Clarissa Marchese e Simone Cipolloni potrebbero diventare una coppia tra poche settimane. La tronista di Uomini e Donne, nonostante le perplessità espresse nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e gay, continua ad avere una preferenza per Simone che, dopo aver deciso di corteggiarla seriamente, sta cercando di recuperare il tempo perduto. Con Simone, il feeling è stato immediato anche se l’ex Miss Italia continua a mantenere i piedi per terra e a non sbilanciarsi troppo. Dopo l’eliminazione di Miguel, nonostante i mille dubbi nella testa di Clarissa, Simone resta il preferito della Marchese. I fans, però, gli preferivano Miguel e sperano che Clarissa scelga qualcun altro. “Non mi piace, molto meglio Miguel”, “Non mi piace esteticamente anche se, quest’anno, non c’è nessun corteggiatore che mi fa impazzire”, “Ho trovato l’esterna poco spontanea e naturale, mi è sembrata un’esterna forzata da entrambe le parti”, si legge sui social. Cliccate qui per leggere tutto.
Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e gay, Clarissa Marchese e Simone hanno già vissuto un momento di crisi. Dopo l’idillio iniziale, la tronista siciliana non ha gradito alcune frasi del corteggiatore non nascondendo di essere delusa dal suo atteggiamento al punto da essere apparsa molto fredda nei confronti di colui che, fino a poche ore fa, era considerato in pole per la scelta finale. La notizia è naturalmente arrivata anche all’orecchio di Miguel Garau, il corteggiatore che Clarissa ha deciso di eliminare a causa del suo carattere freddo e distaccato nonostante l’interesse che provava nei suoi confronti. A poche ore dalla registrazione del trono classico e gay, Miguel ha deciso di lanciare un messaggio alla tronista. “Puoi dire quello che vuoi ma sei quello che fai”, si legge nel post pubblicato dall’ex corteggiatore. Le parole di Miguel sono chiaramente riferite a Clarissa: l’ex Miss Italia deciderà di rispondergli? Cliccate qui per vedere il post.
Il trono classico e gay di Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo con Claudio D’Angelo che comincia a mostrare il suo vero interesse per le corteggiatrici. Il tronista 31enne, continuamente attaccato da Tina Cipollari che lo considera finto e costruito, non nasconde di provare una forte attrazione per Sonia. Tra i due il feeling cresce sempre di più così come l’attrazione fisica anche se l’ex tentatore di Temptation Island continua a frenarsi. Claudio, infatti, pur provando interesse per Sonia, è frenato dalla sua giovane età. La ragazza, infatti, ha solo 18 anni e Claudio, sognando di poter costruire una storia importante con quella che sarà la sua scelta, sembra molto spaventato dalla sua giovinezza e dai suoi sogni che potrebbero scontrarsi con i suoi. Al momento, però, Sonia è la ragazza verso cui il tronista prova più interesse. Alla fine del suo percorso, dunque, D’Angelo riuscirà a superare tutte le sue paure e a sceglierla?
Valentina Rapisarda non potrebbe essere più felice. Innamorata del suo Andrea Cerioli, sta vivendo una vera favola d’amore accanto all’ex tronista che ricambia i sentimenti della sua fidanzata dedicandole ogni giorno delle splendide dediche d’amore. Stavolta, però, Valetina ha deciso di andare oltre. Invece del classico post romantico dedicato ad Andrea, la Rapisarda ha voluto lanciare un messaggio chiaro e diretto al suo tronista. “La mia vittoria più grande un giorno sarai tu Pargoletto”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblicando la foto di una bambina. Valentina, dunque, non nasconde il suo desiderio di diventare mamma e formare una famiglia con Andrea Cerioli. Il progetto, però, non è ancora reale. Per il momento, Andrea e Valentina preferiscono concentrarsi sulla loro storia. Per un figlio c’è ancora tempo. Cliccate qui per vedere il post.
Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma. Noemi ha dato alla luce il piccolo Diego alle 22.30 del 14 ottobre. Come ha annunciato il Vicolo delle News, sia la mamma che il piccolo stanno bene. Dopo il lieto evento, Noemi Piarulli ha espresso tutta la sua gioia su Instagram urlando il suo amore a quel piccolo batuffolo che le ha già cambiato la vita. “L’amore per tuo figlio che inizialmente ti fa soffrire ma che riesce a farti amare anche quel dolore, un amore che nasce in un battito di ciglia, un amore che si riesce a percepire anche a chilometri di distanza, un amore che viene ricambiato senza parole ma con un semplice sguardo, un amore che nutre l’animo, un amore che sboccia in quel modo naturale che sarebbe impossibile provare a spiegarlo a parole… Ti abbiamo dato la vita e tu ne hai data una nuova a noi, piena di gioia e di amore… Sei la nostra vita”, scrive l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Cliccate qui per leggere tutto.
