Il ritorno di RJ a Los Angeles ha rimescolato le carte nelle ultime puntate di Beautiful. In esse, infatti, il più piccolo dei figli di Ridge si è detto contrario alle nozze della madre con Bill, presentandosi anche da quest’ultimo per esprimere il disappunto su questa unione. Ma se il magnate ha confermato il suo progetto, convinto che niente e nessuno questa volta potrà allontanarlo dal suo sogno d’amore, potremo dire la stessa cosa da parte di Brooke? Le dichiarazioni del figlio cominceranno a farle venire più di qualche dubbio, tanto che indurla a prendere tempo: se in un primo momento le sue nozze con Bill sembravano imminentissime (così come il regalo delle quote della Forrester Creations), per la prima volta Brooke chiederà al fidanzato di darle ancora un po’ di tempo per convincere il figlio ad appoggiare questa unione. Sarà la fine dei Brill a pochi giorni dal loro ennesimo ricongiungimento?
Le attuali puntate americane di Beautiful sono quasi completamente incentrate sulle sorti di Brooke e Ridge, separati dopo che la Logan ha scoperto il flirt del fidanzato con Quinn. Lo stilista però non sarà affatto disposto a porre fine a questo amore durato una vita intera e tornerà all’attacco chiedendo perdono per quanto accaduto. Confermerà che si è trattato solo di una sbandata (ma è davvero sincero?) affermando che il suo cuore batte solo ed esclusivamente per la Logan. Per dimostrare di essere pentito e di non volere rinunciare a questo amore, Forrester si inginocchierà ancora una volta, chiedendo all’amata di sposarlo. E ovviamente non potrà mancare l’ennesimo anello di fidanzamento, con tanto di diamante… Cliccate qui per vedere le foto che descrivono questo incontro, durante il quale Brooke appare commossa per questa dichiarazione e un pentimento che appare sincero. Tornerà indietro sui suoi passi, accettando di sposare il suo Ridge?
A cosa sono servite le pressanti richieste del clan Forrester e Spencer al gran completo per separare Eric e Quinn? Assolatemente a nulla come potremo vedere nell’episodio di Beautiful In programma su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40. Dopo avere ascoltato per giorni i pareri contrari di Steffy, Wyatt, Ridge e compagnia, il patriarca Forrester non solo resterà fermo nella sua intenzione di sposare la Fuller, ma le proporrà anche di affrettare i tempi per il fatidico sì. Il loro amore, infatti, sarà troppo forte per tergiversare ulteriormente e la coppia converrà che il matrimonio potrà essere celebrato già nei giorni successivi in quel di villa Forrester. Ma cosa accadrà quando la notizia diventerà di dominio pubblico? I Forrester decideranno di partecipare alla cerimonia che non avrebbero mai voluto vedere? In attesa di scoprirlo, le sorti degli Statt sembrano essere ora più che mai appese ad un filo. E’ difficile credere che Steffy possa perdonare la suocera per questo ennesimo duro affronto…
Prosegue la programmazione settimanale di Beautiful che tornerà anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa. Sarà l’ennesimo episodio che vedrà Quinn nel suo ruolo di grande protagonista. La donna si renderà conto di avere fatto piazza pulita intorno a sé, non avendo una sola persona disposta ad ascoltarla e ad assecondarla. Lo stesso Wyatt, che in passato le era stato vicino anche nei momenti più complicati, questa volta non avrà nessuna intenzione di cedere, continuando a chiedere alla madre di porre fine alla sua relazione con Eric. In effetti, guardando meglio la lista dei protagonisti di Beautiful, una persona vicina a Quinn la pazza ci sarà: si tratterà niente meno che di Ivy, recentemente tornata dall’Australia, con la quale la Fuller ha dato vita ad una pericolosa alleanza. Ma a sorpresa le due donne non avranno solo Liam come argomento di discussione: la figlia di John, infatti, sarà più che mai convinta che Eric e Quinn facciano una bella coppia, approvando il loro matrimonio.
I telespettatori americani di Beautiful dovranno attendere ancora qualche puntata prima di assistere al momento della resa dei conti di Eric. Per il momento, infatti, il flirt clandestino tra Ridge e Quinn è noto soltanto a pochi eletti, alle prese con discussioni riguardanti la strada da seguire. Brooke si dirà convinta che Eric soffrirebbe troppo nello scoprire che la moglie lo ha tradito niente meno che con il suo primogenito. Allo stesso tempo, Katie converrà che sia giunto il momento di mettere le carte in tavola: non è giunto che l’amico ed ex cognato venga preso in giro fino a questo punto e che dunque sia l’ora di dirgli la verità. Non sarà questa l’unica diatriba a tenere banco negli episodi d’oltreoceano: dopo avere ottenuto da Brooke l’invito a tacere, Katie esprimerà il suo punto di vista anche in un divertente dialogo con Quinn. Sarà a lei che la Logan dirà di stare in guardia, se non vorrà perdere tutti i privilegi ottenuti negli ultimi tempi.