BELEN RODRIGUEZ, NEWS 23 GIUGNO 2017
Belen Rodriguez è finita nuovamente nel mirino di Selvaggia Lucarelli, che nella giornata di ieri ha analizzato una delle ultime foto condivise su Instagram dalla showgirl, evidenziando particolari che svelerebbero la presenza di un social media manager dietro ai suoi profili ufficiali. L’ex di De Martino, infatti, nelle prime ore di ieri ha pubblicato uno scatto in bikini, dove ha messo in evidenza il suo nuovo orologio bianco, circondato da una serie di braccialetti colorati. A catturare l’attenzione dell’arguta opinionista, però, è stata la didascalia dell’immagine, dove, fra le tante frasi, si legge anche l’indicazione fornita alla showgirl da colui che gestisce il suo profilo pubblico.
“E tag su orologio”. Questa la frase incriminata che ha fatto dubitare tutti sulla genuinità dei contenuti condivisi dalla Rodriguez. In realtà, nel mondo dello spettacolo, quella di affidarsi a un professionista che curi l’immagine sui social è una pratica assai diffusa, ma i vip si guardano bene dal rivelare tutto ciò ai loro fan, che ignari di tutto continuano a seguire gli aggiornamenti dei loro beniamini senza alcun sospetto. “Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi”, scrive sui social Selvaggia Lucarelli, che rivolgendosi alla showgirl ne approfitta anche per bacchettarla sulla sua vecchia abitudine di mettersi un po’ troppo in mostra: ”Se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola”.
Nelle parole della blogger, anche un piccolo appunto sul corretto modo di gestire un profilo social: “Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio”, senza dimenticare di lasciare un breve saluto, che visti i trascorsi fra le due, ha tutta l’aria di essere una frecciatina avvelenata: “Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano”. Cliccate qui per visualizzare il post condiviso ieri da Selvaggia Lucarelli su Facebook e la foto incriminata.