Nella puntata di Tu sì que vales in onda stasera ritroveremo tra i giudici Rudy Zerbi. Conduttore televisivo e radiofonico, che si mostra a volte simpatico e altre al massimo dell’antipatia, si può solo amare od odiare. Talent scout musicale e produttore ama questo tipo di programmi, da cui si possono estrarre probabili futuri artisti nelle varie branche dello spettacolo. Si definisce “cattivissimo” e in genere dimostra di esserlo, non lascia passare niente ed è pronto a intervenire con la famosa clessidra per ridurre il tempo a chi reputa non valga la pena di fare continuare.
Viene definito l’uomo dai tre padri, lui stesso non ne fa segreto: ha infatti preso il cognome da Roberto Zerbi, che lo ha riconosciuto quando ha sposato la madre. È comunque stato cresciuto da Giorgio Ciana e il suo padre naturale è Davide Mengacci. Il passato ora non è dimenticato, ma insieme a Maria, Rudy ha una famiglia tutta sua con quattro figli, avuti da tre relazioni diverse.
La scorsa settimana abbiamo assistito all’esibizione di vari aspiranti talenti, abbiamo visto Maria De Filippi cimentarsi con la corda e saltarla come una bambina divertendosi e facendo divertire. Siamo già arrivati alla terza serie dell’ormai collaudato show televisivo e nella quinta puntata di sabato scorso tra scioglilingua, lanci spettacolari di paracadutisti, giocolieri e l’imitazione di Renato Zero, il pubblico presente in studio e a casa si è divertito in modo semplice.