Se fino a oggi i telespettatori de Il Segreto hanno creduto che Cristobal Garrigues fosse un vero e proprio osso duro, presto saranno costretti a ricredersi. Il personaggio più spietato di queste ultime trame de Il Segreto (naturalmente dopo la perfida Donna Francisca) troverà presto pane per i suoi denti. Nelle puntate spagnole, infatti, l’intendente dovrà vedersela con suo padre, che in quanto a durezza non è secondo a nessuno. Eusebio, questo il nome dell’uomo, giungerà alla Miel Amagra a causa delle tante delusioni ricevute da parte di suo figlio, ma con la sua presenza non farà che angosciare Cristobal, che vedrà ogni aspetto della sua vita andare a monte. Tutta colpa del nuovo arrivato? Secondo l’intendente sì e per questo, in un momento di ira, lo affronterà stringendo di nascosto una pistola sotto la scrivania. Garrigues troverà il coraggio di uccidere suo padre? Se volete visualizzare il video in anteprima, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Da quando è arrivato nelle trame de Il Segreto, Don Berengario ha sconvolto la quiete del modesto paesino iberico, incontrando le resistenze degli abitanti e stringendo alleanze più o meno rischiose con la perfida Francisca Montenegro. Negli episodi più recenti, il sacerdote non ha fatto un passo indietro e, determinato a imporre i dettami della sua dottrina sul popolo, ha cercato in tutti i modi di boicottare la sfilata di costumi organizzata da Gracia, dispensando scomuniche e perseguitando chiunque fosse coinvolto. Nonostante i suoi impedimenti, però, la moglie di Hipolito è riuscita a portare avanti il suo proposito di dare vita a u a sfilata di Moda a Puente Viejo e oggi, a quanto pare, avrà la possibilità di approfittare dell’assenza del parroco per mettere a punto gli ultimi dettagli. La donna, però, non sa che Don Berengario è determinato a tornare in paese al più presto pur di non perdere lo spettacolo. Come reagirà di fronte all’evento di moda più peccaminoso della stagione? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Il terribile Cristobal de Il Segreto, si è raccontato ieri a Verissimo con Silvia Toffanin. Cosa ha raccontato l’attore? Eccovi le succose anticipazioni in attesa del lungo quanto emozionante episodio di questa sera dalle 21.10 in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Carlos, ha raccontato alla conduttrice di avere una persona speciale al suo fianco ma di non considerarla proprio una vera fidanzata. Cristobal, all’interno della soap opera de Il Segreto, si presenta come un personaggio davvero cattivo e feroce e quindi, l’attore ha spiegato anche delle difficoltà che incorre per strada quando la gente lo riconosce. L’aggressività di Cristobal, emergerà in maniera sempre più incisiva soprattutto nei confronti di Emilia mentre Francisca, avrà forti dubbi che paleserà anche a Mauricio, il suo scagnozzo di fiducia. Proprio la matrona del paese, capirà fin da subito che Cristobal è arrivato a Puente Viejo per sconvolgere gli animi degli abitanti. Cristobal, andato a vivere nella locanda di Emilia e Alfonso, ricatterà la donna considerandola la più debole di tutti e facendo pressione sulla sua volontà di palesare molti segreti sconosciuti dagli abitanti del misterioso paesino spagnolo. Cristobal infatti, rivelerà ad Emilia di essere a conoscenza dei segreti di suo padre e della sua famiglia d’origine e, proprio il perfido uomo confesserà anche di essere a conoscenza sulla verità dietro l’incidente in cui furono vittime proprio i veri genitori di Emilia. La donna quindi, sarà fortemente combattuta tra il padre ed i segreti su Donna Francisca in quanto, proprio Cristobal è disposto a svelare tutti i crimini compiuti di nascosto dalla perfida matrona e, per dare prova della sua cattiveria, farà pure arrestare Raimundo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento serale con Il Segreto e, nel frattempo, giungono gustose anticipazioni anche dalla Spagna: cosa accadrà? Eccovi alcune indiscrezioni sulle trame che vedremo a breve anche in Italia. Le anticipazioni che giungono dalla terra iberica hanno veramente dell’incredibile e, naturalmente, lasceranno gli estimatori col fiato sospeso. Severo per molto tempo, con indosso un velo nero si divertirà a terrorizzare Cristobal, arrivato in Paese proprio per tormentare i suoi abitanti. Dopo aver scoperto la verità però, proprio Cristobal deciderà di mettere in piedi una terribile vendetta ai danni di Santacruz ordinando il duplice omicidio della moglie Candela e del loro bambino. Dopo aver scoperto che l’autore