Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia l’inviata Chiara Squaglia se la dovrà vedere con alcuni spacciatori nel suo servizio. Sicuramente un messaggio interessante quello che vorrà mandare con la sua storia da raccontare sempre nel classico modo del tg satirico condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Su Twitter la donna ha voluto regalarci insieme a una sua foto anche l’anticipazione: “Stasera a Striscia la notizia mi vedrete alle prese con gli spacciatori. Visto che ne sono uscita viva, non perdetelo”. Clicca qui per la foto e il tweet.
Torna questa sera una nuova puntata di “Striscia la Notizia“, in onda come sempre alle 20.40 su Canale 5 con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Prima di vedere tutti i nuovi servizi di questo appuntamento, ecco cosa è successo nella serata di ieri che ha fatto registrare una media di 5.039.000 telespettatori e uno share del 18.22%. Jimmi Ghione, per la quarta giornata, é ancora a Roma a controllare i tornelli della stazione metro di Prima Porta. L’inviato ha fatto diversi appostamenti per verificare la presenza dei controllori, dimostrando nei giorni scorsi l’assenza di qualsiasi misura di sicurezza. In questa occasione, invece, già alle 6.30 del mattino di turno ci sono 3 controllori che impediscono il salto del tornello. Tornando anche alle 16.00, i controlli a sorpresa rivelano la presenza di altre due guardie.
Parte la rubrica I viaggi di Carlo e Camilla. Valerio Staffelli, invece, ha deciso di fare un giro tra le principali stazioni italiane per verificare se dopo i recenti attentati a Parigi, in Italia fossero state prese adeguate misure di sicurezza. Fino alla settimana scorsa, a Milano i varchi con il personale di controllo, sono presenti, ma il personale non presta molta attenzione ai passeggeri. A Firenze, invece, i varchi di controlli sono mobili, realizzati con semplici transenne. Inoltre, le telecamere dimostrano che il personale cessa la sua attività di controllo intorno alle 19 circa.
Moreno Morello è a Venezia, per tornare a parlare di truffe sul web. La vittima è un ragazzo che aveva individuato un’auto usata, per il cui acquisto ha dovuto versare una caparra di circa 400 euro. Dopo giorni di silenzio, l’acquirente ha effettuato diverse indagini sul web per scoprire che il suv per il quale aveva versato la caparra, è di proprietà di un noleggio. Le telecamere di Striscia la Notizia inviano un complice per verificare se quanto raccontato dal ragazzo fosse vero. Il complice versa per la stessa auto una caparra di 300 euro. Moreno Morello incontra il venditore truffatore, che si rifiuta di lasciare qualsiasi dichiarazione. Stesse truffe hanno per oggetto i più tecnologici smartphone.