Manca ancora molto tempo prima che cominci la nuova stagione di Uomini e Donne ma i fans del trono over stanno già pensando al grande ritorno in tv di Gemma Galgani. Sono tante, infatti, le donne che, dopo aver seguito le vicende sentimentali della Galgani, si sono immedesimate in lei e sperano di poter vedere un lieto fine anche con un altro cavaliere. Le fans di Gemma, infatti, sono davvero tante e tutte sentono la mancanza di Gemma a cui una signora ha fatto una proposta interessante. “Buon fine settimana Gemma Galgani mi manca la tua presenza visiva. Spero che tu torni in tv, ne sento tante ma non so quali siano vere. Sono stata alcuni giorni nella tua splendida città, purtroppo non ti ho incontrata. In alternativa propongo una serata con tutte noi in un locale dove sia facile raggiungerci per stringerci e finalmente conoscerci di persona. Che ne pensi?”, scrive la signora Mariacristina. Gemma, dunque, cercherà di realizzare la proposta della sua ammiratrice?
Sono passate delle settimane dalla fine di Uomini e donne e dallo speciale dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due da allora non hanno avuto contatti, almeno non in modo ufficiale, anche se la dama torinese ha dovuto dire anche addio al suo adorato Piripicchio. Le cose per lei non vanno bene e questa calda estate potrebbe essere davvero pesante per lei. Resta il fatto che Giorgio Manetti non si ferma mai e dopo aver lanciato la sua scuola di seduzione, eccolo in questa foto dopo aver compiuto un’altra missione. Quale sarà il prossimo evento che lo vedrà protagonista? Siamo davvero sicuri che dopo quello che è successo non abbia telefonato alla sua Gems? Lo scopriremo solo a settembre con il ritorno in onda di Uomini e donne.
Se Gemma Galgani continua ad essere coccolata dalle sue fans, lo stesso non può dirsi per Giorgio Manetti che in tanti continuano a giudicare come il lupo cattivo della situazione. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, continua a ricevere critiche e attacchi pesanti a causa della sua decisione di chiudere definitivamente con Gemma. Ad aggravare la situazione è stata la sua decisione di partecipare ad un corso di seduzione in cui insegnerà ai partecipanti che hanno pagato 180 euro come quota di partecipazione, i suoi segreti. Nonostante le critiche, però, Giorgio non si scompone e reagisce come ha sempre fatto in questi mesi ovvero con il sorriso. “Carissimi l’importante è non smettere mai di sorridere alla vita. Positività! 80.000 baci per voi”, scrive su Facebook un sorridente Giorgio. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo lo Speciale di Uomini e Donne durante il quale Giorgio Manetti ha tolto a Gemma Galgani tutte le speranze di poter tornare insieme, i fans più romantici della coppia di Uomini e Donne sognano ancora il ritorno di fiamma. Giorgio e Gemma, infatti, insieme hanno fatto sognare anche chi non ha più l’età per farlo e il finale della loro storia non è piaciuto a nessuno. Sono davvero tanti, infatti, coloro che si augurano che a settembre i due possano trovare un punto d’incontro ma, al momento, non sembrano esserci molte speranze. Secondo il settimanale Top, infatti, in occasione della morte del gatto Piripicchio, avvenuta dopo una lunga malattia, Gemma ha ricevuto i messaggi di cordoglio da parte di tutti, amici fans e colleghi del trono over di Uomini e Donne ma non quello di Giorgio Manetti che si è completamente disinteressato del dolore della sua ex compagna. Un gesto, dunque, che rappresenta la prova dell’amore ormai finito tra i due.
E Giorgio Manetti torneranno a settembre? Al momento dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sono un po’ in silenzio e, in effetti, pare ci sia poco da dire negli ultimi tempi. L’ex coppia non si frequenta più anche se c’è chi potrebbe giurare di averli visti a Torino felici e sorridenti. Gemma Galgani però, non appare essere poi così felice e, dopo la morte del suo adorato micio Piripicchio pare abbondantemente triste. Rifugiandosi su Facebook però, ha trovato costantemente l’affetto delle estimatrici e il sostegno di coloro che, anche a distanza ormai sono diventate fidate amiche della dama torinese. Qualcuno inoltre vocifera che da settembre Giorgio Manetti rimarrà a casa, ma perché? A quanto pare i corsi di seduzione organizzati a Roma per la modica circa di 180 euro, potrebbe costargli la “poltrona”. Ma siamo sicuri che il gabbiano toscano rinuncerebbe alla preziosa vetrina di Uomini e Donne per dei corsi di seduzione? Del resto, ritrovandoli a settembre, con molta probabilità succederebbe ciò che è già accaduto durante il corso della passata stagione, un continuo tira e molla da parte di entrambi con Tina Cipollari contro Gemma ed a favore di camera e di Giorgio. Per la redazione di Maria De Filippi invece, in qualche modo qualcosa cambierà, a cominciare dall’arrivo del trono gay che ha sollevato non poche polemiche. Nel frattempo, ci saranno sicuramente nuove dame e nuovi cavalieri anche pronti a corteggiare Giorgio e Gemma. Nasceranno nuovamente gelosie e ripicche oppure il cuore di entrambi è pronto per potersi innamorare nuovamente? La dama torinese con molta probabilità ne avrebbe più bisogno del cavaliere toscano che da solo sembra divertirsi ugualmente. I due infatti stanno vivendo due momenti assolutamente differenti tra loro. Mentre Gemma appare triste e sconsolata, Giorgio è sempre ottimista e solare… cosa succederà a settembre? Riuscirà il gabbiano a volare nuovamente senza la sua gabbianella?