Il matrimonio tra l’ex velina e fashion blogger Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng, è stato uno degli eventi più attesi dal pubblico. La bellissima ragazza ha dedicato addirittura un intero blog per l’evento tra preparativi ed emozionante attesa. Il figlio dei due ha portato le fedi all’altare ed il gesto ha commosso davvero tutti, appassionati e non. Al matrimonio dell’anno erano presenti numerosissime coppie vip e personaggi famosi, tra questi Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Juliana Moreira ed Elena Santarelli. L’abito scelto dalla Palmas era veramente elegante e, dal colore agli accessori correlati, non ha sbagliato assolutamente nulla. Pancione in bella vista per la tenerissima Juliana Moreira che ha posato felice e festante insieme al suo Edoardo Stoppa. Linee semplici e morbide per Elena Santarelli, mentre Maddalena Corvaglia con il suo abito giallo ha conquistato davvero tutti quanti.
Alcune ore fa, Melissa Satta ha voluto condividere la fotografia del matrimonio anche con i fan di Facebook. Tanti commenti ma anche qualche piccola critica per il calciatore e l’ex velina, andiamo a scoprire i messaggi più “significativi” degli estimatori della coppia che, nella maggior parte dei casi si sono lamentati per l’assenza del calzino da parte del calciatore con i pantaloni considerati troppo corti. “Lui stava benissimo anche senza calzini. Ma cosa devo leggere sul web… stava benissimo. Era raggiante!!Melissa splendida come sempre, tutto l’amore di questo mondo per voi due”, “Lui inguardabile vuole fare sempre l alternativo ma qui ha toppato alla grande …lei è magnifica spettacolare spero che abbia invitato super Bobo Vieri…”, “Tu sei bella come la vita. Ma non meriti qualcuno che va a sposarsi senza calzini”, “Risvoltino inguardabile, per fortuna che con la tua bellezza coprivi certi orrori!”, “Poveretto Boateng gli hanno sbagliato lavaggio al vestito proprio la sera prima del matrimonio?”, “Tuo marito senza calzini con i pantaloni corti e stretti non si può guardare!!!”. (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).
Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per certi aspetti è considerato quello dell’anno in quanto, la coppia è molto popolare e le nozze sono state davvero da sogno. Lo scorso 25 giugno 2016, i due sono convolati a giuste nozze e, come nella maggior parte delle cose di questo tipo, il prossimo evento “storico” metterà in secondo piano anche questa pomposa celebrazione. Ma dunque, occorrerà aggiungere ancora qualcosa? Belli, ricchi, famosi e… sposati! Dopo il matrimonio, forse anche per riprendersi dallo stress (positivo) dell’evento, l’ex velina e fashion blogger si è concessa un party con le sue amiche dove è apparsa in perfetta forma. Naturalmente, da perfetta influencer quale è, la Satta ha documentato ogni cosa su Instagram dove ha caricato una serie di scatti seguiti dalla didascalia: “The day after! Beach party”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
Il servizio in esclusiva sul matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è statò già venduto e lo vedremo probabilmente a breve sulle pagine di Chi. L’ex velina però ha pubblicato diverse foto sulla sua pagina Instagram, anticipando così gran parte dei momenti, compresa l’uscita dalla chiesa degli sposi e le consuete foto di coppia post cerimonia. Pubblicando uno scatto che ritrae i neo sposini mentre vengono investiti dai petali gettati dagli invitati, la Satta ha voluto ringraziare tutti per aver partecipato al giorno più bello della sua vita: “Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine e che hanno reso questo giorno così speciale i Satteng ?? Thanku to all the people that made this day so so special Satteng family”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 47mila like.
