Il tradimento di Giulia ha preso in contropiede i fans di Tutto può succedere 2 e ora il destino della sua famiglia nella fiction di Rai Uno è sempre più in bilico. A chiedere consiglio ai fans per questa situazione sentimentale così complicata è proprio Giulia, in un video pubblicato sulla pagina di Tutto può succedere che vede protagonista l’attrice che ne veste i panni, Ana Caterina Morariu: “Non ho mai provato nulla di simile finora e ho paura di rovinare la mia famiglia, non so che cosa fare”. All’s.o.s di Giulia i telespettatori hanno risposto così: “Un altro come tuo marito te lo sogni. Quello lì vuole palesemente una cosa sola. Disfi la tua famiglia per non costruire nulla? Fermati, torna in te, cancella ogni contatto finché sei ancora in tempo”, “Lascia tuo marito, è palesemente finita, è un ottimo padre ma non riesci più a vedertelo accanto. Su’, scrupolosa e perfettina come sei prenditi le tue responsabilità e parlagli”, “È un bel dilemma tra il distruggere due famiglie o seguire il cuore. Però Alberto ha detto chiaramente all’amico che è solo per il sesso che sta con te, quindi passato il fuoco della passione, rimangono solo amarezze”. I pareri sono quindi discordanti, cosa farà Chiara? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata di Tutto può succedere 2: clicca qui per vedere il video.
Dopo la sesta puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, il prossimo giovedì 25 maggio, la rete ammiraglia di Casa Mediaset ospiterà la nuova puntata di Tutto può succedere 2. Cosa è successo e cosa invece accadrà? Nel corso del sesto episodio andato in onda ieri su Canale 5, il pubblico ha avuto modo di vedere la nascite di nuove coppie mentre alcune, hanno messo la parola fine alla loro relazione. Lorenzo e Federica per esempio, si sono detti addio perché il ragazzo, dopo l’arresto del fratello non se la sente di proseguire la sua frequentazione con la ragazza, tra l’altro molto diversa da lui a livello caratteriale. Anche Nardini e Lucrezia però, hanno rotto la loro relazione mentre Sara si è dichiarata con il suo professore. Proprio Sara, nel corso della settima puntata in onda giovedì sera, verrà paparazzata in atteggiamenti intimi con il prof e l’immagine verrà diffusa nella scuola di Denis. Il ragazzo non sarà per niente felice ma sua sorella lo porterà ad una riflessione mettendo al primo posto la felicità della madre. Elia si troverà di fronte ai suoi problemi di alcool e riceverà l’aiuto della sua ex moglie. La figlia maggiore di Sara si incontrerà di nuovo con Stefano e si abbandonerà alla passione con lui. Successivamente, la ragazza racconterà tutto a Giovanni. Intanto Cristina e Carlo continuano a vivere un rapporto molto teso e, alla donna si romperanno anche le acque dopo l’ennesima discussione con il cognato. Alessandro, molto impegnato con il suo lavoro non potrà portare la moglie in ospedale e, al suo posto, ci penserà proprio Carlo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo ogni puntata di Tutto può succedere 2, i fans condividono sui social quale è stato secondo loro il momento più bello, come suggerito in un post sulla pagina Facebook della fiction: “Commentate e scrivete il momento che vi ha emozionato di più questa sera!”. Tra i personaggi più nominati ci sono Lorenzo e Federica, anche se in molti non comprendono il comportamento di lui: “A me ha commosso Lorenzo in lacrime davanti a Cristina e Alessandro”, “Stasera un patatrac dietro l’altro.. Lorenzo io più lo guardo più non lo capisco…sembra combattuto con se stesso e non riesce a passare sopra alla storia del fratello. Cmq vederlo in lacrime davanti ad Ale e Cristina è stato tristissimo, vorrei che rinsavisse”, “Allora diciamo che in queste puntate mi sto abbastanza innervosendo, Lorenzo mi sembra matto. Capisco tutto ma dice di non voler far soffrire Federica e poi si comporta così senza ragionare, prima torna da lei poi ci ripensa. BOH!”, “Lorenzo mi ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo. Lui che nn si crede abbastanza per Fede fa troppa tenerezza”, “Lorenzo e Fede: non vi posso vedere lontani, dovete star insieme,ho pianto quando lei ha detto che non la ama più”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
