Nel prossimo appuntamento con Beautiful, vedremo Bill rassicurare il secondogenito in merito al suo ruolo all’interno dell’azienda di famiglia. Steffy si troverà di fronte a un difficile compito: informare Liam del suo recente matrimonio. La ragazza, però, non rivelerà subito di essere la moglie di Wyatt, con il disappunto di quest’ultimo che inizierà a veder vacillare la sua unione con la Forrester. Intanto, anche a casa Avant le cose non vanno molto bene: Nicole è sempre più vicina al parto, mentre il suo ex fidanzato Zende è sempre più unito a Sasha. La giovane Avant chiederà al ragazzo se la sua decisione di lasciarla sia da considerarsi definitiva e, a sorpresa, lui le confesserà che il suo cuore batte ancora per lei. Nonostante questo, Zende confermerà di non riuscire a vivere serenamente una relazione con una donna che è incinta di qualcun altro. Seppur a malincuore, dirà a Nicole di voler continuare a frequentare Sasha che, peraltro, non ha alcuna intenzione di farsi da parte.
Liam e Steffy sono finalmente assieme. Dopo mesi di prigionia nello chalet di Topanga nelle scorse puntate di Beautiful, il primogenito di Bill Spencer ha potuto riabbracciare la sua amata, in un momento che ha sicuramente scosso i telespettatori di Beautiful. La grande ”colpa” di Liam, ossia la causa di quello che gli è accaduto, consiste nell’essere il figlio prediletto di Bill e di aver conquistato il cuore della giovane Forrester. Quinn, stanca di vedere suo figlio Wyatt messo in disparte per l’ennesima volta, ha approfittato di un malore accusato da Liam quand’erano soli nel parcheggio della Forrester Creations, lo ha rapito e l’ha tenuto nascosto da tutti. La completa amnesia che ha colpito il rampollo di casa Spencer ha agevolato ulteriormente il piano di Quinn. La donna ha fatto credere al ragazzo di essere sua moglie, l’ha segregato in casa e, con lui fuori dalle scene, ha facilitato l’unione di Wyatt con Steffy.
Nelle attuali puntate di Beautiful viene concesso ampio spazio al ritorno di Liam, alla fuga di Quinn oltre che ai problemi di Nicole, distrutta per la fine della sua storia d’amore con Zende. E’ per questo che, tra i tanti argomenti di suspense, un po’ di ironia non fa male, soprattutto per quanto riguarda uno dei personaggi da sempre più criticati dai fans della soap. Si tratta, come molti vi voi avranno già intuito, niente meno che di Rick Forrester, riapparso in compagnia di Maya nell’episodio di sabato dopo diverse settimane di assenza. Ma cos’è accaduto ai capelli del figlio di Brooke? Il suo taglio era così diverso dal solito, che le risate sui social network non potevano mancare: ‘ Ma avete visto i capelli di Rick? Sembra che abbia un gatto in testa!’, ‘Dopo le alghe di Deacon, arrivano i capelli di Rick. Io muoio’ ,’ Rick è bruttissimo con i suoi nuovi capelli, ma cosa gli hanno fatto?’
La puntata di Beautiful andata in onda il 1° ottobre ha visto come protagonisti ancora Liam e Steffy, assieme a tutte le persone coinvolte nella vicenda che li ha interessati. I due ragazzi, dopo un lungo abbraccio sulla spiaggia, iniziano a raccontarsi a vicenda quello che è accaduto mentre erano divisi. In particolare, Liam parla della sua segregazione per opera della Fuller e lascia sconvolta Steffy. Quest’ultima, pur vivendo nell’angoscia per l’improvvisa sparizione del suo fidanzato, non aveva mai sospettato che la stessa fosse stata architettata proprio dalla donna che adesso è sua suocera. Steffy capisce, così, le intenzioni della perfida Quinn, e comprende anche come il matrimonio con Wyatt sia avvenuto solo a causa di questo inquietante inganno. Vedendo Liam scosso e provato, la giovane Forrester non se la sente di dirgli che, mentre lui era rinchiuso a Topanga, lei si è sposata proprio con suo fratello, Wyatt. Intanto, Quinn viene liberata dallo sgabuzzino dov’era stata rinchiusa; a soccorrere la donna è Deacon, riapparso improvvisamente con gran stupore della Fuller che era convinta di averlo ammazzato, spingendolo da una scogliera. La donna, superato lo choc di trovarsi di fronte l’ex marito che credeva annegato, cerca di convincerlo a scappare con lei in Alaska. Quinn usa tutte le sue ben note armi di seduzione per trascinare l’ex coniuge in questa fuga, ma Deacon non cede. A Topanga, nel frattempo, arrivano anche un infuriato Bill accompagnato da Wyatt che cerca di placare la rabbia del padre e di farlo ragionare. Il potente Spencer ha tutte le intenzioni di uccidere la donna che ha causato tanta sofferenza a Liam ma, entrato nello chalet, non trova traccia della Fuller. Wyatt, così, si affretta a chiamare la polizia: il ragazzo è preoccupato per la scomparsa della madre, sconvolto per la perfidia che la stessa dimostra di avere e in pena per il suo futuro, sia nella Spencer Publications che nella vita di Steffy.
