Su Italia 1 viene mandato in onda nella prima serata di oggi, lunedì 27 febbraio il film di genere fantasy X Men L’inizio condotto da Matthew Vaughn e con James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Nel trailer di questa pellicola (clicca qui per vederla) viene raccontato come la saga degli X-Men ha inizio ed in particolare con un giovanissimo Charles che incontra lungo la propria strada Erik. I due diventeranno grandi amici anche se Enrico è da sempre spinto a fare del male in ragione di quanto hanno fatto i nazisti ai propri genitori durante la seconda guerra mondiale. I due ad un certo punto si troveranno ad avere idee differenti sul mondo in cui approcciarsi con il genere umano. Il film può essere seguito anche in diretta streaming sul sito Mediaset cliccando qui.
X-Men – L’inizio è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, lunedì 27 febbraio 2017, in prima serata. Azione, fantascienza, avventura e fantastico sono i generi che caratterizzano la pellicola diretta da Matthew Vaughn con il soggetto tratto dai fumetti della Marvel Comics e adattato da Bryan Singer e Sheldon Turner. I critici hanno dato al film X Men – L’inizio una votazione pari a 7.4 su 10. I giornalisti cinematografici hanno apprezzato parecchio la trama ricca di colpi di scena della pellicola e le scene d’azione. In una scena del lungometraggio, si vedono due personaggi, l’agente Stryker e William, che compariranno nel sequel X-Men – Giorni di un futuro passato. La prima scena della pellicola ricorda parecchio l’inizio del lungometraggio X-Men del 2000. Tra le musiche presenti nel lungometraggio, c’è pure il brano Love Love dei Take That. Nella pellicola appare anche il personaggio di Wolverine, interpretato dall’attore australiano Hugh Jackman.
Il film in onda su Italia 1 oggi, lunedì 27 febbraio 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di fantascienza e azione che vede come protagonisti gli attori Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence e James McAvoy. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2011 per la regia di Matthew Vaughn. Il lungometraggio di fantascienza ha colpito molto il pubblico ed è riuscito ad incassare in tutto ben 353 milioni di dollari. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
In un campo di concentramento polacco, un ragazzino, di nome Erik, viene separato dalla sua famiglia, che è stata deportata. Inferocito, il giovane distrugge in mille pezzi un cancello di ferro, senza nemmeno toccarlo. A questo episodio assiste il medico Klaus Schmidt. Il dottore allora chiama Erik nel suo ufficio, dove ordina al ragazzo di muovere con la sua forza interiore una moneta metallica. Erik prova a fare quello che gli ha comandato il medico, ma non riesce a spostare l’oggetto. Schmidt, per scatenare l’ira feroce del giovane, uccide sua madre. Dopo la morte della mamma, Erik con i suoi poteri uccide due soldati e distrugge l’ufficio di Klaus, che lo guarda finalmente compiaciuto. Trascorrono circa 20 anni, Erik è riuscito a sopravvivere alla prigionia nel campo di concentramento. Ormai adulto, cerca di rintracciare i nazisti, sparsi nel mondo, allo scopo di ucciderli. L’obiettivo di Erik è quello di trovare il medico Schmidt per vendicarsi dei crimini compiuti dal dottore. Klaus, nel frattempo, si è trasformato in un mutante che si chiama Sebastian Shaw. Un agente della Cia, di nome Moira, convince i mutanti Charles e Raven a rintracciare Shaw e a sbarazzarsi della sua presenza. In contemporanea, Erik trova Sebastian e lo attacca. Il medico però riesce a fuggire. L’ex bambino prodigio non si arrende e prosegue le ricerche del dottor Schmidt, che ha assunto appunto le sembianze di Shaw. Il mutante Erik ad un certo punto si trova faccia a faccia nuovamente con Sebastian. Finalmente costui riesce ad uccidere Shaw, con la stessa monetina di metallo, che un tempo il medico nazista gli aveva ordinato nel suo ufficio di muovere. Durante uno scontro, Erik causa il grave ferimento di Charles, senza volerlo. Quest’ultimo rimane paralizzato e non può più camminare. Charles però ha il sogno di poter aprire una scuola di giovani superdotati e di chiamarli X-Men. Questo desiderio lo porta a reagire ai suoi problemi fisici. Moira nel frattempo si accorge di essersi innamorata di Charles. La donna confessa a quest’ultimo i suoi sentimenti e l’uomo le confida che anche lui è molto innamorato. I due si mettono insieme ed iniziano a creare la scuola degli X- Men.