Bentrovati con un altro gustoso aggiornamento in riferimento alle trame settimanali della soap opera de Il Segreto: cosa accadrà? Scopriamo altre news ed anticipazioni a seguire! Nel frattempo, per rinfrescarvi la memoria vi ricordiamo che la telenovela argentina punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset, da oggi ha cambiato orario e viene trasmessa alle 18.45, al posto del game show “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti. Tornando alle trame settimanali della soap spagnola più amata dal pubblico italiano, possiamo anticiparvi che ci sarà un clamoroso quanto atteso riavvicinamento tra Ines e Bosco ma, tutto ciò verrà interrotto prontamente da Amalia che metterà subito i puntini sulle “i”. Nel frattempo Candela scopre che il padre di Beltran è proprio il giovane Bosco. Mariana si sente poco bene all’improvviso mentre Raimundo segue il consiglio di Francisca e si allontana da sua figlia.
Proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali dedicate alla soap de Il Segreto narrandovi ciò che vedremo durante il corso di questa settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.45. Carmelo è assolutamente disperato ed allora Severo, per placare la sofferenza dell’uomo assolve due detective privati per comprendere appieno se i suoi sospetti sono fondati oppure no. Ad El Jaral il giovane Bosco si offre di dare una mano e così incomincia a gestire gli affari della tenuta. Dolores nel frattempo spinge Hipolito a frequentare Gracias, ma lui pare essere l’unico in tutto il Paese a non essere affascinato dalla ragazza. Carmelo continua ad essere disperato e, per calmare il suo dolore prova ad affogare i dispiaceri nell’alcol per poi sparire: definitivamente? Bosco arriva anche nella locanda Castro-Ulloa dove trova ad aspettarlo davvero una bellissima accoglienza.
Come ben sapete la telenovela de Il Segreto da oggi ha cambiato orario collocandosi alle 18.45 al posto di “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti: cosa accadrà a breve in quel di Puente Viejo? Ines sembra essere sparita mentre Beltran ha bisogno del suo latte materno e piange disperatamente. La giovane però, mossa dall’estremo amore che prova nei confronti di Bosco decide di recarsi ad El Jaral per sfamare il piccolo. Emilia racconta a Raimundo cosa ha fatto Donna Francisca ad Aurora e Bosco ma, nonostante queste parole, l’uomo non cambia idea e si reca alla Villa dove comunque chiede prontamente delle spiegazioni alla Montenegro. Francisca quindi, racconta al suo amato Raimundo una verità decisamente distorta dei fatti specie in riferimento al suo primo incontro con Bosco. Nel frattempo, gli scagnozzi della matrona del Paese lasciano un chiaro segnale a Miel Amarga…
Cosa accadrà a Puente Viejo durante il corso della settimana? Scopriamolo subito tramite le trame settimanali da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016. Aurora convince Bosco a trasferirsi ad El Jaral con la sua famiglia dove viene accolto con molta gioia ed affetto da Rosario e Candela. Raimundo invece sta per trasferirsi in Villa dalla Montenegro quando Emilia gli racconta ciò che ha combinato con Bosco e le sue continue malefatte. Nonostante questo, Raimundo pare non lasciarsi intimidire e si reca alla Villa mentre chiede spiegazioni alla matrona. Beltran nel frattempo non la smette di piangere e così Bosco si reca disperatamente in Villa per cercare Ines ma la ragazza è misteriosamente partita: tornerà mai indietro? Ines però, dopo aver tentato di fuggire per sempre da Puente Viejo torna indietro sui suoi passi per dare aiuto e soccorso all’uomo che ama. Ecco perché si reca ad El Jaral per offrire il suo latte materno al piccolo Beltran bisognoso di cure.
Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto ci dicono che Aurora chiederà a Bosco ufficialmente di trasferirsi al Jaral, la vecchia abitazione di Pepa e Tristan, i loro genitori. Bosco, che nel frattempo sta vivendo a La Quintia, accetterà con entusiasmo, così lui, Amalia e il piccolo Beltran si trasferiranno al Jaral. I fratelli sono così riuniti, eccetto Gonzalo, che si è trasferito insieme a Maria a Cuba. Ma attenzione, perché al Jaral si recherà anche Ines tra non molto, la quale dovrà continuare a fare da balia al bambino, verso cui Amalia continuerà a manifestare un incredibile odio, tanto che Rosario e Aurora cominceranno a sospettare qualcosa di terribile circa le intenzioni di Amalia. Beltran è in pericolo di vita? Ines uscirà per sempre di scena nelle prossime puntate de Il Segreto? Come sicuramente avrete già capito, dopo i dubbi iniziali che l’avevano spinta a lasciare Puente Viejo, Ines cambierà idea. Si renderà conto, infatti, che la vita di Beltran dipenderà da lei e per questo si presenterà al Jaral. Bosco sarà felice di vederla e approfitterà per farle capire di non avere mai smesso di pensare a lei. Per questo proverà persino ad avere un approccio con lei, che però verrà rispedito al mittente. Ma la presenza di Ines sarà più che provvidenziale quando Amalia, sempre più vicina alla pazzia, arriverà sul punto di uccidere il piccolo Beltran.
Il Segreto torna oggi su Canale 5 nel nuovo orario delle ore 18:50 per un duro scontro tra Bosco e Donna Francisca: quest’ultimo accuserà la nonna di avergli nascosto l’incredibile verità sul suo passato. Le comunicherà quindi la sua intenzione di lasciare per sempre la villa, trasferendosi a casa di Severo in compagnia di Amalia e Beltran. Ma per un inquilino che va, ce n’è anche uno che arriva. Raimundo, infatti, accetterà la proposta della Montenegro di vivere con lei alla casona. A nulla varranno quindi le preghiere di Emilia, che cercherà di convincere il padre a non commettere una simile pazzia. L’ex locandiere apparirà irremovibile, deciso a realizzare il suo sogno d’amore al fianco della donna che, nel bene e nel male, ha sempre amato fin da quando era solo un ragazzo.
Oggi venerdì 15 luglio non è andata in onda la consueta puntata de Il Segreto. Al suo posto c’è stata un’edizione straordinaria del Tg5. Nella puntata in onda oggi gli spettatori avrebbero visto le giustificazioni assurde di donna Francisca in merito alle sue menzogne circa i reali genitori di Bosco, con quest’ultimo che furioso contro la donna che lo aveva reso un uomo ‘civile’ decide di lasciare la villa insieme alla moglie Amalia e al piccolo Beltran. I tre andranno per qualche giorno a La Quintia, la residenza di Severo, il vero nemico della Montenegro, salvo poi trasferirsi tutti a El Jaral. Sempre nella puntata odierna avremmo dovuto vedere l’umiliazione subita da Carmelo, che ingenuamente si era fatto ingannare dalla domestica Sabina, in realtà una donna assoldata da Francisca per scoprire le abitudini e le personalità dei due misteriosi (ormai non più) nuovi personaggi della soap opera Il Segreto. Carmelo si sente in colpa nei confronti del suo padrone ma non sa ancora cosa lo attende nei prossimi giorni.
Il Segreto da oggi cambia orario e va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18:50. Negli episodi di questa settimana assisteremo a grandi cambiamenti nella vita di Aurora. Dopo essere venuta a sapere di essere la gemella di Bosco, la Castro deciderà di accoglierlo al Jaral insieme a Beltran ed Amalia. Anche Candela e Rosario saranno molto felici e lo abbracceranno con gioia. Eppure il dispiacere per la perdita di Conrado non verrà meno, soprattutto perché Aurora si sentirà in colpa per non essere riuscita ad evitare il peggio. Per questo Rosario chiederà alla ‘nipote’ di dare un’opportunità a Lucas e il medico mostrerà all’amica il suo interesse, riuscendo a farla sentire un po’ meglio. Un nuovo amore sarà inevitabile?
Nelle puntate de Il Segreto di questa settimana non mancheranno gli sviluppi anche per quanto riguarda la vicenda di Sabina. Dopo essere stata cacciata da La Quinta da Severo e Carmelo, per la governante si apriranno tempi anche peggiori in quanto dovrà fare i conti con la rabbia di Donna Francisca nei suoi confronti. E le cose a breve finiranno in tragedia: la Montenegro, infatti, ordinerà ai suoi uomini di uccidere Sabina che verrà ritrovata senza vita proprio dall’uomo di fiducia di Santacruz. Sarà una scoperta che lascerà Carmelo profondamente turbato, tanto da indurlo ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. La colpa cadrà immediatamente sulla Montenegro ma sarà facile incastrarla per la sua ennesima malefatta?