In molti credevano che sarebbe stato Alex Adinolfi la scelta di Rosa Perrotta, ma non è andata così a Uomini e Donne. La tronista ha scelto Pietro Tartaglione, ma ha deciso di iniziare proprio da Alex, chiamandoloi in studio e facendolo accomodare sulla nota poltrona rossa. Rosa inizia col fargli i complimenti e come svela il Vicolo delle News dichiara di essere stata bene con lui perchè è una bella persona anche divertente. “Le è piaciuto come l’ha corteggiata, le è arrivato sul serio nonostante i suoi atteggiamenti a volte facessero pensare che fosse un po’ superficiale ma lei ha saputo andare oltre – si legge sul portale, e ancora – ma quando in esterna le ha detto che cercava una persona che lo placasse ha pensato che non poteva essere lei, perchè egoisticamente anche lei stava cercando qualcuno che potesse placarla, quindi per tale motivo non può essere la sua scelta”. Alex non ha preso bene la sua decisione ma le ha comunque augurato ogni felicità.
La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione, ma prima che la tronista prendesse posto al centro dello studio per la dichiarazione di rito, Maria De Filippi ha mandato in onda l’ultima esterna tra i due. Pietro Tartaglione invita Rosa a Gaeta, a casa sua e qui si fanno due chiacchiere e si va a fare un giro in moto che si conclude poi con un giro sul bananone in acqua. Il divertimento viene seguito però da discorsi più importanti ed ecco la tronista lamentare il fatto che sia sceso troppo tardi, una frase che scoraggia Pietro che si chede se questo voglia dire che non è la sua scelta. Tornati in studio dopo la visione dell’esterna, Gianni Sperti si complimenta con il corteggiatore che ha sempre mostrato serietà e rispetto, in primis per Rosa, complimenti che vengono poi ribaditi quando la tronista svela che è proprio Pietro la sua scelta.
Rosa Perrotta ha spiazzato tutti scegliendo Pietro Tartaglione, anche Gianni Sperti. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha avuto più di uno scontro in studio con la tronista salernitana. Molte volte ha infatti messo in dubbio la veridicità del suo trono, prima ipotizzando un possibile fidanzato fuori dagli studi e subito dopo un accordo con Alex Adinolfi. Quando però nella registrazione di oggi, Rosa Perrotta chiama Alex Adinolfi in studio e gli svela che non è lui la sua scelta, Gianni prende parola per annunciare di aver cambiato totalmente idea sulla tronista. Così lascia la sua postazione per abbracciarla, gesto che Rosa è ben felice di accogliere di cuore. La Perrotta prende così un sospiro per proseguire con la sua scelta e chiamare in studio Pietro Tartaglione che di fronte alla sua dichiarazione non può che abbracciarla e baciarla con passione.
Una registrazione molto emozionante quella che ha visto come protagonista Rosa Perrotta. La tronista salernitana è arrivata in studio con un bellissimo abito dorato che tanto è piaciuto in studio. Rosa ha scelto Pietro Tartaglione, ma prima in studio sono andati in onda i momenti più belli vissuti sia con Pietro che con Alex Adinolfi. Maria De Filippi annuncia che accanto alla tronista, per supportarla in questa scelta, ci sono sua madre e i suoi due fratelli; poi ecco andare in onda l’esterna con Pietro, al quale la tronista invia prima un biglietto nel quale annuncia che nella prossima puntata farà la sua scelta. Pietro è molto emozionato, poi la stessa comunicazione viene fatta ad Alex e anche lui ne è lieto visto che non avrebbe sopportato di vedere un altro bacio. Sarà proprio Alex il primo ad essere poi chiamato in studio e dopo un lungo discorso la tronista svelerà che non è lui la sua scelta. Una grande delusione per il corteggiatore che probabilmente era quasi certo di aver conquistato la Perrotta.
Un vero e proprio colpo di scena quello arrivato negli studi di Uomini e Donne nell’ultima registrazione del Trono Classico: Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Pietro Tartaglione! Una sorpresa per i fan del trono Classico, molti convinti che la tronista di Pagani avrebbe invece scelto Alex Adinolfi, ma non è stato così: il bel Pietro, con i suoi modi posati e sempre educati ha colpito Rosa, che sin dalla prima puntata aveva dichiarato di volere al suo fianco una persona educata, fine e garbata, caratteristiche che Pietro rispecchia in tutto e per tutto. Il corteggiatore ha sempre avuto grande rispetto per la tronista, mostrandole chiaramente il suo interesse e la sua voglia di essere scelto. Non ha avuto questa fortuna Alex, che più volte ha avuto scontri con Rosa a causa del suo comportamento spesso avventato. Un carattere molto più esuberante e scherzoso quello di Adinolfi, che non è riuscito a conquistare il cuore della Perrotta.
