Della Gemma Galgani di oggi si conosce praticamente tutto ma in pochi conoscono il passato della dama del trono over di Uomini e Donne. A svelare qualche dettaglio in più è il settimanale Top che svela alcuni retroscena inediti della vita della Galgani. Oggi, Gemma appare sempre perfetta nel suo caschetto biondo ma in pochi sanno che la dama storica del programma di Maria De Filippi, da giovane, era mora e assomigliava all’attrice Audrey Hepburn. Da giovane, Gemma sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha studiano danza per tantissimo tempo fino a quando non si è appassionata al teatro che, ad oggi, è il suo lavoro. La Galgani, infatti, è la direttrice del Teatro Colosseo di Torino. Ha una passione estrema per la cucina e il vino nonostante nelle ultime puntate del trono over abbia dimostrato di tenere molto alla propria forma fisica. La Gemma, dunque, che appare in tv è molto diversa da quella che conoscono parenti e amici.
Come sanno i fedelissimi fans del trono over di Uomini e Donne, l’ex dama Barbara De Santi, da qualche giorno ha cambiato look. Al posto dei capelli lunghi e di colore castano chiaro, è comparsa una capigliatura più corta, con ciocche bianche. Alcuni fans hanno gradito il cambiamento operato dall’ex dama del programma di Maria De Filippi anche se ci sono i nostalgici del passato che sperano di vedere presto Barbara De Santi nuovamente con i capelli lunghi come una volta. “A me piacevi cosi Barbara. Anche adesso stai bene ma ti preferisco con i capelli chiari e lunghi. Comunque sei sempre bellissima”, scrive in particolare una fans. In tanti sembrano essere d’accordo con lei e chissà se Barbara accetterà i consigli tornando alle origini.
Dopo essere stato per anni single e aver cercato l’amore nello studio del trono over di Uomini e Donne, Antonio Jorio ha finalmente trovato la sua anima gemella. Accanto ad Annamaria Pancallo, l’ex cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi è felice e sereno al punto da essere pronto per convolare nuovamente a nozze. Come ha annunciato nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Antonio e Annamaria si sposeranno il prossimo 9 dicembre. Nei messi futuri, dunque, la coppia sarà impegnata con i preparativi ed è per questo che, appena possono, scappano dalla città per godersi un po’ di sano riposo. Pensando allo stress di quel momento, infatti, la coppia si gode ancora quella tranquillità che tra qualche mese, forse, non avrà più. Cliccate qui per vedere le foto.
E’ già tempo della prova costume per Elga Profili, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne che da tempo ha iniziato una nuova fase della vita trasformandosi in una coach di vita che insegna alle persone a prendersi cura di se stesse. Con l’inizio del weekend, Elga Profili, munita di costume da bagno e valigia, è partita alla volta di Trapani dove spera di poter sfoggiare la forma migliore, raggiunta grazie ad uno stile di vita sano ed equilibrato. “Pronta per partire!!! Stasera a Trapani e domani prova costume. Preso tutto… ufficio, snack, documenti. Felice weekend”, scrive Elga Profili che continua ad essere sempre più seguita dal pubblico. L’ex dama, infatti, è ormai una donna di successo nel proprio lavoro. Sono tante, infatti, le persone che, grazie al suo aiuto, sono riuscite e riprendere in mano la propria vita. Per quanto riguarda l’amore, invece, non c’è ancora nulla di nuovo all’orizzonte. Cliccate qui per vedere il post.
Cercasi Luca Rufini. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha fatto perdere le proprie tracce. La sua pagina Facebook, sempre molto aggiornata, è ferma allo scorso 27 marzo quando Luca Rufini ha approfittato delle vacanze pasquali per fare gli auguri a tutti i suoi fans. Da allora, Luca Rufini non ha più pubblicato foto e post su Facebook e, a distanza di giorni, la cosa sta insospettendo i fans. Cosa starà combinando il bel Luca? Il Cavaliere, al momento, sta conoscendo tre dame con le quali ha molto feeling. Per il momento, infatti, Luca Rufini non ha alcuna intenzione di dare l’esclusiva ad una delle sue corteggiatrici e i fans pensano che, forse, Luca sia troppo impegnato per ricordarsi dei fans che, ormai lo seguono da mesi attraverso i social. Sarà davvero così? Non manca, poi, chi crede che anche Luca possa decidere di lasciare la trasmissione come ha fatto Cristiano Lo Zupone e che la sua assenza dai social sia un chiaro segnale di ciò.
