Scoppia il mistero sui social tra il pubblico che aspettava con ansia il ritorno di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ciao Darwin va in onda o non va in onda? Al momento non c’è ancora nessun annuncio ufficiale ma sembra che Mediaset abbia deciso di annullare la trasmissione della prima puntata di Ciao Darwin 6 per mandare in onda il film “Quasi amici”. Su Mediaset.it è stata pubblicata la scheda del film ma tra le pellicole in onda questa sera sulle reti Mediaset, Quasi Amici non viene menzionato. Su Twitter, nel frattempo, il popolo del web non ha affatto gradito la decisione di Mediaset (qualora fosse vera) e si scaglia contro la scelta di mandare in onda un film francese. Alla fine arriva la conferma finale… SALTA CIAO DARWIN…
Contrariamente alla Rai, Mediaset ha deciso di trasmettere ugualmente la prima puntata di Ciao Darwin 6, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che regalerà sicuramente risate e tanto divertimento al pubblico. Nonostante si tratti di repliche, Ciao Darwin scatena sempre l’entusiasmo dei fans che attendono con ansia l’inizio della prima puntata che metterà di fronte i lavoratori e il reality. Sarà una puntata con tanti sorprese e tante, grosse risate al punto che, sui social, è già cominciata l’attesa. “Un po’ di sano divertimento è quello che ci vuole in questo momento”, “Per fortuna ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti a rallegrare le nostre serate”, “Aspettavo con ansia le repliche di Ciao Darwin e finalmente sono stato accontentato”, scrivono i fans dello show sui social.
Sono vecchie repliche ma siamo sicuri che questo non inciderà i risultati in materia di ascolti. L’edizione del 2010 torna in onda questa sera per la gioia dei fan di Paolo Bonolis e dei suoi programmi. Ciao Darwin 6 La regressione è quello che offre il prime time di Canale 5 questa sera e se da una parte ci saranno quelli che arrivano dal reality, dall’altra avremo i lavoratori per una sfida all’ultimo stipendio rubato o meno. A capitanare le due squadre ci saranno Paola Perego e Claudio Brachino. Come sempre l’entrata in studio dei partecipanti sarà accolta da un vero e proprio tripiudio. Ecco qui il video del momento.
Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima edizione di “Ciao Darwin 7 – La ressurrezione” con una media del 28.86% di share, da stasera Canale 5 ripropone la sesta stagione del celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questa sera, sabato 16 luglio, andrà in onda la prima puntata di dieci di “Ciao Darwin 6 – La regressione”, andata in onda per la prima volta dal 19 marzo al 21 maggio 2010 segnando una media record di ascolti: 6.633.000 spettatori pari al 29,53% di share. Madre Natura di Ciao Darwin 6 è stata la cubana Keila Guilarte Gonzales.Le due squadre che si sono sfidate nella prima puntata sono “Reality” capitanata da Paola Perego, contro “Lavoratori” capitanati da Claudio Brachino. La sfida è stata vinta dai “Lavoratori”.
Nelle prossime puntate, in onda sempre il sabato vera, rivedemmo le sfide tra “Lochness” e “Fitness”, “Padania” e “Mezzogiorno”, “Amors Sacro” e “Amor Profano”, “Aldilà” e “Aldiqua”, “Miseria” contro “Nobilità”, “Umani” e “Transformers”, “Ieri” contro “Domani”, “Vizi” e “Virtù”, “Nani e ballerine” contro “Criticiti”. I capitani famosi delle squadre saranno: Massimo Boldi, Clemente Russo, Fabio Testi, Tosca D’Aquino, Giada De Blanck, Franco Trentalance, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, Floriana Secondi, Costantino Della Gherardesca, Aldo Montano, Cristina Del Basso, Lory Del Santo, Melita Toniolo, Max Parodi, Marco Senise, Matilde Brand e Alessio Vinci.