Claudio Sona è il protagonista di un grande momento di celebrità grazie alla sua partecipazione al trono classico e gay di Uomini e Donne. Il protagonista, però, come tutti sanno, non può godere appieno di questa popolarità soprattutto sui social, da dove, per esigenze di contratto, ha dovuto sospendere il suo profilo. Nel corso delle ultime settimane, però una fanpage ufficiale ha raccolto la sua eredità e, nelle ultime ore, l’admin ne ha approfittato per rispondere all’avviso pubblicato sulla bacheca di Uomini e Donne, che ha messo in guardia gli utenti sui numerosi profili fake presenti in rete. Ecco le parole del fanclub: “Naturalmente chiunque si spaccerà come #PaginaUfficiale in queste ore … DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI! Avrete comunque modo di capire chi lo è davvero o meno con il tempo! Per chi ci chiede di Claudio, o pensa sia lui a gestire la pagina, vi ricordiamo che ogni tronista non ha accesso a nessun profilo social, quindi fino alla fine del suo percorso televisivo la pagina la gestiremo noi insieme a tutti voi che ci seguite e continuerete a farlo”. Un messaggio che potrebbe chiarire le polemiche nate nelle ultime ore sui social?
Nel giorno del debutto del Trono Gay di Uomini e Donne su Canale 5, Claudio Sona è stato sicuramente il grande protagonista della puntata. Per la prima volta il Trono Classico ospita infatti un tronista omosessuale e in qualche modo si tratta di un evento che verrà ricordato nella storia della televisioni. Tra coloro che oggi si sono sintonizzati su Canale 5 per assistere a questo importante momento c’era anche Monica Cirrinnà, la senatrice pd Monica Cirinnà, che ha dato il suo nome alla legge sulle unioni civili. La Cirinnà ha pubblicato su Facebook una foto fatta alla tv mentre l’inquadratura era su Claudio Sona e ha scritto: “Da oggi il #tronogay entra con normalità a Uomini e Donne. Grazie a Maria De Filippi per il coraggio contro l’omofobia”. Clicca qui per vedere il post che ha ottenuto oltre 5mila like in paio d’ore.
L’attesa per il trono gay è terminata e poche ore fa il salotto di Uomini e Donne ha ospitato Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del dating show di Maria De Filippi. La novità è stata accolta in maniera differente dai tantissimi fan del programma, ma di certo molte polemiche si sono placate quando il pubblico ha potuto assistere al primo speed date del protagonista, nel corso del quale, fra l’imbarazzo e l’emozione, il tronista ha potuto conoscere i suoi primi corteggiatori. Al pubblico, però non è sfuggita la dolcezza di Mario, il ragazzo 30 enne che ha esordito scusandosi per la sua grande emozione, continuando subito dopo con la sua presentazione. Mario è bruno, è pieno di fascino e lavora in un negozio di abbigliamento. L’incontro, anche se breve, ha coinvolto emotivamente il pubblico a casa e in sala, evidenziando la grande simpatia dei telespettatori per i nuovi protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Riuscirà Mario con la sua dolcezza a conquistare Claudio Sona?
Se la storia di Claudio Sona sembra aver commosso il pubblico di Uomini e Donne, lo stesso non può dirsi per la scelta di mandare in onda, nel pomeriggio di Canale 5, le vicende del trono Gay. Anche se Claudio, infatti, è amatissimo da molti telespettatori, che hanno imparato a conoscerlo già dalle numerose anticipazioni rilasciate nei giorni scorsi, la sua presenza in studio continua a sollevare qualche piccolo polverone qua e là, soprattutto sui social, dove alcuni utenti hanno accolto la novità di questa edizione in maniera un po’ contrariata. In risposta, però, sono arrivati ben presto i sostenitori della scelta di Maria De Filippi: “Questo trono è una grande cosa per l’Italia. E secondo me sarà il trono più bello e più vero di uomini e donne…”, “Non cominciamo a discriminare questo ragazzo!!! È semplicemente gay!!! Nulla di diverso dagli altri due tronisti!!! X favore evitate commenti idioti!!!”, “Comunque a mio avviso è bellissimo vedere l’approccio di Claudio con i ragazzi.. “, “Maria ha un dono. Rendere normale ciò che è normale soprattutto per chi ha un’idea sbagliata della normalità. The queen….”. Per vedere tutti i commenti del post potete cliccare qui.