delle stranezze in paese era Severo, a Puente Viejo è tornato il sereno ma non nel cuore di Cristobal che medita terribile vendetta. Proprio Severo, cercando di scampare all’ira funesta dell’uomo, aveva inscenato la morte sua, della moglie e del figlio. Cristobal però, accecato dall’ira sguinzaglierà i suoi uomini alla ricerca della dolce pasticcera e del figlio per poter mettere fine alla loro esistenza. Severo, terrorizzato per la sorte della sua famiglia si troverà ad un bivio con tutto il Paese stretto attorno a lui. Nel frattempo, la storia d’amore tra Hernando e Camila proseguirà molto bene e, dopo il carcere, l’uomo ritroverà nuovamente il piacere della libertà venendo definitivamente scagionato. Questa serenità però, verrà sicuramente presto interrotta da altri tragici eventi… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Proseguono le anticipazioni sulle trame de Il Segreto, la telenovela più amata dal pubblico italiano e in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con i suoi emozionanti episodi. Cosa succederà stasera in quel di Puente Viejo? Oggi in prime time, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il lungo appuntamento con la telenovela che si “mixerà” con la cugina: Una Vita. Eccovi, a seguire, le novità riguardanti la trame del nuovo episodio serale dalle 21.10 circa in poi su Canale 5. Sol e Francisca si confronteranno ancora una volta e, in questa occasione, proprio la sorella di Severo avrà anche modo di offendere pesantemente la ricca matrona del piccolo paesino. Intanto, problemi anche per Hernando e Camila per colpa della presenza di Elias che prontamente chiamerà la Guardia Civile che non tarderà ad avvicendarsi sul luogo in tutta fretta. Camila quindi, nel tentativo di mettere in salvo il marito e poter scappare con lui, prova a fuggire al suo fianco ma viene ferita ad un caviglia e il marito purtroppo arrestato. Donna Francisca, avendo paura di un ipotetico processo in vista, chiede l’aiuto di Mauricio e palesa al suo fido scagnozzo la possibilità di volersi liberare definitivamente di Puri ma, nel contempo, vuole anche vendicarsi di Sol e del suo “affronto”. Intanto Emilia si confida con Alfonso e gli racconta del ricatto e delle minacce di Cristobal. Il locandiere quindi, racconta tutta la verità alla moglie sulla morte di Salvador Castro ed escogita un piano per potersi liberare dell’intendente Garrigues. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo l’interruzione della scorsa domenica, Il Segreto tornerà oggi regolarmente andando in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 (e lasciando poi spazio alla tradizionale puntata di Una vita). Hernando è stato arrestato in seguito alla denuncia mossa da Elias e anche Camila ha è stata accusata di avere favorito la latitanza del marito. Seppur consapevole di mentire e di causare la rabbia di quest’ultimo, la cubana dichiarerà di essere stata rapita dall’uomo potendo così tornare in libertà. Si tratterà di una mossa disperata, necessaria non solo per stare vicina a Beatriz nella gestione dell’attività di famiglia ma soprattutto per indagare in prima persona su quanto accaduto diversi anni prima in occasione dell’incendio di Cerceda. Solo in questo modo Hernando potrà continuare a sperare! I colpi di scena saranno all’ordine del giorno oggi nella telenovela spagnola e riguarderanno anche la famiglia Santacruz: Sol e Lucas saranno in gran pena dopo avere scoperto che il camion con i vaccini per i bambini è stato assaltato. Chi sarà il colpevole di un simile gesto?
Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Matias ha sposato Marcela dopo avere appreso che lei aspettava un bambino suo. Convinto che il piccolo non debba pagare per gli errori del padre, il figlio di Emilia e Alfonso ha rinunciato all’amore per Beatriz, rimandando al mittente anche il disperato tentativo di quest’ultima di fermarlo poco prima del fatidico sì. Ma la questione non finirà qui: le prime anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana, infatti, segnalano chiaramente che Matias faticherà a mettere freno ai suoi sentimenti per la figlia di Hernando, nonostante lui sia indissolubilmente legato a Marcela. Per questo si recherà alla profumeria, nel tentativo di mettere le cose in chiaro con la sua ex. Il suo desiderio sarà di rimproverare Beatriz per il brutto litigio del quale è stata protagonista insieme a Marcela, ma la situazione potrebbe degenerare in maniera improvvisa: la coppia infatti si avvicinerà pericolosamente, il bacio sarà inevitabile tra loro?