Tra non molto il piccolo schermo di Rai 3 lascerà spazio ad un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma guidato da Federica Sciarelli che si occupa di indagini irrisolte e di persone scomparse. Si tornerà, in particolare, ad analizzare e a discutere tutte le novità in merito ai casi di Gloria Rosboch, la professoressa scomparsa orami da oltre un mese, e di Isabella Noventa, la donna 55enne che manca da casa dopo essere uscita a cena con un amico ed essersi fatta accompagnare, in seguito, nella pizza della città. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3 dalle 21.05, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
Torna puntuale su Rai Tre come ogni mercoledì “Chi l’ha visto?“, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Al centro della puntata di stasera ci saranno gli ultimi sviluppi sul caso di Isabella Noventa, che sul sito della trasmissione vengono riassunti così: “Fermati Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco”. L’accusa per queste tre persone è omicidio premeditato in concorso: “I provvedimenti del pm Giorgio Falcone intorno alle 19, dopo il lunghissimo interrogatorio di Debora Sorgato. Prima di lei erano stati senti il fratello Freddy e la Cacco. Quest’ ultima avrebbe ammesso di essere lei la donna con il piumino bianco, simile a quello della donna scomparsa, ripresa dalle telecamere in piazza dei Signori la notte del 15 gennaio”. Clicca qui per leggere quanto riportato sul sito di Chi l’ha visto?.
Mercoledì su Rai 3 è sinonimo di Chi l’ha visto? La trasmissione condotta da Federica Sciarelli torna puntuale alle 21.05 anche oggi, 17 febbraio 2016, con una nuova puntata dove la conduttrice tornerà a focalizzare l’attenzione sugli ultimi casi di cronaca irrisolti e sulle segnalazioni che arriveranno man mano in studio. Al centro dell’appuntamento la scomparsa della professoressa 49enne Gloria Rosboch, che manca da casa dallo scorso 13 gennaio e il cui caso è ancora senza una soluzione. Dov’è Gloria? E il raggiro di cui è stata vittima, che l’ha portata a cedere tutti i suoi risparmi (187mila euro), come si inserisce nel quadro? Al momento le ricerche si stanno concentrando lungo i corsi d’acqua e anche nei boschi. A seguire, Federica Sciarelli tornerà anche sul caso di Isabella Noventa, scomparsa anche lei a gennaio nei pressi di Padova dopo una cena con un’amico, che la accompagnata in piazza dove avrebbe dovuto incontrare un’amica.