Belen Rodriguez è bellissima con addosso praticamente qualsiasi cosa ma il più delle volte la vediamo con indosso eleganti abiti da sera in tv e sensuali vestitini negli scatti che la showgirl condivide invece sui social per tenere un filo diretto con i fans. Non capota spesso invece di vedere una Belen in pelle nera e borchie come quella che è apparsa pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook. Lo scatto in questione è tratto da una campagna pubblicitaria per il brand di occhiali da sole Foreyever e ci mostra la Rodriguez con indosso un giubbettino di pelle nera su cui sono applicate delle borchie. Occhiali da sole scuri e smalto rosso per la showgirl argentina, che si mostra così in versione “aggressive” e seduce tutti con un semplice “ehi” nella didascalia. La foto ha subito fatto impazzire i fans, che hanno risposto con oltre 2300 like in meno di un quarto d’ora: clicca qui per vederla.
Il Natale sta arrivando, e i fans di Belen Rodriguez non vedono l’ora di scoprire come lo passerà la showgirl, e quali regali porterà Babbo Natale al piccolo Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Ormai l’atmosfera natalizia è nell’aria, anche la sorella dell’argentina – Cecilia Rodriguez – non ha potuto fare a meno di rendersene conto. Qualche ora fa, infatti, Cecilia ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale un video in fast-motion in cui si trucca. Parte dalla base, passando poi agli occhi e a qualche piccolo ritocco nella zona del contorno: arriva poi il turno del mascara e di un rossetto rosso acceso. Solo alla fine, Cecilia fa i suoi guru ai followers che hanno dato segno di apprezzare, regalando alla clip oltre 75mila visualizzazione nell’arco di neanche un giorno. Clicca qui per vedere il video direttamente dal suo account Instagram ufficiale.
Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez nelle vesti della perfetta femme fatale sul piccolo schermo o nelle foto pubblicate sui social ma ogni tanto anche la showgirl argentina ha voglia di mostrare ai fans il suo lato più sbarazzino. Belen lo ha fatto proprio nelle scorse ore con un simpatico selfie pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Stasera va così! #babe”. Nella foto in bianco e nero possiamo ammirare la Rodriguez mentre si fa un’improvvisata coda sul lato tenendosi i capelli con la mano sinistra e arriccia le labbra in quella che è ormai definita la “duck face”. L’effetto è piuttosto buffo nonostante la showgirl sia affascinante come sempre e proprio per questo i fans hanno forse voluto premiarla con oltre 20mila like in mezza giornata: clicca qui per vedere lo scatto.
Nessuna conferma e nessuna smentita da parte di Belen Rodriguez e Andrea Iannone e sa da una parte c’è qualcuno pronto a giurare che la coppia sta cercando casa a Milano, dall’altra c’è chi parla di una crisi e una rottura. Chi avrà ragione? I social sembrano dare ragione a quest’ultima fazione. Dopo settimane e settimane passate insieme tra baci in pubblico e selfie, i due è da un po’ che non appaiono insieme (almeno non nelle foto che continuano a postare su Instagram). Anche ieri sera Belen Rodriguez ha passato una serata in “famiglia” ma non insieme al piccolo Santiago ma con i suoi amici di sempre, gli unici che, qualsiasi cosa accada, le rimangono accanto. Sarà stata una serata passata a parlare degli ex e delle storie finite troppo presto, o con loro c’era anche Andrea Iannone? Ecco qui lo scatto postato da Belen che dopo la serata con gli amici ha scritto: “Chiquititos por siempre”.
La showgirl Belen Rodriguez è amatissima dal pubblico del piccolo schermo e, dopo il suo impegno a Tu sì qui vales, la sua ospitata a Nemicamatissima e la replica di Andrea Bocelli – Il mio cinema su Rai 1, in molti si stanno chiedendo quando arriverà il momento di ritrovarla in onda, magari ancora in prima serata. I pensieri dell’argentina sembrano tutti dedicati alle prossime festività natalizie, che trascorrerà, presumibilmente, al fianco della famiglia e del suo nuovo amore, il pilota di MotoGp Andrea Iannone: proprio ieri, infatti,. Belen ha condiviso una fotografia in cui la si vede alle prese con i primi regali, quando invece Iannone ha scelto un modo un po’ diverso per mettersi in gioco in questo periodo pre-natalizio. Forse in vista delle scorpacciate di cibo che si fanno da Natale all’anno nuovo, il pilota si è dedicato ad un po’ di palestra, e ha condiviso sulla propria pagina Instagram ufficiale un selfie pre o post allenamento. Di certo, in questo modo, riuscirà a rimanere in forma: clicca qui per vedere il post di Andrea Iannone direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.