La nottata di Andrea Damante all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata decisamente ansiogena. Il giovane ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha avuto notevoli difficoltà a prendere sonno e così, mentre tutti gli abitanti della Casa dormivano, lui passeggiava in veranda molto pensieroso: “Amore, amore mio ti penso un sacco”, bisbigliava fuori e, rivolto alle telecamere ha dato la buonanotte alla fidanzata per poi svegliarsi questa mattina ancora ansioso e pieno di rabbia: il motivo? Andrea non ha digerito che Elenoire l’abbia apostrofato come “lacchè” e così, dopo averne parlato con Gabriele interviene proprio la diretta interessata. Andrea quindi, butta fuori tutta la sua rabbia: “Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”. Parole molto forti quelle del ragazzo che lasciano Elenoire proprio interdetta ma i toni del Dama si alzano sempre di più e l’ex tronista accusa la Casalegno di non fare mai parlare nessuno. Elenoire dal canto suo afferma di avere le idee molto chiare sul carattere di Damante… la prossima ad uscire sarà proprio lei? Cliccate qui per visionare la clip.
Andrea Damante dopo il grandissimo successo durante il corso del trono classico di Uomini e Donne dello scorso anno, è tornato in pista con il Grande Fratello Vip rimettendosi in gioco. Dopo aver rifiutato di partecipare alla terza edizione di Temptation Island 2016 insieme alla fidanzata Giulia De Lellis, il giovane deejay veronese si è “scontrato” con il reality show più spiato della televisione italiana. Tante le polemiche durante il corso delle settimane e, il recente scontro tra Giulia ed Asia Nuccetelli ha segnato le sorti del programma, specie per quanto riguarda la giovane romana eliminata due settimane fa. Giulia De Lellis nonostante non partecipi al reality in prima persona, ha comunque conquistato una ampia fetta di pubblico. Su Instagram Stories la giovane neo-stilista si racconta con i fan e, proprio di recente non ha avuto parole al miele nei confronti di Elenoire Casalegno. “Elenoire sei f**a, giustissima, tutto quanto ma sei pesante! Non ti si può dire niente, neppure una battuta”, ha commentato Giulia.
Continua l’esperienza da concorrente per Andrea Damante, ancora tra le mura della casa del Grande Fratello Vip 2016: agli occhi dei fans dei Damellis non sono affatto passati inosservati alcuni comportamenti di Elenoire Casalegno nei confronti dell’ex tronista, che sembra però determinato a continuare la sua avventura tra le mura di Cinecittà con serenità. È stato proprio Damante a confessare ad Elenoire quasi fossero le parole indirizzate a lei durante la prova in cui tutti hanno dovuto scrivere che cosa pensano degli inquilini, senza però che ci fossero particolari reazioni da parte della speaker radiofonica. Ieri, invece, Andrea Damante è stato protagonista di un gioco all’interno della casa del Gf Vip 2016: con gli occhi bendati, l’ex tronista ha preso i panni de la ‘mosca cieca’ inseguendo Mariana Rodriguez, Laura Freddi e Alessia Macari, tra risate e tanto divertimento. Sarà tranquillo in questo modo anche durante la diretta di domani, lunedì 31 ottobre? Clicca qui per vedere il video del momento direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2016.
Uno dei concorrenti del reality Il Grande Fratello Vip che sta catalizzando maggiormente su di sé l’attenzione del pubblico televisivo è senza dubbio l’ex volto noto di Uomini e donne, Andrea Damante. Andrea nelle ultime ore è entrato nell’occhio del ciclone per la vicenda della possibile denuncia dello sponsor della trasmissione di Canale 5 e per una serie di critiche che gli sono piovute addosso. In suo soccorso arriva però lo staff della sua pagina Facebook che ha pubblicato un intenso post nel quale viene fatto presente come sia illogico criticarlo e giudicarlo senza conoscerlo la persona che realmente è. Un lungo post nel quale viene enfatizzata la percezione di essere fieri di quello che Damante sta facendo all’interno della casa tant’è che da molti siti viene indicato come il possibile vincitore del reality. Clicca qui per leggere il post dello staff di Andrea Damante.