Sabato 25 giugno davanti al tramonto di Porto Cervo Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati nella chiesa di Stella Maris. La coppia stava insieme da 5 anni e due anni fa sono diventati genitori di Maddox. Il matrimonio è stato all’altezza delle aspettative dei fan della coppia ma anche dei giornali di gossip. La ex velina è arrivata all’altare accompagnata da papà Enzo, in un un abito bianco a sirena, con scollatura a cuore e lungo velo – tutto firmato Atelier Emé – mentre il calciatore indossava un frac Dsquared2. Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Poco fa il “signor Satta” ha pubblicato su Instagram una foto del matrimonio per ringraziare tutti coloro che hanno reso il 25 giugno un giorno speciale e indimenticabile: “Thanks to everybody for making the day special and unforgettable!”, ha scritto il calciatore. Clicca qui per vedere il post
Per settimane si è parlato del ruolo di Maddox nelle nozze dei suoi genitori e proprio lui ha fatto impazzire la rete con il suo abito e il suo musino da pagetto. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono detti si a Porto Cervo e lo hanno fatto anche alla presenza del loro primogenito che ha potuto condividere con i suoi genitori il loro giorno più bello (naturalmente dopo il suo arrivo). Tra le foto che circolano in rete e sui social c’è anche quella del piccolo proprio insieme ai neo sposi per la felicità dei fan della coppia e della bella famiglia che insieme hanno costruito a prescindere dal sì di ieri. In particolare, proprio su Instagram, abbiamo trovato questa foto in cui i tre appaiono insieme e mettono a tacere tutte le malelingue e i pettegolezzi.
Abbiamo parlato molto del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng e abbiamo spesso sottolineato la presenta di vip tra gli invitati. Grazie ad un piccolo video postato proprio dall’ex velina mora, possiamo vedere che sulla porta della Chiesa c’era addirittura Adriano Galliani. E’ inutile dire che è bastato vederlo per far andare fuori di testa i fan del Milan e i patiti del calcio, perchè? Semplice perchè Galliani non era presente solo per applaudire gli sposi ma era lì pronto a lanciare i petali non solo agli sposi ma anche a sè stesso. Tra i commenti non mancano quelli divertiti mentre Melissa Satta (forse facendo poco caso al suo ospite illustre) ha postato questo video commentando con un piccolo cuoricino uno dei ricordi del suo giorno più bello.
Un colpo di fulmine ha cambiato la vita di Kevin Prince Boateng, che il 25 giugno si è sposato con Melissa Satta dopo 4 anni di attesa. «Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta», ha rivelato in tempi non sospetti il calciatore. Lei ha provato a resistergli, ma il tentativo è stato vano ed è durato pure poco. «We did it», così invece dopo il fatidico sì hanno annunciato su Instagram di essersi sposati. E’ stata la stessa ex velina a postare sul suo profilo un paio di scatti fotografici sul suo matrimonio, festeggiato in compagnia di tantissimi ospiti vip, tra cui Adriano Galliani, Renzo Rosso, il calciatore Sulley Muntari e le ex veline Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas. Sempre molto attiva sui social, la Satta ha voluto condividere la sua gioia e quello che è destinato ad essere uno dei momenti più importanti della sua vita con i suoi fan. Peccato che la cerimonia sia stata caratterizzata anche da un fuoriprogramma: alcuni invitati sono stati coinvolti in un incidente stradale e i feriti sono stati soccorsi immediatamente. Clicca qui per lo scatto postato dopo il fatidico sì.
Con il tramonto di Porto Cervo a far da sfondo al loro amore, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono dichiarati amore eterno: la coppia il 25 giugno, poco prima delle 19:30, si è sposata alla parrocchia Stella Maris. Una scelta non casuale quella della chiesetta, perché lì l’ex velina è stata battezzata ed è cresciuta. Con un abito bianco a sirena – tenuto segreto fino a quel momento – e una scollatura a cuore e lungo velo con ricami sul corpetto, firmato Atelier Emé, Melissa si è diretta all’altare, accompagna da papà Enzo. Lì ha trovato l’emozionatissimo sposo ad attenderla in frac di Dsquared2. L’interno della piccola chiesetta è stato addobbato di solo bianco: candele e fiori, gli stessi del bouquet di Melissa, dettagli e composizioni per creare un’atmosfera da sogno, mentre delle fedi si è occupato un paggetto molto speciale, il figlio Maddox di 2 anni, in un completo simile a quello del padre. Clicca qui per la foto della coppia in parrocchia.