Dopo Fedez, l’ospite più atteso della seconda puntata di C’è posta per te è Gabriel Garko. Il valletto del Festival di Sanremo 2016 è pronto a fare una nuova sorpresa ad una sua fan regalando emozioni e gioie. La presenza dell’attore nello show del sabato sera di canal 5 non è una novità. Gabriel Garko è un ospite fisso della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni anno, ha sempre una storia che richiede la presenza di quello che è uno degli attori italiani più amati dal pubblico. Ed è tanta l’attesa sui social per l’inizio della puntata. “Gabriel Garko, anche vestito così è un gran bel vedere”, “Non vedo l’ora di vedere il mio amore”, “Amore mio finalmente ti rivedo”, “C’è posta per te, Gabriel Garko, pizza e divano: non chiedo altro”, scrivono i fans sui social. Sarà Gabriel Garko, dunque, ad aprire la seconda puntata di C’è posta per te?
Stasera, il popolare attore Gabriel Garko, sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, in onda su Canale 5. Si tratta di uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati in assoluto dal pubblico femminile nostrano e non solo. Nato con il nome di battesimo di Dario Oliviero, Gabriel cresce alle porte di Torino. La sua carriera inizia nel 1990, anno in cui si aggiudica il titolo di più bello d’Italia. Si fa conoscere in diversi fotoromanzi ed è ballerino a Scherzi a parte, prima di debuttare nel ’95 nel cortometraggio Troppo caldo, interpretato insieme alla collega Francesca Dellera. Dopo aver preso parte al film natalizio Paparazzi, Garko appare nelle sue prime fiction televisive, come Villa Ada, Occhi verde veleno e Il bello delle donne, che riscuote un grande successo. Nel frattempo, prosegue anche la sua carriera cinematografica con Le fate ignoranti e Callas forever.
Dopo un calendario realizzato per il giornale Max, Gabriel raggiunge la fama definitiva nel 2006 grazie a L’onore e il rispetto, con il ruolo di Tonio Fortebracci che entra nell’immaginario collettivo degli italiani. Viene sempre più osannato dalle fan ed è protagonista anche di Il sangue e la rosa, insieme ad attori del calibro di Giancarlo Giannini, Virna Lisi e Ornella Muti. Quindi, è di nuovo il protagonista principale della seconda serie de L’onore e il rispetto, prima di prendere parte ad altre serie televisive di grande successo come Caldo Criminale, Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, L’onore e il rispetto – Parte terza, Viso d’angelo. Assume anche le sembianze del sex symbol Rodolfo Valentino nella fiction a lui dedicata, prima di tornare per la quarta edizione de L’onore e il rispetto a per Non è stato mio figlio. Gabriel Garko è stato ospite di C’è posta per te praticamente in tutte le edizioni della trasmissione di Maria De Filippi. Non farà eccezione neanche questa sera, dove sarà al fianco di un personaggio pronto a chiedere perdono tramite l’ormai fatidica lettera. Tuttavia, nei prossimi mesi l’attore farà sicuramente parlare di sé anche per altri motivi. Infatti, dal 9 al 13 febbraio, Garko salirà sul teatro Ariston per presentare il Festival di Sanremo 2016, insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Molte donne aspettano già questo momento con ansia, e chissà che l’attore non anticipi qualcosa proprio stasera…