È tornato su Rai 1 l’appuntamento con Tutto può succedere 2 e quindi di conseguenza anche i commenti del pubblico sui social network, con l’hashtag #Tuttopuosuccedere2 che è entrato subito in trend topic. “Leggo tanti dire che Feven tradisce se va col pediatra, ma in realtà non stanno insieme lei e Carlo. Giulia tradisce” ha sottolineato qualcuno, e in molti si sono concentrati sui tradimenti dei vari protagonisti, sia quelli già avvenuti che quelli all’orizzonte “Non si può preferire Stefano a Giovanni e soprattutto Alberto a Luca, proprio no!!”, “Si ma noi da ora fino a giovedì dobbiamo stare con l’ansia costante???”, “Spero che Giulia riacquisti al più presto la capacità di intendere e di volere e capire che sta per perdere Luca”, “Giulia, Lorenzo e Ambra hanno sbattuto violentemente la testa a inizio stagione altrimenti io non mi spiego nulla”. Qualcun altro, guardando la famiglia Ferraro sul piccolo schermo, ha voluto invece sottolineare: “Come invidio quelle cene in giardino con tutta la famiglia”. Tutto può succedere 2 torna in prima serata già il prossimo giovedì: Ambra sarà vicina a Stefano, ma dovrà renderne conto a Giovanni, mentre per Cristina arriverà il momento del parto. Con lei non ci sarà il marito Alessandro, bensì Carlo: come finirà? (agg. di Matteo Fantozzi)
I problemi saranno all’ordine del giorno nella punta di Tutto può succedere 2 che Rai 1 trasmetterà il prossimo giovedì 25 maggio. Si ripartirà infatti dalla relazione clandestina tra Alberto e Giulia, che continuerà ad essere tenuta nascosta a Luca. Non si potrà dire la stessa cosa per la famiglia del poliziotto: sua moglie, infatti, scoprirà questa tresca clandestina che difficilmente resterà priva di conseguenze… Mentre Alessandro sarà impegnatissimo nei preparativi per l’inaugurazione del Ground Control, per Cristina arriverà il momento di dare alla luce la sua bambina. E a sorpresa, sarà Carlo (con il quale i rapporti saranno tutto tranne che idilliaci) ad aiutarla affinché tutto vada per il meglio, mentre Alessandro sarà alle prese con il suo lavoro. Se ancora i problemi non bastassero all’interno della famiglia Ferraro, non dimentichiamo la terza figlia di Ettore ed Emma: Sara ritroverà l’amore insieme a Marco, ma dovrà fare i conti con l’inatteso ritorno di Elia, più che mai deciso a risolvere i suoi problemi con l’alcolismo una volta per tutte. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Stravolgimenti di coppie a Tutto può succedere 2, ma cosa accadrà nella prossima puntata di giovedì prossimo? Sono in molti a chiederselo, ma di certo sono tante le situazioni che sono ancora in dubbio. Le anticipazioni ci parlano di un ulteriore avvicinamento tra Ambra e Stefano con la ragazza che dovrà spiegare al suo Giovanni come mai è finita al letto col suo ex ragazzo. Feven inizierà ad uscire con il pediatra di Robel per la grandissima gelosia di Carlo che però l’aveva in precedenza tradita, scatenando la rottura tra i due. Sara inizierà poi a vivere una storia d’amore con Marco, ex insegnante della figlia Ambra. Una foto fatta di nascosto porterà alla luce tutto questo, mentre Lucrezia, l’ex del professore, dovrebbe sparire di scena. Elia poi è pronto a tornare, ma per farsi aiutare e non per tornare insieme a Sara che ormai con lui ha chiuso definitivamente.
Tutto può succedere 2 sembra aver preso una strada ben precisa e quasi tutte le coppie che fanno parte del cast di questa splendida serie hanno avuto dei problemi. Se quella formata da Emma ed Ettore si è rinforzata dopo il difficile intervento al cervello di lei e quella di Alessandro e Cristina non è stata mai in crisi le altre hanno subito grandi scossoni. Lucrezia e Marco si sono lasciati con il professore che ha iniziato a fare finalmente sul serio con Sara. Ambra ha rincontrato il suo primo amore Stefano, mettendo in dubbio il rapporto con Giovanni con il quale è andata a convivere. Tra Feven e Carlo sembra davvero finita con questa che è pronta a uscire con il pediatra di loro figlio Robel. Federica e Lorenzo poi si sono lasciati definitivamente anche se la parola fine non sembra segnare una chiusura definitiva. E poi c’è la coppia che è in crisi senza saperlo e cioè quella formata da Giulia e Luca, scossa a inizio stagione dalla notizia che la donna non avrebbe più avuto un figlio e il conseguente affidamento del bimbo russo Dimitri. L’avvocato ha deciso di prendere una strada tortuosa, quella dell’amore extraconiugale con un altro uomo sposato. Una storia che ovviamente avviene alle spalle del povero Luca.