Nella sua presentazione mostrata ieri durante la prima registrazione di questqa nuova stagione di Uomini e Donne Trono Classico, Claudio Sona ha raccontato della sua infanzia felice e del grande attaccamento alla sua famiglia. Oggi la pagina ufficiale del primo tronista gay nella storia del programma condotto da Maria De Filippi ci regala una bellissima foto di lui da bambino. I grandi occhioni blu del bimbo dai capelli biondi incantavano già allora e sicuramente saranno tantissimi i ragazzi che entreranno in studio con lo scopo di conquistare il suo cuore. Clicca qui per vedere lo scatto di Claudio Sona da bambino.
Oltre alla verità sulla storia finita tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il pezzo forte della registrazione di Uomini e Donne Trono Classico andata in scena ieri negli studi del programma condotto da Maria De Filippi è sicuramente il confronto tra Mariarita Salino, la fidanzata di Luca Lentieri, e la tentatrice di Temptation Island 2016 che aveva seriamente messo in pericolo il loro rapporto, Irene Casartelli. Davanti alla “rivale” presente in studio, Mariarita ha ammesso che il problema non era la ragazza, ma il suo fidanzato. Come riportato da NewsUed.com, la fidanzata di Luca ha detto che Irene è stata uno strumento per capire fin dove potesse spingersi Lantieri. La tentatrice ha spiegato che non sarebbe uscita con Luca e che il ragazzo era davvero pentito per i suoi atteggiamenti, anche se tra i due non è successo nulla.
Nella prima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico che he visto anche il debutto del Trono Gay hanno fatto il loro ingresso in studio i primi corteggiatori e le prime corteggiatrici. Come riporta NewsUed.com, quasi tutti sono stati “tenuti” dai rispettivi tronisti. L’unica ad aver eliminato un ragazzo è stata la tronista donna, l’ex Miss Italia Clarissa Marchese. Ma insieme ai primi corteggiatori è arrivata anche la prima polemica. A scatenarla ci ha pensato Tina Cipollari, entrata in rotta di collisione con una ragazza polacca di nome Anna che nel presentarsi ai due tronisti ha affermato di essere una modella. Nessun bocciato anche tra i ragazzi del tronista Claudio, che ha accettato tutti i suoi corteggiatori.
Clarissa Marchese, l’unica donna dei 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne Trono Classico presentati ieri durante la prima registrazione, è alla ricerca del suo principe azzurro. Come ha raccontato lei stessa in studio, l’ex Miss Italia deve ancora incontrare il ragazzo capace di farle battere il cuore. La siciliana, ambiziosa e determinata, non è mai stata innamorata davvero. Come riporta Newsued.com, la ragazza è single da ormai due anni e ha ben chiaro come deve essere il suo principe azzurro ideale per conquistarla: in un ragazzo guarda infatti soprattutto l’alterzza e il sorriso, anche se “non serve che sia bellissimo”. Il segreto per arrivare al cuore della tronista è infatti saperla prendere di testa.
Sono molteplici le ragioni che possono spingere un ragazzo di 21 anni a prendere parte a Uomini e Donne Trono Classico e Riccardo Gismondi ha spiegato le sue durante la registrazione tenutasi ieri: “In un’epoca in cui le persone si conoscono su facebook , si sposano su Whatsapp, non capisco perché non posso trovare una ragazza all’interno di un programma”. Il giovane di Anagni ha anche raccontato qualcosa di sè a Maria De Filippi: “Vivo da solo e sebbene questo abbia i suoi vantaggi, è abbastanza complicato. Riesco a fare quasi tutto da solo, tranne che stirare. Mi piacciono le ragazze tatuate, perchè in fondo tutte le principesse sono un po’ tatuate. Ho ricevuto un’educazione molto rigida, ma con i miei genitori non mi confido molto”.
I dadi sono stati tratti e la nuova stagione di Uomini e Donne Trono Classico è finalmente iniziata con la prima registrazione tenutasi ieri, che ha visto anche il debutto del Trono Gay. Durante la presentazione dei nuovi tronisti, Tina Cipollari ha fatto chiaramente capire di non essere molto colpita da Riccardo Gismondi, uno dei tronisti etero. Come raccontato da Newsued.com, la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi si è dimostrata molto fredda nei confronti del 21enne di Agnani con la passione per la pallacanestro: “Si Maria è carino ma nulla di che. Ha la faccia di figlio di una buona donna..”. Parole che di certo non devono aver fatto piacere al nuovo protagonista della trasmissione che dice di essere alla ricerca di una ragazza “bella, non bona”. La troverà negli studi di Uomini e Donne?
Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. In queste ore i tanti fans del programma hanno potuto conoscere i volti dei nuovi tronisti del Trono Classico. Tra le donne c’è la bellissima Clarissa Marchese, 22enne originaria della provincia di Agrigento capace nell’anno 2014 addirittura di aggiudicarsi l’ambito titolo di Miss Italia. La sua foto è stata postata sul profilo facebook ufficiale della trasmissione scatenando i commenti degli utenti che si dividono tra chi vorrebbe sconosciuti e chi invece difende le scelte della redazioni: “Lontane dalle luci della telecamera non sapete stare!! Basta!! Vogliamo persone NORMALI sul trono! Sconosciuti, possibilmente senza lavori eclatanti e senza essere figli o nipoti di qualcuno! Non se ne può più!”, “Anche Anna aveva fatto Miss Italia e quindi? Fate a meno di guardarlo se non vi va, tanto poi lo sappiamo che sarete tutte incollate al televisore… ipocrite!”.
Ieri pomeriggio si è registrata la prima attesissima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo 12 settembre 2016. In studio, oltre alla presentazione dei nuovi 4 tronisti, Maria ha presentato Mariarita Salino e Luca Lantieri e Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island 2016. Mentre la prima coppia sta ancora insieme, i secondi si sono lasciati durante il corso del falò-confronto e, durante la registrazione, Roberto ha affermato di aver frequentato una ragazza per un paio di settimane ma di essersi accorto di amare ancora Valeria. Nonostante un “Ti amo” mandato via SMS e la dichiarazione pubblica, la Vassallo sembra assolutamente intenzionata a non tornare indietro. Successivamente sono stati presentati i nuovi tronisti, ma prima Fabio Ferrara è comparso da solo in studio affermando di essersi lasciato con Ludovica Valli. Claudio D’Angelo, dopo Temptation Island ha evidentemente catturato così tanto l’attenzione da essersi guadagnato l’ambita poltrona rossa. Stessa cosa è accaduta alla bellissima Clarissa Marchese, la 22enne della provincia di Agrigento che nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Italia. Ne vedremo delle belle anche con Riccardo Gismondi, giocatore di pallacanestro che Tina ha già preso di mira. Ha fatto invece una ottima impressione Claudio Sona il primo tronista gay della storia del programma. Il giovane ha confessato di essere molto emozionato mentre Tina Cipollari ne è rimasta piacevolmente colpita. Nel frattempo sul web, moltissimi commenti hanno creato scompiglio in quanto di stampo tristemente omofobo. Tra le molte opinioni però, in moltissimi lamentavano l’assenza di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli che ambiva decisamente al trono. I fan del giovane veronese infatti, hanno dimostrato tutta la loro disapprovazione attraverso i commenti e la loro delusione è apparsa palpabile.