Come da pronostico, Claudio Sona ha conquistato tutti. Le aspettative del pubblico sono state pienamente soddisfatte dal tronista gay di Uomini e Donne che ha emozionato tutti prima parlando della paura che ha sempre provato di fronte ai suoi genitori e poi la liberazione e la gioia provata quando ha tirato fuori la sua vera identità sessuale. “C’era il muro della paura, la paura di deluderli, di far loro del male” – ha dichiarato Claudio parlando del momento più buio della sua vita per poi aggiungere – “il momento più bello è stato quando ho raccontato la verità ai miei genitori. Mi ricordo l’emozione dell’abbraccio di mia madre e le parole di mio padre che mi ha detto ‘se sei felice tu sono felice anch’io”. Parole che hanno commosso il pubblico che, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, hanno inondato di complimenti Claudio e i suoi corteggiatori. “Sei un ragazzo fantastico. Spero che tu riesca a trovare il tuo ragazzo ideale”, “non si vedeva qualcuno così imbarazzato in quello studio da anni, finalmente!”, “Sono emozionata per Claudio, lo vedo sincero. Spero che riesca a trovare l’amore”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto.
Il momento tanto atteso è arrivato e tra pochi minuti Canale 5 trasmetterà la prima puntata di questa nuova stagione di Uomini e Donne Trono Classico. Questo è anche l’anno del debutto del Trono Gay e oggi conosceremo finalmente Claudio Sona, il primo tronista omosessuale in tutta la storia del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo il rinvio di lunedì, Claudio è felice di poter dare appuntamento ai suoi fans e lo ha fatto attraverso la pagina Instagram che conta già oltre 44mila followers. Sona ha scelto un’immagine tratta dalla punta in cui lo vediamo fare una smorfia che è ormai diventata il suo marchio di fabbrica:”Pronti per la puntata di oggi? Ci vediamo alle 14.45 su canale 5 per la prima puntata del Trono Classico!”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.
Inizia ufficialmente oggi la caccia al tesoro di Claudio Sona. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, infatti, al termine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, tenterà di lasciare la trasmissione con il suo amore. Claudio, infatti, ha accettato il trono per poter avere la possibilità di parlare di sentimenti, farsi conoscere e conoscere realmente i suoi pretendenti. Il tronista non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe ma si godrà l’intero percorso sperando di perdere gradatamente la testa per qualcuno. Nello studio di Uomini e Donne sono nate spesso delle splendide storie d’amore, coronate poi dalla nascita dei figli e dal matrimonio. Claudio Sona spera di vivere la favola d’amore che, prima di lui, hanno vissuto gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Ci riuscirà? Il pubblico è tutto dalla sua parte.