È finalmente iniziata la registrazione di Uomini e Donne che svelerà la scelta di Rosa Perrotta. La tronista è in studio, emozionata e pronta per svelare chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione è riuscito a conquistare il suo cuore. Sul web è infatti apparsa la prima foto che vede la tronista in studio pronta ad accogliere i due corteggiatori e gli ospiti che intuiamo esserci dalle due sedute che affiancano Tina Cipollari. Rosa Perrotta indossa un bellissimo abito lungo color cipria per questo giorno speciale che sicuramente la vedrà affiancata da qualcuno di caro, molto probabilmente suo fratello.
“Ho imparato ad avvicinarmi alle persone in modo meno superficiale, perché a Uomini e Donne tutto avviene con calma e questo determina una certa profondità dei rapporti” questa è una delle ultime rivelazioni di Rosa Perrotta in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni a un passo dalla scelta. Oggi il grande giorno è arrivato e Rosa farà la sua scelta che potrebbe ricadere su Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione. Qualche tempo fa invece svelava com’era nata la sua avventura a Uomini e Donne: “Sono stata contatta dalla produzione e mi è sembrata una bella occasione. Ho visto questa proposta come un segno del destino. E infatti posso dire che è stata un’esperienza molto positiva. – e aveva ancora aggiunto – Oggi non c’è più modo di conoscere una persona in maniera così limpida. E’ un contesto in cui sei tutelato e ti permette di non prendere un uomo, diciamo così, a scatola chiusa. E poi non è neanche scontato che ci siano 30 persone che ti corteggiano”.
L’attesa diminuisce mentre la tensione sale negli studi di Uomini e Donne e tutto perchè oggi sarà registrata la scelta di Rosa Perrotta. La tronista salernitana ha finalmente deciso chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione è l’uomo che vuole al suo fianco, ma come hanno trascorso i due ragazzi questa settimana? I post su Instagram ci svelano che Pietro ha vissuto con parecchia tensione questi giorni prima della scelta, dedicandosi però alla scelta dell’abito che avrebbe poi indossato oggi; Alex invece ha mostrato abbastanza sicurezza e proprio pochi giorni fa ha postato su Instagram una dedica per Rosa, facendole comprendere di essere sempre nei suoi pensieri. Due comportamenti completamente diversi che fino alla fine hanno messo in evidenza le differenze dei due corteggiatori.
Mancano poche ore e finalmente conosceremo la scelta di Rosa Perrotta. La tronista di Pagani conclude questo trono Classico di Uomini e Donne dichiarando chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione è l’uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore. Due corteggiatori veri rivali quelli di Rosa, che da subito hanno mostrato di sopportarsi ben poco. Non si sono risparmiati un colpo i due corteggiatori della Perrotta, tanto che nell’ultima puntata andata in onda c’è stato un duro confronto durante il quale sono volate parole davvero molto forti seguite dalle scuse di Alex per aver usato termini inappropriati. Questo ci fa sospettare che anche durante la registrazione di oggi tra i due potrebbero volare nuove accuse…
Ci avviamo verso la scelta di Rosa Perrotta ma qualcosa non torna. Uomini e donne e il trono classico saranno al centro dell’ultima registrazione di questa edizione e lo faranno proprio con un possibile lieto fine per la bella tronista, l’unica rimasta in studio al momento dopo la scelta dei suoi colleghi e l’abbandono di Desirèe Popper, ma qualcosa non torna. Nei giorni scorsi abbiamo visto Luca e Marco in giro, alle prese con le loro ultime esterne o con Gianni e Tina pronti a raccogliere le opinioni del pubblico, e per Rosa Perrotta? Tutto tace. La bella tronista non è stata avvistata con Alex ma nemmeno con Pietro, magari per le ultime esterne che di solito solo di una giornata intera, perchè? I fan sono preoccupati ma, allo stesso tempo, curiosi per via di quello che vedranno. Questo silenzio sarà un brutto segno o c’è la possibilità di Rosa sia stata riservata fino alla fine? (Aggiornamento Scalise Piera)
