I momenti clou non mancano mai in Una vita. La soap spagnola ci riserva dei momenti da non perdere di attimo in attimo e anche domani sarà così. Presto, infatti, Cayetana avvelenerà la figlia e questo sotto lo sguardo attento della sua “amica” e complice, la cameriera Rita. Sarà ancora una volta la giovane con l’aspirazione del canto a beccare la dama fare una cosa che non dovrebbe e da quale parte si schiererà questa volta la nostra domestica? Farà la cosa giusta o coprirà quest’altro misfatto della signora? Lo scopriremo solo nella puntata di domani.
Uno dei sogni dei fans di Una vita potrebbe realizzarsi nella puntata di domani e no, non stiamo parlando di Leonor e Pablo. I due piccioncini sono destinati a separarsi per sempre (o almeno così sembra adesso) e questo potrebbe scuotere gli animi di un’altra coppia della soap, ovvero quella formata da Juliana e Leandro. La donna, sempre tenuta in gabbia dalla promessa suocera, decide di dire la sua presentandosi all’atelier per restituire il cappello da vedova che le ha regalato. La donna forse è rinsavita e adesso intende prendere in mano la sua vita e andare avanti con Leandro? I fans lo sperano e uno scontro potrebbe essere proprio la ciliegina sulla torta della puntata di domani, staremo a vedere.
Lacrime a go go per i fans di Una Vita. La soap spagnola torna con la mini puntata dedicata al matrimonio di Leonor e Claudio. Sul finale della scorsa settimana, infatti, abbiamo lasciato la nostra amata scrittrice alle prese con i preparativi prima di dirigersi in Chiesa dove dirà si a Claudio. Per lei, però, potrebbe esserci una via d’uscita e questo a discapito dei suoi genitori. Prima del si, infatti, Pablo si presenterà in Chiesa per chiedere alla giovane di scappare via con lui ma otterrà un no come risposta. Alla fine, Leonor sposerà Claudio con tanto di bacio tra lo sposo e la sposa e gli applausi dei presenti. Ecco qui il video del momento.
Settimana da non perdere per i fans di Una vita che si ritroveranno davanti una madre acida e cattiva solo per tenersi stretto un marito che non la vuole. La nostra Cayetana, infatti, ha deciso di “salutare” Carlota a modo suo ovvero offrendole un bello sciroppino al veleno solo per far tornare a casa German e tenerselo stretto. Le cose non andranno come previsto e questa idea di Cayetana avrà risvolti negativi che non solo porterà la giovane alla morte ma riporterà Justo in città e quindi al cospetto di Manuela! Preparatevi a momenti di alta tensione!
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana e Leonor ancora protagoniste ma per motivi diversi. La prima, infatti, avrà a che fare con l’abbandono di suo marito che dopo averla cacciata di casa le darà il tempo di organizzarsi ma lui e Carlota andranno in campagna. La donna chiede di rimanere qualche giorno con la figlia per dirle addio ma il si del dottore peserà per sempre sulla sua coscienza e nei prossimi giorni scopriremo perchè.
La puntata di ieri di Una Vita aveva lasciato delle questioni in sospeso, che sicuramente si chiariranno nel corso della puntata odierna. Sono due le situazioni che più stanno coinvolgendo i telespettatori: la storia infinita tra Pablo e Lenor, con il litigio di quest’ultimo con Claudio, dobbiamo aspettarci un colpo di scena nel corso delle nozze; e la tormentata storia tra German e Manuela, che sempra complicarsi sempre di più a causa delle azioni di Cayetana, che pur di allontanarli ha cercato di usare Carlota contro German. Ecco cosa è successo venerdì nel dettaglio.
Riassunto puntata: Felipe e Celia incontrano il piccolo Marcus e il bambino racconta di aver mangiato le ostie della Chiesa e di essere scappato. Sicuramente, la madre e la sorella lo staranno cercando, perciò Celia decide di raggiungerle per rassicurarle, mentre Felipe rimane con il bambino per tenerlo d’occhio. Felipe regala a Marcus una bussola, così potrà essere un bravissimo pirata e potrà controllare una nave. Il bambino molto ingenuamente chiede a Felipe come mai gli fa dei regali e gli domanda se non ha figli a cui farli. Felipe moltro rattristato ammette di non aver figli e Marcus lo rincuora dicendogli che sarebbe sicuramente un ottimo padre. Dopodicchè Felipe e Celia continuano la loro passeggiata.Claudio cerca di obbligare Pablo a non rivedere più Lenor e lo fa torturare da alcuni scagnozzi. Ma Pablo è disposto a prendersi le botte pur di non rinunciare a Lenor, così Claudio decide che è tutto inutile.
Non lo farà picchiare dai suoi scagnozzi, ma lo farà legare, in modo tale che per le nozze lui non possa presentarsi in chiesa rovinandogli la cerimonia.Fabiana va a trovare Cayetana e le dice di aver visto German con Carlota e Manuela. Fabiana le dice di aver sentito i due che parlavano di aver intenzione di portare via Carlota. Anzicchè ringraziare Fabiana per quelle rivelazioni, Cayetana la scaccia in malomodo, intimandole di non impicciarsi più negli affari privati della sua famiglia.Felipe va alla Deliziosa e parla con Victor del suo desiderio di diventare padre. Purtroppo però per Celia affrontare una gravidanza sarebbe davvero difficile, se non impossibile e vedendolo così rammaricato Victor gli consiglia di prendere un bambino in adozione.Manuela incontra Cayetana e le due iniziano immediatamente a discutere. Cayetana tenta di reagire all’insolenza della domestica e sta per darle uno schiaffo, quando si intromette Guadalupe, che porta via Manuela.Fabiana parla con sua nipote Rita e le racconta cos’è che la turba tanto. Fabiana si sente molto in pena per Donna Cayetana, ma Rita le dice di non preoccuparsi di quella donna, perchè non è una sua parente e non merita tali attenzioni. Ma Fabiana ha molto a cuore Cayetana perchè l’ha vista crescere sin da quando era bambina. Fabiana rivela alla nipote che Cayetana era rimasta orfana da piccola e per questo era stata affidata agli zii, ma questi non le volevano bene e quindi lei è cresciuta da sola, educata da un’istitutrice dura e severa.
Fabiana strappa la promessa a Rita che non racconterà a nessuno ciò che lei le ha detto, altrimenti Cayetana non la perdonerebbe mai.Nel frattempo, in casa Hidalgo fervono i preparativi per le nozze. Lenor non è per niente felice e fa di tutto per far pesare il suo stato d’animo sulla madre.German va a casa da Cayetana e le chiede se ha firmato i documenti per il divorzio, ma la donna non ha intenzione di farlo. German così strappa i documenti e Cayetana si illude per un attimo che il suo caro dottore voglia restare accanto a lei. In realtà German ha deciso di restare lì con Carlota, ad andarsene sarà Cayetana.Cosa succederà nella prossima puntata? Felipe sicuramente chiederà a Celia di prendere un bambino in adozione. Pablo riuscirà a liberarsi e andare in tempo in chiesa per fermare le nozze?