E’ ufficialmente iniziato il countdown per la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, alle 14.45 su canale 5. Claudio Sona sarà il protagonista indiscusso della puntata. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, finalmente, i fans di Uomini e Donne potranno ammirare Claudio Sona in tutta la sua bellezza. Sulla sua pagina ufficiale, i fans stanno esprimendo tutto il loro entusiasmo per la puntata e gli amministratori della fanpage stanno contribuendo ad aumentare la curiosità del pubblico condividendo le prime immagini dell’appuntamento al buio a cui ha partecipato Claudio. Bello, abbronzato, emozionato e sorpreso dalla presenza di tanti pretendenti per lui. “Sono curioso di vedere l’esterne…”, “Se posso ti vengo a corteggiare”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
L’attesa sta per terminare. Siete pronti per vedere il debutto televisivo di Claudio Sona? Dopo tanta attesa, il momento sta per arrivare. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, infatti, i corteggiatori ma anche il pubblico a casa avranno la possibilità di ammirare finalmente la bellezza di Claudio Sona. Per chi, però, non ha voglia di aspettare ancora, sui social è stato pubblicato il video di presentazione di Claudio. Bello e con un sorriso magnetico, Sona si è presentato con jeans e camicia. Un look semplice e casual che agli utenti del web piace molto. Con i tatuaggi in vista, Claudio ha parlato di sé, del suo futuro, della sua famiglia e, soprattutto, della sua voglia di trovare l’amore con la A maiuscola. I corteggiatori di Claudio, dunque, sono avvisati: il tronista non cerca un flirt di pochi mesi ma una vera favola d’amore. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio Sona non avrebbe mai immaginato di diventare un volto noto del piccolo schermo senza essere mai andato in onda in tv. Il tronista gay di Uomini e Donne che debutterà ufficialmente nella puntata odierna di Uomini e Donne è diventato una vera e propria star. Complici le segnalazioni che lo volevano già fidanzato e alcune amicizie importanti come quella con Stefano Gabbana, in poche settimane, Claudio Sona ha conquistato le copertine dei settimanali di gossip e non solo. Sui social, infatti, aumentano sempre di più le fanpage a lui dedicate di cui fanno parte non solo gli uomini, pronti a scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo ma anche le donne che, non potendolo avere come compagno di vita, si accontenterebbero di averlo come amico. Claudio Sona, dunque, ha fatto impazzire tutti. Dopo l’ottima impressione fatta, il tronista confermerà il parere positivo del pubblico anche dopo la prima puntata di Uomini e Donne?
Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne in cui potremo finalmente conoscere Claudio Sona, il tronista più famoso del momento. Quella odierna è la puntata delle presentazioni in cui Claudio si mostrerà per la prima volta in tv. Sorriso smagliante e fisico atletico, Claudio conquista subito tutti, in primis Tina Cipollari che lo considera bellissimo. Claudio Sona viene presentato come il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne che può contare sul grande appoggio della sua famiglia. Emozionato, Claudio non nasconde l’imbarazzo e la paura nell’affrontare la sua nuova sfida. Ad aiutarlo in questo percorso per trovare l’amore ci sono Tina, Gianni Sperti e, soprattutto, Maria De Filippi, sua grande tifosa. L’attesa, dunque, sta per terminare. Salvo clamorosi colpi di scena, oggi vedremo finalmente Claudio Sona sul trono.
Dopo aver atteso a lungo, il gran momento è finalmente arrivato. Salvo cambi dell’ultima ora, nella puntata odierna di Uomini e Donne, verrà finalmente presentato Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi. Bello, atletico, muscoloso, tatuato e sicuro di sé, Claudio Sona è già diventato l’idolo del pubblico. Sia le donne che gli uomini sono già pazzi di lui così come Maria De Filippi che, dopo aver scelto personalmente Claudio, ha fatto un gesto che ha emozionato lo stesso tronista. La prima puntata del trono gay, infatti, è stata caratterizzata da un leggero imbarazzo. L’imprenditore veronese dal sorriso magnetico, infatti, durante la prima registrazione, non è stato invitato da nessun corteggiatore a ballare. Per sciogliere il ghiaccio, Maria De Filippi ha colto al volo l’occasione per invitare Claudio a ballare. Il gesto ha commosso il tronista che si è avvinghiato alla conduttrice, autrice di un gesto d’affetto sincero. Dopo il ballo con Maria, Claudio è stato poi invitato dagli altri corteggiatori sciogliendo così l’imbarazzo di tutti. Un momento che il pubblico non vede l’ora di guardare. Il gran giorno sarà proprio oggi?