Protagonisti di Che tempo che fa anche Monica Bellucci insieme a Emir Kusturica. Fabio Fazio, infatti, ha voluto l’attrice a tutti i costi per poter parlare in prima serata su Rai 3 del film On the Milky Road (Sulla via lattea), nel quale è stata diretta dal regista serbo. È un film di speranza, con la natura e gli animali protagonisti, con della simbologia ad essi legati: il film è basato sul cortometraggio Our Life, scritto dal regista Emir Kusturica e da sua figlia Dunja. Il tema principale è la storia d’amore tra un uomo (Emir Kusturica) e sua moglie (Monica Bellucci), che vivono in una zona montuosa della Serbia. Un film al contempo concettuale e violento. Un film d’amore e un film di guerra.
Monica Bellucci sarà ospite oggi, 7 maggio 2017, insieme a Emir Kusturica di Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’attrice presenta il film On the Milky Road, nel quale è stata diretta proprio dal regista serbo. Una delle più recenti interviste rilasciate dalla Bellucci è quella a Paris Match. L’attrice ha parlato anche del suo divorzio ed è stata per lei l’occasione di rivelare al mondo la sua passione per una città portoghese: “Quando ho divorziato, nel 2013, il padre delle mie figlie è rimasto in Brasile. Io ho scelto di vivere a Parigi. Ho acquistato l’anno scorso una casa a Lisbona e mi piacerebbe molto andarci ad abitare. In quella città c’è un lato internazionale e al tempo stesso provinciale che mi piace. Sarebbe straordinario per le mie figlie, perché vi si vive una vita più dolce”. Si trasferirà lì? Di sicuro i suoi fans portoghesi non vedono l’ora di averla nel loro Paese.
Sarà momento anche di grande cinema a Che tempo che fa con la presenza del regista serbo Emir Kusturica con al suo fianco Monica Bellucci. I due hanno lavorato insieme nell’ultimo film dell’autore ”On the milky road – sulla via lattea” che è stato presentato in anteprima alla settantatreesima Mostra internazionale d’arte di Venezia. La pellicola è nata da una joint venture tra più paesi dalla Serbia agli Stati Uniti d’America passando per Gran Bretagna e Messico. Sicuramente c’è grandissima attesa di vedere cosa racconterà Monica Bellucci che ha avuto l’opportunità di arricchire il suo già prezioso curriculum con la partecipazione a un film di un altro regista cult della storia del cinema. Vedremo poi anche cosa racconterà proprio Emir Kusturica di questa splendida attrice italiana che oltre ad essere molto bella ha dimostrato di saper recitare in film di vario genere e in ruoli sempre molto delicati. (agg. di Matteo Fantozzi)
Nella prima serata di Rai 3 va in onda una nuova ed intrigante puntata del talk show Che tempo che fa condotto come consuetudine da Fabio Fazio. In studio sfileranno tantissimi ospiti tra cui l’attrice italiana da anni trapiantata in Francia Monica Bellucci assieme all’attore e regista Emir Kusturica. Per i due artisti questa sarà l’occasione non solo per parlare di alcuni fatti concernenti le rispettive carriere personali ma anche per presentare il loro ultimo film in uscita nelle sale cinematografiche italiana e partire dal prossimo 11 maggio. Si tratta della pellicola di genere drammatico – sentimentale intitolata On the Milky Road (Sulla via Lattea).
Monica Bellucci è la principale protagonista nei panni di Nevesta, la donna che sconvolgerà l’esistenza di un uomo di nome Kosta interpretato dallo stesso Emir Kusturica che del film è anche il regista. La pellicola è stata prodotta dalla BN Films e dalla Pinball London ed è distribuita dalla Euro Pictures.
Monica Bellucci in questi giorni è al centro dell’attenzione non solo per l’uscita del suo ultimo film ma anche per le vicende riguardanti la sfera personale. Infatti, la bellissima diva del cinema italiano ed internazionale, nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista Paris Match, ha ammesso che nella propria vita sia arrivato un nuovo compagno. La Bellucci nello specifico ha evidenziato: “Separazione da Vincent Cassel? Mi sono sentita completamente persa.
Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita. Dico sempre che nulla accade per caso. Non si può evolvere senza delle crisi personali. Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro. A vent’anni, se mi immaginavo nel futuro, pensavo già alla morte. Oggi, sento che ogni età è semplicemente un altro modo di continuare a vivere con me stessa. Credo che non sia una sensazione solo mia, ma una conquista delle donne della mia generazione. Abbiamo molto più rispetto di noi stesse, ci vediamo belle e realizzate anche a 40, 50, 60 e 70 anni”.