Nelle prossime puntate ci saranno moltissime novità; Alexandra e Nils finiranno a letto insieme e Luisa avrà una discussione molto animata con Werner che cerca di metterla in guardia su Beatrice. Le sofferenze di Beatrice nelle puntate di Tempesta d’amore andate in onda negli ultimi giorni, sono oggetto di ironia da parte dei fans della soap partenopea. Al momento dell’arresto la terribile dark lady ha dichiarato di non voler tornare in carcere, dimostrando tutta la sua disperazione per questa suo dramma. Ma queste sofferenze non hanno colpito il cuore dei telespettatori: ‘Beatrice, se non volevi andare in carcere dovevi pensarci prima e non commettere una serie di delitti dopo l’altra’ , ‘ Povera Beatrice, mi fai tanta pena! Soffro tanto per te! ‘ , ‘Ben ti sta, devi restare altri vent’anni in carcere anche se purtroppo temo che ne uscirai presto’.Le sorprese non sono finite a Tempesta d’amore ma scopriremo cosa succederà solo nelle prossime puntate.
Beatrice è senza dubbio il personaggio più odiato della presente stagione di Tempesta d’amore. I suoi intrighi stanno causando problemi a non finire sia alla coppia di protagonisti Sebastian e Luisa, sia a Friedrich e Charlotte, ormai prossimi al divorzio. Ma Isabella Huebner, l’attrice che presta il volto a Beatrice, nella realtà appare molto diversa, dimostrandosi persona buona e generosa. L’interprete tedesca è un’animalista convinta ed è socialmente impegnata nella battaglia in difesa degli orsi (e del riutilizzo della loro pelliccia). Tale interesse è espresso nella sua pagina Facebook ufficiale dove la Huebner chiede ai fans di firmare una petizione per fare in modo che questo scempio abbia fine. Clicca qui per vedere la foto.
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, dopo aver scoperto di essere stata tradita dal marito, Charlotte caccia Friedrich e Beatrice di casa. Beatrice è quindi costretta a trasferirsi da suo figlio David e proprio a casa sua ha uno scontro con Luisa; la ragazza infatti le mostra tutto il suo disprezzo per l’orribile errore che ha commesso. Anche David si scaglia contro sua madre, accusandola di aver messo a repentaglio il loro piano. A seguito di questi avvenimenti, Charlotte si reca in tribunale a testimoniare contro Friedrich Beatrice e l’uomo, tenta di scagionarsi dicendo la verità. Questo però peggiora la sua situazione in quanto, dato che l’uomo è considerato un testimone attendibile, viene arrestato insieme a Beatrice. Nella puntata di stasera i confronti sono all’ordine del giorno dato che, dopo l’arresto di Beatrice e Friedrich sia i dipendenti che gli ospiti sono in subbuglio. Werner e Andrè chiacchierano su quanto accaduto e il primo vuole approfittare della situazione per riprendere in mano le redini dell’hotel dato che il suo rivale dovrei restare per un lungo in carcere. Poppi, che ascolta la conversazione , resta scioccata dalle dichiarazioni del marito i due hanno una lite. Anche tra Luisa e David la situazione è altalenante dato che , dopo che la ragazza tenta di tranquillizzarlo dicendogli che andrà tutto bene, il ragazzo reagisce male e si allontana. Arrivato al ristorante però David ha anche uno scontro con Sebastian che gli intima di andarsene. Questa situazione però avvicina molto Sebastian e Luisa, anche perché il ragazzo si mostra dispiaciuto per quanto accaduto nonostante Beatrice e Friedrich gli abbiano spesso fatto passare dei brutti momenti. I rapporti sembrano cambiare anche per quanto riguarda Alexandra e Nils che decidono di andare a cena insieme. In questa puntata non mancano anche gli scontri di Charlotte, prima con Luisa e poi con David. Dopo il mandato di arresto di Friedrich e Beatrice Charlotte rientro in albergo con Luisa e con lei ha uno scontro in quanto la ragazza crede ciecamente al innocenza del padre. Charlotte però la invita a non fidarsi dato che Friedrich non si farebbe scrupoli a raccontare bugie anche a lei. In seguito la donna ha uno scontro anche con David, accusandolo di essere a conoscenza della storia tra sua madre e Friedrich già da molto tempo e sostenendo che non lo licenzierà soltanto per le sue doti di sommelier. La donna è visibilmente amareggiata e delusa e per questo sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione su tutti i dipendenti dell’hotel che cercano soltanto di confortarla ho anche solamente di fare il loro lavoro come sempre. Charlotte ne ha passate tante ma stavolta è provata dalla situazione che si è trovato ad affrontare, che ha sconvolto la vita da un giorno all’altro.
Non mancheranno dei momenti particolarmente concitati nella puntata di Tempesta d’amore in onda oggi su Rete 4 a partire dalle ore 19,35 circa. Protagonista sarà David, preoccupato di essere coinvolto nelle accuse mosse a sua madre. Per questo il giovane prenderà una decisione avventata, pensando di impossessarsi dell’assegno di 50.000 euro che Luisa gli consegnerà per pagare la cauzione di Beatrice. Sarà la stessa Luisa a sventare il piano di David sul nascere e a fare il modo che il denaro venga usato per il motivo da lei desiderato. Charlotte sarà in crisi dopo la scoperta fatta e spetterà a Poppy starle vicina, aiutandola in questa difficile situazione. Mentre Nils e Alexandra saranno sempre più affiatati, Norman continuerà il suo flirt con la giornalista arrivata ad indagare su Friedrich. Sebastian cercherà di mettere in cattiva luce Beatrice e David parlando con Saskia. Tale comportamento non sfuggirà agli occhi di Luisa, sempre molto attenta ad individuare gli errori del Wegener ma non quelli di David. Delusa da quanto accaduto, Luisa finirà per schierarsi ancora una volta dalla parte di David, prendendo una decisione che apparirà a dir poco avventata.