Sono otto le coppie che fra pochi giorni si sfideranno nella gara alla sopravvivenza più amata di sempre. Pechino Express, infatti, tornerà il 12 settembre su Rai Due e porterà sul piccolo schermo sedici concorrenti pronti a sfidarsi percorrendo gli oltre settemila chilometri che li separano dal traguardo. Ad attraversare la Colombia, il Guatemala e il Messico ci sarà anche Benedetta Mazza, la modella che assieme a Raffaella Modugno forma il gruppo delle “Naturali”. Il web attende con ansia di poter vedere le due ragazze in tv, certi che la vita lontana dalle comodità regalerà moltissime risate e anche qualche colpo di scena. Proprio Benedetta Mazza, negli ultimi giorni, ha salutato i suoi numerosi follower direttamente sui social network, postando una foto molto sensuale e augurando un buon week end a tutti. Per vedere la sua foto potete cliccare qui.
Pechino Express 2016 sta arrivando, e il pubblico del piccolo schermo di Rai 2 non vede l’ora di poter finalmente conoscere meglio tutti i concorrenti che hanno preso parte alla quinta edizione, ancora una volta guidata da Costantino Della Gherdesca. Tra tutte le coppie in gara ci sarà anche quella dei Socialisti, formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, che hanno creato anche il loro progetto The Show sul web. Senza dubbio insieme ad entrambi le risate non mancheranno, a guidare dalla simpatia e dalla freschezza che riescono a comunicare anche via social: proprio ieri, Alessio Stigliano è intervenuto su Instagram pubblicato una breve clip nella quale, alla sua faccia, aveva applicato un effetto molto particolare. Il volto di Alessio, infatti, sembra completamente d’oro, e il concorrente di Pechino ha voluto aggiungere, scherzando: “Ciao, sono Francesco Sole”. Il post, naturalmente, ha fatto divertire i followers e nel giro di un giorno ha raggiunto e superato i 6mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. Pronti per vedere i Socialisti in azione?
Si inizia già a far sentire per i fans la mancanza di Tina Cipollari, con l’unica speranza-certezza di vederla al più presto su Pechino Express 2016. La madrina di Uomini e Donne continua a riscuotere l’apprezzamento del pubblico da casa che in questi giorni ha notato un forte cambiamento nel programma di Maria de Filippi. Per i suoi ammiratori non c’è niente da fare, Tina batte tutti e soprattutto evita di far andare lo show su note pesanti come invece è accaduto con Gemma Galgani. Sono in molti infatti sul suo profilo Facebook a richiederle un intervento a distanza, tale da far cadere dal piedistallo la corteggiatrice: “sono si sopportava più, dava fastidio e rovinava il programma”; “fa che la mummia reale sparisca dalla televisione, che noia a vederla!”. Anche se appena rientrata dal Sud America, Tina Cipollari non smette di intrattenere i fans con i suoi soliti selfie irriverenti, come quello in cui la vediamo abbracciata allo spaventapasseri. Altro messaggio per Gemma? Clicca qui per vedere il post di Tina Cipollari ed i commenti. Nel frattempo la diva di corteggiatrici e tronisti ha dato anche una bella secchiata d’acqua gelida a chi nei giorni scorsi ha rumoreggiato su una probabile lite fra lei ed il marito Kikò Nalli. Crisi scongiurata, a detta della stessa Tina su Nuovo Tv, ancora prima che potessero iniziare. “Non abbiamo mai litigato per la mia partecipazone a Pechino Express”, rivela, confermando che è falsa la notizia sulla sua presunta partenza all’insaputa del marito. “Le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero”, chiosa l’opinionista, “ma non l’ho abbandonato”.