La giornata di oggi è dedicata a chi soffre d’autismo e Gemma Galgani, popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato su Facebook una foto fatta a un articolo che parla di questo tema. La bionda protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha voluto però sensibilizzare i suoi fans con un appello scritto da lei: “Non dimentichiamoci di queste persone che soffrono in silenzio! Hanno bisogno di noi, è una malattia silente , quasi insidiosa, dobbiamo impegnarci noi, loro non possono farcela a volte viene confusa come esaurimento o forme di lamentele o di insofferenza o addirittura capricci !Non sottovalutate ma cercate di capire !Sono vicina a tutti e soprattutto alle persone che assistono gli ammalati di autismo, che fanno tanta tenerezza!!!”. La sensibilità di Gemma ha stimolato anche quella dei suoi amici virtuali, che in meno di mezz’ora le hanno risposto con quasi 100 like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Da sette anni a questa parte, Gemma Galgani racconta le proprie passioni, le delusioni sentimentali, i suoi sentimenti e tutto ciò che la riguarda davanti ad una telecamera. Giorgio dopo giorno, la dama del trono over di Uomini e Donne è diventata un’amica virtuale di tantissime donna che la seguono con affetto e la stimano per il modo che ha di condurre la propria vita. Gemma, però, non sa assolutamente nulla delle sue ammiratrici e, così, su Facebook, ha chiesto di poterle conoscere. “Stavo pensando.. Voi sapete praticamente tutto di me, ormai mi conoscete da anni.. Ma io di voi? Mhhhh non molto. Ci terrei a conoscervi di più, mi farebbe davvero piacere. Raccontatemi qualcosa di voi.. Intanto Buonanotte a chi sta per andare a dormire, baciniiiiiii”, scrive la dama. LE risposte ricevute sono quelle che non ti aspetti: c’è chi combatte per ottenere un trapianto, chi spera ogni giorno che la vita le riservi qualcosa di speciale e chi, nonostante i problemi e le difficoltà, si considera comunque una donna fortunata.
Uomini e donne torna lunedì con una nuova puntata che potrebbe essere dedicata a dama e cavalieri del trono over ma, in cui, sicuramente, vedremo Gianni Sperti all’opera come opinionista. L’ex ballerino sa sempre rinnovarsi e dopo il periodo buio che lo ha visto protagonista dopo la rottura con Paola Barale, è ormai tornato stabilmente in pista e questo consola i suoi fan che lo seguono sempre con affetto. Proprio loro hanno avuto modo di commentareil new look dell’opinionista che, qualche ora fa, sul suo profilo, ha pubblicato questa nuova foto. Cambierà ancora in vista dell’estate? Vedremo ma sicuramente tutto quello che farà sarà di tendenza.
Daunia Cesari è forse un po’ troppo esigente? Forse ma fa benissimo ad esserlo. Bella, intelligente, indipendente, simpatica e autoironica: l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha tutte le qualità che una donna moderna dovrebbe avere ma forse è proprio questo il motivo della sua mancata fortuna in amore. Daunia, infatti, è ancora perennemente single. Nonostante abbia tentato la carta di Uomini e Donne, l’ex dama non è ancora riuscita a trovare un fidanzato. Al momento, però, guardando il genere maschile che circola, l’ex dama si ritiene molto più fortunata di tante donne, sposate e o fidanzate da anni. Per riuscire a far capitolare la Cesari, infatti, l’uomo dovrà essere un vero principe azzurro. Una missione difficile ma non impossibile al punto che Daunia non demorde ed è sicura che, prima o poi, l’uomo dei suoi sogni busserà alla sua porta.
E Giorgio Manetti sono ufficialmente la regina e il re del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri, venerdì 1 aprile 2016, la “coppia” ha chiuso la settimana con le loro interessanti dinamiche. La puntata si è aperta con i soliti battibecchi fra Tina e Gemma per poi procedere con l’ingresso in studio da parte del “gabbiano” che, dapprima ha criticato Gemma per aver messo su qualche chilo e, di seguito si è invece complimentato per la gonna corta che metteva in evidenza le gambe. Tra Gemma e Giorgio continua ad esserci un tira e molla senza fine che però, evidenzia puntata dopo puntata tutto “l’amore” che i due provano l’uno per l’altra. A nulla valgono le rispettive (altre) frequentazioni in quanto, ogni volta si concludono sempre malamente. Nelle ultime ore la dama torinese ha postato un video di un dolcissimo cane seguito dalla didascalia: “Ho lanciato questo video, per un appassionato appello in favore dell’adozione della dolcissima Emma!! Colgo l’occasione, per ringraziarvi nuovamente per esserci e, se siete con me, condividere, affinché anche lei abbia una famiglia ed una casa in cui poter stare!” (Cliccate qui per visionare il video). Di seguito, dopo alcune ore, Gemma Galgani ha nuovamente riscritto sul suo profilo personale di Facebook: “Buona serata cari amici.. Come avete trascorso questo primo giorno di aprile? Vi abbraccio e vi ricordo di guardare il video di Emma!!!”. Gemma Galgani si è dimostrata da sempre estremamente sensibile riguardo gli animali e, poche ore fa ne ha dato nuovamente dimostrazione! (Cliccate qui per visualizzare lo stato).