Sale l’ansia per l’inizio della registrazione della scelta di Rosa Perrotta. Nel primo pomeriggio, la tronista salernitana entrerà nello studio di Uomini e Donne per il momento più importante del suo percorso sul trono. Al termine di un percorso ricco di emozioni ma anche di polemiche e segnalazioni, Rosa Perrotta sceglierà l’uomo con cui iniziare una storia lontano dalle telecamere tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Se l’attore, in queste ore, si è chiuso nel silenzio non aggiornando il suo profilo Instagram, Pietro sta cercando di smorzare l’ansia con l’aiuto dei suoi followers. Il bell’avvocato, in particolare, ha pubblicato sul suo profilo la foto in cui prova l’abito che indosserà oggi. Bellissimo e con un fisico atletico, Pietro Tartaglione che è stato ribattezzato il “Mariano Di Vaio di Uomini e Donne” è pronto a lasciare senza fiato la 28enne salernitana. I fans sono già pazzi della presunta coppia formata da Pietro e Rosa, considerati due dei più bei protagonisti della storia del programma. I due, dunque, lasceranno insieme lo studio? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne quella di oggi, 22 maggio, che segnerà la scelta di Rosa Perrotta. Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione? Sono loro gli unici due corteggiatori ad essere arrivati alla “finalissima” anche se, forse, la napoletana avrebbe preferito avere davanti anche Mattia Marciano. La non scelta di Desirèe Popper ha detto di no fino alla fine per rimanere solo con un pugno di mosche o, magari, un futuro trono magari a settembre. Se alla scelta di Luca Onestini Tina Cipollari non ha preso parte per via di non precisati motivi di salute, oggi le cose potrebbero cambiare. Sono tante le voci che parlano di un possibile abbandono dell’opinionista e se oggi non sarà in studio sicuramente la situazione diventerà allarmante, ma se così non fosse? Sembra proprio che Tina sia pronta a tifare per Pietro Tartaglione visto che di Alex nessuno si è fidato mai fino in fondo a cominciare dalla possibile liason tra i due. Cosa succederà oggi pomeriggio in studio? (Aggiornamento Scalise Piera)
Manca poco alla registrazione di Uomini e donne. Per l’ultima volta in questa edizione, il trono classico tornerà in studio o, meglio, Rosa Perrotta tornerà in studio per la sua scelta. Il programma di Maria De Filippi ci regala gli ultimi colpi di coda visto che dall’1 giugno andrà in pausa per le ferie estive e tornerà a settembre e chiuderà proprio con la scelta di Rosa Perrotta. La bella tronista è stata attaccata per mesi ma alla fine ha portato al termine il suo trono lineare e sempre coerente tanto che adesso sono migliaia i fan che attendono con ansia di capire se la napoletana porterà a casa Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione. In studio ogg Rosa non dovrebbe essere da sola visto che la sua famiglia le è sempre stata vicina in queste settimane a cominciare dal fratello Gerardo. Sembra che proprio lui accompagnerà la sorella verso la scelta oggi pomeriggio e anche ieri è stato lo stesso. La tronista ha passato una giornata in famiglia e Gerardo ha immortalato tutti per un selfie da postare sul suo profilo a poche ore dalla scelta, ecco qui lo scatto. (Aggiornamento Scalise Piera)
Il giorno della scelta di Rosa Perrotta è arrivato. Oggi, lunedì 22 maggio, nel pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, la tronista salernitana sceglierà l’uomo della sua vita tra l’attore Alex Adinolfi e l’avvocato Pietro Tartaglione. Due ragazzi belli e affascinanti che, pur essendo molto diversi tra loro, caratterialmente parlando, hanno conquistato le attenzioni della 28enne. Arrivata sul trono di Uomini e Donne per cercare l’amore, Rosa ha le idee chiare sulle caratteristiche che un ragazzo deve avere per conquistarla. “Il mio uomo ideale deve essere brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono per niente i tipi volgari: non fanno proprio per me”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Vero. Seria e riservata, infatti, Rosa cerca un uomo con cui costruire un rapporto serio e importante. Tra Alex e Pietro, i fans sono sicuri che la persona giusta per lei sia proprio il bell’avvocato che, esattamente come la Perrotta, preferisce mantenere un basso profilo ed è un ragazzo altrettanto serio e riservato.
Più disinvolto e sicuramente più estroverso è Alex Adinolfi soprattutto per il lavoro nel campo dello spettacolo. Bello e prestante proprio come Pietro, Alex preferisce ridere e trovare sempre il lato positivo nelle cose. Nonostante alcune segnalazioni giunte in redazione su di lui, Adinolfi, ad oggi, è considerato il favorito per la scelta di Rosa. Con lui, infatti, la Perrotta, in occasione del primo bacio, arrivato al termine di un’esterna organizzata a sorpresa proprio da Alex, prova un trasporto fisico che con Pietro, apparentemente non c’è. I fans, inoltre, sono convinti che la decisione di Rosa di far conoscere a Pietro suo fratello e alcuni dei suoi amici sia un modo per annunciare il palo che il bell’avvocato prenderà. Sarà davvero così? I fans si augurano di no avendo una preferenza proprio per Tartaglione.