Nello studio di Verissimo oggi vedremo come ospite anche Chiara Galiazzo, che il mese scorso è stata tra i protagonisti del Festival di Sanremo. In molti hanno notato un cambiamento nel suo fisico e in effetti la cantante è dimagrita molto e a Silvia Toffanin oggi racconterà del disagio vissuto di fronte al suo corpo, con il quale non si sentiva più a suo agio. La bella Chiara ha raccontato di aver dovuto cambiare molte abitudini per raggiungere il suo obiettivo. “Ho smesso di fumare, di bere, ho cambiato la mia alimentazione”. Inoltre, ha scelto di farsi aiutare da una terapeuta che le ha fatto “intraprendere un percorso bello e proficuo”. Sembra insomma un bel momento ora per Chiara, tanto più che ha trovato l’amore. “Nel momento in cui mi sono tolta dalla confusione sono stata in grado di attirare una persona equilibrata con cui, dopo tanti disastri, ho costruito una relazione più sana”, ha detto.
Quest’oggi, sabato 11 marzo va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti che vi prendono parte c’è anche la cantante Chiara Galiazzo. Secondo le anticipazioni presente in reti e riprese dal portale GossipBlog.it, nel corso dell’intervista la Galiazzo parlerà a360 gradi del proprio modo di essere ma anche e soprattutto del profondo periodo di crisi vissuto subito dopo la vittoria ottenuta nel talent X-Factor. Nello specifico la Galiazzo ha sottolineato: “Ero confusa come donna. Non capivo che tipo di artista volevo essere. Oltretutto ho vissuto male i miei 29 anni perché non sai se sei grande o se invece puoi comportarti da ragazzina. Per lo stress ho avuto, inoltre, il problema dei chili di troppo. Soffrivo le critiche sul mio peso perché io stesso non mi riconoscevo più allo specchio e non ero a mio agio”.
La cantate Chiara Galiazzo sarà tra gli ospiti che quest’oggi faranno il loro ingresso nel salotto televisivo della Toffanin. L’artista è reduce dall’esperienza vissuta nello scorso mese di febbraio al Festival di Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Sul palco la Galiazzo si è presentata in grandissima forma anche sotto l’aspetto fisico. Lei stessa ha ammesso di aver perso circa 12 kg il che le ha permesso di ritrovare un certo equilibrio psico-fisico. Stando alle anticipazioni presenti in rete, la Galiazzo alla Toffanin ha confidato che molto è dipeso anche dall’aver trovato l’amore vero: “Questo amore mi fa stare bene. Nel momento un cui mi sono tolta dalla confusione sono stata in grado di attirare una persona equilibrata con cui, dopo tanti disastri, ho costruito una relazione più sana”. Sembra che, secondo GossipBlog.it, in un fuori onda la Galiazzo abbia rimarcato che per ritrovare l’equilibrio abbia messo in discussione tutto smettendo di fumare, di bere e cambiando alimentazione.