Lunedì 3 ottobre va in onda nella prima serata di Rai 2 il quarto appuntamento del reality adventure Pechino Express – Le civiltà perdute condotto da Costantino Della Gherardesca. Una edizione che sta regalando tante emozioni e colpi di scena ai milioni di appassionati che ne stanno seguendo le vicende anche attraverso Rai 4 con il programma quotidiano Pechino Addicted. In attesa di scoprire cosa succederà vi vogliamo mostrare una gustosa anticipazione grazie al video promo della quarta puntata presente sul sito ufficiale di Pechino Express. Nel video si intravedono Francesco Sarcina con la propria moglie fermare un camion riuscendo a convincere l’autista nel dare loro un passaggio verso la successiva metà. Riescono a salire anche gli Emiliani. Si accorgono di quanto stava accadendo anche gli Innamorati con Lory Del Santo che si fionda verso il camioncino buttandovi sopra il proprio zaino ed incitando il proprio compagno del fare lo stesso. Tuttavia per lei sarà una doccia fredda giacché viene fatta scendere. Clicca qui per vedere il promo.
Da una gara all’ultimo minuto come quella di Pechino Express 2016, qualche volta può nascere anche una bella amicizia. È stato così per molti concorrenti, come abbiamo avuto modo di vedere nel corso delle ultime settimane. Di recente, però, un incontro ha catturato l’attenzione di tutti, è stato quello fra Raffaella Modugno, Benedetta Mazza e Silvia Farina. Le due ex Naturali della gara on the road di Rai 2, infatti, hanno stretto un’amicizia molto profonda proprio con la bizzarra concorrente degli Estranei, un personaggio che ha suscitato non poche polemiche fra il pubblico visto il suo caratterino stravagante. Sui profili Instagram delle concorrenti nel corso della giornata di oggi sono state pubblicate alcune foto che immortalano il loro incontro. Una foto, però, sembra voler anticipare qualcosa di più: è quella che ritrae Raffaella Modugno e Silvia Farina intente a brindare. Ecco cosa scrive la concorrente delle Naturali sulla sua foto: ” #repost con uno dei personaggi più forti di @Pechinoexpress”. Queste parole svelano forse che i due Estraei riusciranno ad arrivare fino alla finale? Qui è possibile visualizzare lo scatto.
Nonostante la febbre e complice una buona dose di fortuuna, gli Emiliani si sono aggiudicati la prova immunità della terza tappa di Pechino Express 2016, qualificandosi automaticamente per quella che vedremo in onda lunedì nella prossima puntata del reality show on the roas di Rai Due. Emiliani nell’accento ma non nell’aspetto, i due ballerini se la stanno cavando piuttosto bene in queste prime puntate. Anche se a una prima occhiata Carlos potrebbe non sembrare il tipico italiano, Kamizele sa benissimo convincere tutti su quale sia il posto dov’è cresciuto. In una foto pubblicata qualche ore fa in quel di Ravenna vediamo Carlos mentre fa il tipico gesto con la mano per cui gli italiani sono ben noti in tutto il mondo: “Il gesto @mikedavidfields @rickybenetazzo top hahahha lo stile è in casa qui!!!”. Clicca qui per vedere lo scatto.
Manca ancora qualche giorno alla quarta tappa di Pechino Express 2016, che vedrà ancora una volta i concorrenti rimasti in gioco sfidarsi in una gara all’ultimo minuto. Nel corso dell’ultimo appuntamento i viaggiatori, dopo aver superato una serie di prove molto coinvolgenti, appesantiti anche dalla presenza delle tre caravelle, hanno dovuto dire addio alle Naturali, che sono state eliminate dai contribuenti prima e dal verdetto della busta nera poi, per la gioia di Tina Cipollari. I Contribuenti, dopo una tappa ai limiti della sopravvivenza, sono riusciti finalmente a portare a casa la prima vittoria, vincendo contro i fortissimi coniugi, che cominciano ad avvertire la difficoltà di essere i più forti, e quindi i più odiati. Proprio loro, infatti, sono stati messi in difficoltà dagli altri concorrenti con una penitenza, che ha rallentato il loro gioco e li ha condotti, inevitabilmente, agli ultimi posti della classifica. I Coniugi, però, non si arrenderanno e già dalle prossime puntate li ritroveremo combattivi come sempre, pronti a riprendere in mano il gioco e a ottenere quel primo posto che li metterà in una nuova condizione di superiorità. Ma riusciranno a prevalere anche su Tina Cipollari e sul suo metodo di gioco, che la porta sempre in cima alla classifica? Intanto, qui potete vedere una delle ultime foto postate da Clizia Incorvaia sul suo profilo Instagram. Se a Pechino Express la concorrente preferisce un look più semplice, nella vita reale spicca grazie alla sua eleganza.