2+1, questo ha scritto Oscar Branzani nella didascalia di una foto che ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Una delle coppie più amate della scorsa edizione del trono classico di Uomini e donne, è ancora al centro della bufera per via di una presunta crisi. Dal profilo Instagram di Eleonora, infatti, tutto si capisce (e si vede di lei) tranne che è felicemente fidanzata. Per fortuna a bilanciare le cose ci pensa il bell’ex tronista che qualche ora fa ha postato una foto insieme alla sua amata Eleonora scrivendo proprio questa piccola addizione che ha fatto già sognare i fan della coppia. Dopo quello che è successo con Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche i fan di Oscar ed Eleonora pensano che i due possano presto diventare genitori. In particolare, qui lo scatto, non solo la foto allontana le voci di crisi ma rinforzerebbe quelli che danno di due come innamorati pazzi. Dove sta la verità?
Sorpresa nel corso della nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne nel corso della quale Clarissa Marchese ha deciso di stupire ancora una volta il pubblico. Dopo aver eliminato Miguel, sembrava che la tronista siciliana fosse sinceramente attratta da Simone. Il corteggiatore, infatti, ha conosciuto anche la famiglia dell’ex Miss Italia e, fino a ieri, sembrava in pole per conquistare il suo cuore. Dopo l’ultima registrazione, però, qualcosa è cambiato. Simone ha provato ad organizzare un’esterna nel suo Paese per Clarissa la quale, tuttavia, resta delusa da alcuni suoi discorsi. Il corteggiatore, inoltre, in studio, ha ammesso di non aver pensato molto a lei allontanando la Marchese che, invece, sembra molto attratta da due nuovi corteggiatori. Quello che sembrava l’inizio di una bella conoscenza tra i due, dunque, è stato semplicemente un fuoco di paglia? Clarissa sembra ancora in alto mare. L’ex Miss Italia ha accettato il trono con la voglia di trovare l’amore con la A maiuscola e vivere una vera favola. Ad oggi, però, non è ancora riuscita a creare un rapporto stabile con nessuno dei corteggiatori. Ci riuscirà o il suo sarà un trono che si concluderà senza scelta?
Problemi di cuore per Riccardo Gismondi. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne, il più giovane dei tronisti, arrivato in trasmissione come l’uomo che non deve chiedere mai, si è ritrovato con una bella gatta da pelare. Il suo problema si chiama Martina Luchena. La giovane corteggiatrice non ha alcuna intenzione di restare a guardare mentre Riccardo si dedica alle sue rivali. Martina, infatti, nel corso dell’ultima registrazione, ha manifestato il suo malcontento per il ritorno di Giorgia. Riccardo, tuttavia, pur essendo dispiaciuto, non ha alcuna intenzione di chiedere scusa. Il suo scopo è trovare la ragazza giusta e per farlo è disposto anche a calpestare i sentimenti delle ragazze. Proprio in virtù di questi sentimenti nati nel corso delle varie esterne, Martina decide di restare nel programma e giocarsi le sue carte. Una decisione che, però, crea sospetti in Tina Cipollari che continua a non fidarsi della ragazza.
Durante il corso della giornata di ieri, venerdì 14 ottobre 2016, si sono registrate presso gli Studi Elios le nuove puntate del trono classico con protagonisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. La nuova registrazione si è aperta con le nuove dinamiche di Claudio D. e le esterne con Ginevra, Sonia e Simona. Con le prima ha avuto modo di discutere in maniera “focosa” e, anche in trasmissione si continua con le incertezze. Anche con Sonia è tempo di discussioni ma poi gli animi si sono placati con un tenero (e nuovo) bacio. Ginevra nonostante i suoi 18 anni ha le idee molto chiare e pensa che l’interesse di Claudio D. nei confronti di Sonia sia puramente fisico e così, anche in puntata il tronista chiede alla corteggiatrice di spingersi oltre con l’intelletto: i baci non bastano più! Giornata deludente per Clarissa Marchese e il suo corteggiatore Simone. Il ragazzo vuole organizzare una esterna ma lei lo blocca e rimane anche delusa dalle sue parole. Accontentare l’ex Miss Italia rappresenta un vero terno al lotto e, forse per ripicca (o forse per sincerità), Simone afferma di non aver pensato alla ragazza durante il corso della settimana. Questi retroscena compromettono notevolmente il loro rapporto e la delusione di Clarissa appare palpabile. Claudio Sona dopo la scorsa puntata si reca in camerino da Mario per tranquillizzarlo. Successivamente, dopo essere uscito ritorna dal ragazzo per affermare di essere realmente interessato a lui. Francesco mostra delusione più per l’incontro in camerino che l’esterna vera e propria mentre Maria pensa che il giovane stia facendo di tutto per non farsi scegliere. Claudio cerca di delineare i contorni di una ipotetica scelta e così elimina altri due ragazzi.