Siamo ormai nella seconda metà di luglio e questo significa che tra un mese inizieremo a parlare della nuova edizione di Uomini e donne e del confermatissimo trono over. A quanto pare i troni il prossimo anno saranno tre, almeno da quanto si può evincere dai casting e, insieme al classico e all’over si aggiungerà anche il trono gay. La cosa che rimarrà sempre uguale sarà di sicuro la presenza degli opinionisti in studio e, quindi, di Gianni Sperti. L’ex ballerino è nel pieno delle sue vacanze estive e proprio poco fa è tornato sui social per dire la sua non su questa noiosa domenica pomeriggio ma per mostrare a tutti il suo pranzo dal sapor di mare. Pubblicando questa foto su Instagram, lui stesso ha scritto: “Sapore di mare… “
Come ben sapete Tina Cipollari, la burrosa opinionista di Uomini e Donne, è partita per partecipare alla quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game in onda sulla seconda rete di Casa Rai e condotto da Costantino Della Gherardesca. A quanto pare però, secondo le talpe del “Vicolo Delle News”, la giunonica ex vamp pare essere approdata nuovamente in Italia per la gioia di figli e marito che l’attendevano con ansia: come mai? Simone Di Matteo, che con lei ha affrontato questa avventura, è tornato a postare sul suo profilo di Instagram dopo essere rimasto fermo dallo scorso 21 giugno (tre settimane esatte). Il programma quindi, è stato registrato nella sua interezza e le coppie sono tutte rientrate, Tina compresa. Con molta probabilità quindi, l’opinionista più famosa della televisione italiana, tornerà a pieno regime anche a Uomini e Donne anche perché questo anno, con l’arrivo del trono gay, a quanto pare potrà davvero avere un posto in prima fila.
A settembre, il trono over di Uomini e Donne regalerà al pubblico nuovamente il trio composto da Tina Cipollari, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nonostante i rumors che vorrebbero la bionda opinionista pronta a lasciare il suo ruolo, Tina tornerà nel programma che le ha regalato fama e amore. Attualmente impegnata nelle registrazioni di Pechino Express, Tina Cipollari è un pensiero fisso soprattutto per il marito Chicco Nalli che, dopo aver confermato la presenza della moglie nel trono over di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad una lunga confessione. Intervistato dal settimanale Di Più, Chicco Nalli ha svelato di sentire molto la mancanza della moglie e di aver capito quanto Tina sia fondamentale nella sua vita. “Io non la faccio più partire la mia Tina. Ho sofferto troppo lontano da lei. Potendo, le direi: ‘Torna presto a casa: lo voglio io e lo vogliono i tuoi bambini” – ha dichiarato l’hair stylist che poi ha aggiunto – “Non posso sentire mia moglie perché é vietato dal programma. So che sta procedendo tutto bene dal momento che la produzione tiene aggiornati i parenti, ma nulla di più… Vorrei tanto chiamarla per dirle che l’amo. L’altro giorno, invece, avrei voluto telefonarle per un’incombenza casalinga: non sapevo proprio come dividere i panni. “Sono bastate poche ore lontano da lei per rendermi conto che Tina non è affatto scontata: è proprio l’aria che mi permette di respirare” ha concluso il marito della bionda opinionista.