Una ragazza quasi perfetta, è il film che andrà in onda su TV8 oggi, sabato 16 luglio 2016. La curiosità principale di questo film sta nel fatto che per girarlo è stato usato uno staff molto ampio di persone, degno di un film da premio Oscar, infatti i costi per girare questa pellicola sono stati molto elevati. Gli altri attori che compongono il cast oltre a Yvonne Zima e Shawn Roberts sono: Mary-Margaret Humes, Gary Hudson, Tara Spencer-Nairn, Jon McLaren, Samantha Madely e Larry Day. La pellicola dal genere thriller è stata girata in Canada nel 2014 e la sua durata è pari a 83 minuti.
È il film in onda su TV8 oggi, sabato 16 luglio 2016 alle ore 21:15. Si tratta di una pellicola dal genere giallo con un tocco di rosa, con attori giovani ma di alto livello professionale, che si immergono perfettamente nei personaggi che devono interpretare. In particolare si deve segnalare la buona interpretazione dell’attrice protagonista Yvonne Zima. La bionda attrice statunitense è diventata famosa per aver recitato nella famosa serie tv E.R medici in prima linea agli esordi della sua carriera, inoltre la sua bellezza è folgorante, ha uno sguardo che riesce a bucare lo schermo. L’altro protagonista del film sarà interpretato da Shawn Roberts, un attore che si è fatto conoscere grazie alla saga di Resident Evil. Il film è stato girato in America nel 2014 e non è la prima volta che viene trasmesso in Italia, tuttavia ha avuto sempre buoni ascolti quando è stato mandato in onda perché ha una trama che risulta essere piuttosto interessante. Ma ecco neld ettaglio la trama del film.
Il film racconta di Gillian, una ragazza molto bella e piuttosto ammaliante che sembra avere una vita perfetta, infatti ha un bel lavoro e soprattutto ha un fidanzato che la rende felice, Tony. Quest’ultimo però a un certo punto deciderà di lasciarla e questa decisione di Tony devasterà la vita di Gillian, che vivrà un momento di difficoltà ma riuscirà a reagire e cercherà un nuovo uomo ed ecco che arriva Adam, un giovane brillante che ha molto in comune con la ragazza. Tra i due scoppia una grande passione e così Adam pensa che Gillian possa essere la donna della sua vita, così decide di portarla in famiglia e di farla conoscere a sua madre. La dona però capisce subito che Gillian ha qualcosa che non va, Adam infatti inizia a riflettere sul loro rapporto, che andrà in crisi quando sua sorella, Heather, gli confesserà di aver visto Gillian in una camera di hotel insieme al suo capo, quando invece aveva detto al suo ragazzo che si sarebbe trovata da tutt’altra parte, a questo punto Adam perde fiducia in Gillian, e cerca di allontanala dalla sua vita, ma ecco che verrà fuori un lato instabile della ragazza che finirà per perseguitare il ragazzo e i membri della sua famiglia perché ad ogni costo non vorrà perderlo. Il finale sarà ricco di colpi di scena e soprattutto pieno di pericoli per Adam.