramon, Maria Luisa si confronterà anche con Trini che in passato ha sofferto a causa delle manipolazioni di Lourdes, venendo da lei costretta a lasciare la sua casa. La giovane Palacios chiederà alla matrigna di tornare a casa, riprendendo la sua relazione con Ramon là dove l’aveva interrotta e dandole la sua benedizione. Ma i chiarimenti non si limiteranno qui: Maria Luisa avrà parole di scuse anche per Victor, al quale avrebbe dovuto credere quando Lourdes aveva cercato di manipolare il loro amore. La giovane Palacios si scuserà anche con lui e otterrà il suo perdono. Ciò basterà per dimenticare tutto? Sarà ancora presto per riprendere il loro fidanzamento dove era stato interrotto diverso tempo prima, sarà di nuovo amore platonico tra loro?
La visita svolta a Teresa a casa di Cayetana non ha fatto altro che confermare quelli che erano i sospetti della nuova protagonista femminile di Una vita. Lei e la vedova di German sono state scambiate quando erano solo delle bambine e ora la verità dovrà essere svelata a tutti i costi. Il medaglione ritrovato nell’appartamento di Acacias 38 ha confermato tale ipotesi, ma quale sarà la prossima mossa? Riuscirà Teresa a dimostrare la verità? Ricordiamo infatti che i l rapporto tra lei e Mauro non è più idilliaco come un tempo e la giovane maestra questa volta non avrà più nessuno al suo fianco al quale chiedere aiuto nelle indagini. E mentre in lei i dubbi verranno sostituiti dalle certezze, nella puntata di Una vita di lunedì vedremo Ursula cercare di capire chi si sia introdotto nell’appartamento di Cayetana durante la loro assenza. Teresa finirà per cacciarsi in grossi guai?
Dovremo attendere la puntata di Una vita del prossimo lunedì per assistere ad un nuovo dialogo chiarificatore all’interno della famiglia Palacios. Ricordiamo infatti che domani la telenovela spagnola non andrà in onda e lascerà spazio ad Amici di Maria De Filippi. Dopo la morte di Lourdes, Maria Luisa ha trascorso dei giorni difficili ma finalmente capirà che è giunto il momento di andare avanti, dimenticando tutti i problemi causati dalla sua terribile madre. Per questo, dopo avere chiesto perdono a Ramon, la piccola di casa capirà che è giunto il momento di andare avanti, ritornando alla felicità e alla serenità che era diventata una costante prima del ritorno di Lourdes. Affinchè tutto ritorni come un tempo ci sarà bisogno di Trini, che mai se ne sarebbe andata se non fosse stata obbligata dalla sua rivale. Per questo Maria Luisa chiederà scusa alla sua matrigna e le richiederà di tornare a vivere da loro, formando la loro bella famiglia felice di un tempo. Ci saranno parole chiarificatrici anche per Victor, che deciderà di perdonare la sua ex fidanzata. Assisteremo presto ad un loro ritorno di fiamma?
La felicità tra Martin e Casilda durerà a lungo nelle prossime puntate di Una vita? La coppia sembra avere buone intenzioni, tanto che l’ex soldato ha voluto fare capire all’amata di essere pronto a dare vita con lei ad una relazione seria e sincera. Lo scialle da lui regalato alla domestica ha rappresentato il simbolo di questo nuovo amore. Eppure l’arrivo di Calanda ad Acacias 38 non sembra promettere nulla di buono per loro. Lo avevamo già capito quando il nuovo personaggio non era stato accolto troppo positivamente dal garzone che aveva faticato a nascondere una certa insofferenza di fronte a lui. Ma la situazione sembrerà destinata a peggiorare quando Calanda parlerà faccia a faccia con l’amico, dicendogli di avere bisogno di un grosso piacere da parte sua. Di cosa si tratterà? Di un nuovo pericolo per il quartiere? Vi invitiamo a tenere sotto controllo questo passaggio che molto presto potrebbe riservare incredibili sorprese, per altro non troppo positive.