Beautiful tornerà oggi su Canale 5 partendo con la disperazione di Steffy per essere andata avanti con la sua vita troppo in fretta, prima di essersi accertata delle vere sorti di Liam. Sabato lo Spencer gli ha spiegato parte degli ultimi avvenimenti, precisando di avere creduto che Quinn fosse sua moglie, tanto da essersi abbandonato a momenti di passione con lei. La Forrester si è limitata a precisare di avere creduto che lui se ne fosse andato di proposito, di averlo aspettato a lungo, ma non ha spiegato di essersi spinta molto oltre, tanto da avere sposato Wyatt. Anche nell’appuntamento odierno, infatti, continuerà ad essere certa che tale notizia farebbe del male allo stato di salute ancora cagionevole del cognato. La sua espressione però sarà più che esplicita: il senso di colpa non la abbandonerà, così come la consapevolezza di avere commesso un terribile errore. Ma fino a quando questo segreto potrà essere mantenuto? Wyatt sta per tornare a casa, dopo che le sue ricerche di Quinn non hanno avuto esito. Sarà d’accordo nel dare seguito a questa grande bugia?
L’arrivo di Bill e Wyatt a Topanga non ha sortito i risultati sperati nell’episodio di Beautiful andato in onda lo scorso sabato. Padre e figlio non hanno trovato la gioielliera, attendendo l’arrivo del Tenente Baker e della sua squadra per denunciare la sua sparizione e il rapimento di Liam. La Polizia ha emesso un mandato di cattura ma raggiungerà il suo obiettivo? Come i telespettatori precisano sui social network, il tenente pensa più a mangiare il suo panino che non a cercare una pericolosa criminale. Ha emesso un mandato di catture ma il sospetto che non raggiungerà nessun risultato (come sempre!) sembra essere più che concreto. Quinn nelle prossime ore sembrerà essere scomparsa nel nulla, approfittando dell’aiuto del suo prode cavaliere Deacon, scampato dall’annegamento dopo che l’ex moglie ha tentato di ucciderlo. Quali saranno le sorti di Quinn la pazza? Avrà finalmente la punizione che le spetta?
Comincia oggi una nuova settimana di Beautiful che sarà caratterizzata da importanti novità per quanto riguarda la famiglia Avant. Dopo qualche puntata di interruzione, infatti, oggi si riparlerà della tristezza di Nicole, dopo la fine della sua relazione con Zende. Le due amiche (che ancora non sanno di essere sorelle) si confronteranno parlando degli sviluppi della loro vita: la modella affermerà di essere felice di avere questa opportunità e che il suo amore per Zende è corrisposto. Ma si tratterà solo di illusione? Queste parole spingeranno Nicole ad essere molto diretta con il suo ex fidanzato chiedendo spiegazioni in tal senso: sarà a quel punto che Zende confermerà di non avere mai smesso di amare Nicole, l’unica donna della sua vita. Steffy sarà molto preoccupata per le sorti del suo ex, che mostrerà ancora diversi vuoti mentali a causa della commozione cerebrale mai curata. Per questo deciderà di proteggerlo da ogni dispiacere, attendendo di comunicargli la grande notizia riguardante il suo matrimonio con Wyatt. Liam dovrà essere protetto per evitare spiacevoli ricadute e dello stesso avviso saranno anche Bill e Katie. Per il momento, quindi, Liam non scoprirà quanto accaduto durante la sua lunga assenza ma fino a quando sarà possibile nascondergli tutto ciò?
Nella puntata di Beautiful di oggi, Nicole si confronterà con Maya e Rick riguardo la fine della sua storia con Zende. Nel frattempo anche Sasha parlerà con Julius affermando di essere molto felice di avere al suo fianco il ricco rampollo Forrester, anche se ciò ha significato causare la sofferenza della sua ex migliore amica (e sorella!). Julius non sarà affatto d’accordo con queste parole della figlia, pensando che lei avrebbe dovuto farsi qualche scrupolo prima di far soffrire così tanto Nicole. Sarà per questo che la modella della Forrester Creations deciderà di affrontare la sua amica, dicendosi dispiaciuta per averla fatta soffrire. Ma ciò non basterà per riallacciare il loro rapporto, soprattutto quando Sasha affermerà che Zende ha dichiarato di amarla. E’ questa solo un’illusione?