Andrea Damante ha cominciato da poco la sua avventura sul trono di Uomini e Donne ma sta già movimentando lo studio. Il suo arrivo ha attirato in trasmissione tante nuove corteggiatrici tra le quali spicca la presenza di una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala che, evidentemente, essendo ancora single, ha deciso di provare a cercare, ancora una volta, l’amore in tv. Dopo due esperienze poco fortunate, Tania Fiorillo riuscirà ad avere più fortuna con l’ex fidanzato di Giorgia Lucini? Sicuramente, ci sarà occasione per conoscerlo considerata la disponibilità di Andrea nel concedere una possibilità a tutte.
Tina Cipollari ha cominciato subito a commentare il trono di Andrea Damante. Dopo aver apprezzato la bellezza del nuovo tronista, l’opinionista di Uomini e Donne ha cominciato ad avere da ridire sulla scelta delle corteggiatrici. Andrea, infatti, sembra avere un debole per le ragazze semplici, posate e intelligenti. Tutte le ragazze che tiene, infatti, studiano e hanno molti hobby. Tina si meraviglia dei suoi gusti “facili” e ammette che, dalla presentazione, si aspettava che il nuovo tronista fosse stato più selettivo. Andrea, però, ammette che, forse, diventerà più st****o con il passare del tempo ma, per il momento, accetta di dare una possibilità a tutte. Tina Cipollari, dunque, comincerà la sua crociata contro Andrea o tra i due sarà amore come lo era con Fabio Colloricchio?
Andrea Damante e Francesco Gabbani: chi vedesse associati questi due nomi resterebbe certamente perplesso. Il primo è il nuovo tronista di Uomini e Donne, pronto a fare il proprio debutto su Canale 5 proprio oggi per andare ad occupare la sedia lasciata vuota da Rossella Intellicato; il secondo è invece fresco vincitore nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2016 con l’orecchiabilissimo brano “Amen”. Cosa accomuna dunque i due ragazzi? La risposta è: l’etichetta discografica! Entrambi possono vantare un contratto con la casa discografica Saifam: Damante lavora infatti come dj proprio con la Saifam, la stessa azienda che ha distribuito le ultime fatiche musicali di Gabbani. Una curiosità insomma che ci faceva piacere sottolineare!
È l’EX DI GIORGIA LUCINI CHE CERCA L’AMORE (16 FEBBRAIO 2016) – Andrea Damante sarà il nuovo tronista di “Uomini e Donne“: il giovane, che da oggi verrà presentato su Canale 5, prenderà il posto sulla sedia rossa che fino a qualche giorno fa era occupato da Rossella Intellicato. Questo nome non risulterà del tutto nuovo alle appassionate del programma di Maria De Filippi dal momento che Damante è stato a lungo fidanzato con l’ex tronista Giorgia Lucini. La nascita del loro amore pose fine alla lunga relazione tra Giorgia e Manfredi: la coppia scelse infatti di partecipare alla prima edizione di “Temptation Island“, il programma condotto nel periodo estivo da Filippo Bisciglia, e lì un Andrea Damante nelle vesti di tentatore fu in grado di strappare Giorgia allo storico fidanzato. Dopo un anno di convivenza però, il rapporto tra Andrea e Giorgia non è decollato, ed è per questo che Damante è pronto a mettersi alla ricerca del vero amore nel programma di Maria De Filippi. Come riportato da “TgCom24″, Andrea Damante ha 25 anni ed è nato a Gela ma vive a Verona. Di sé dice:”Sono uno che vuole avere sempre ragione e che alla fine ce l’ha“. Scommettiamo che a Uomini e Donne il suo carattere non passerà inosservato?