Scatena l’invidia di tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 2016. Sul letto infatti l’attore spagnolo viene coccolato dalle bellissime Alessia Macari e Mariana Rodriguez che gli fanno un bel massaggio alla schiena. Intanto Andrea Damante è sull’altro letto e dice di essere stanco, per Mariana invece sta per piangere. Probabile che l’ex tronista senta la mancanza della fidanzata Giulia De Lellis, anche se Andrea Damante non lo ammette e dice di essere davvero molto stanco. Intanto le due ragazze continuano a massaggiare la schiena di Bosco Cobos e Alessia Macari per scherzare chiede proprio a Damante se abbia voglia di sostituirle e fare lui il massaggio all’attore spagnolo. Andrea ringrazia e si mette a dormire.
Al Grande Fratello Vip 2016 Valeria Marini è sempre più protagonista all’interno della casa. La showgirl sottolinea come alla fine facendo un punto su questa avventura al Gf Vip si possa parlare più che altro di divertimento e di situazioni positive nonostante qualche trambusto dall’inizio della trasmissione a oggi. Andrea Damante e Stefano Bettarini intanto sistemano dopo la cena con l’ex tronista che lava i piatti mentre l’ex calciatore sistema il tavolo. Intanto sempre Valeria Marini balla con Bosco Cobos sulle note di ”Non è la Rai”. Sono avanzate diverse cose dalla cena che proprio Bettarini mette nel frigo. Nonostante poi spesso sia criticata anche dagli stessi abitanti della casa si da molto da fare anche Mariana Rodriguez.
E’ arrivato per le ragazze il momento di decidarsi al trucco e al corpo nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Alessia Macari fa le unghie a Laura Freddi, mentre Antonella Mosetti seduta su una poltrona dietro fa degli esercizi per la schiena che le ha fatto male in questi giorni. Intanto Valeria Marini è sempre davanti allo specchio per truccarsi con Bosco Cobos seduto dietro di lei che la guarda con attenzione. In casa si inizia a sentire il nervosismo per l’appuntamento serale di domani e anche per quello che sarà il responso del televoto che vede al ballottaggio Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli Mosetti. Valeria Marini sottolinea ad Antonella che sarebbe meglio uscisse lei, in quanto anche vorrebbe tornare dal suo fidanzato. La showgirl però sottolinea come proprio la Mosetti debba fare un lavoro sulla figlia per farle capire che rischia comunque di uscire perchè potrebbe rimanere comunque male nel caso fosse lei l’eliminata di domani. Poi quando si ritrovano in camera Asia Nuccetelli Mosetti, la madre Antonella Mosetti insieme a Bosco Cobos e Valeria Marini. Asia dice alla madre che non c’è bisogna di fare la valigia perchè uscira lei.
Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 gli animi continuano a scaldarsi, soprattutto a causa dello scarso interesse di alcuni concorrenti per le faccende domestiche. Nel corso della mattinata, quindi, Elenoire Casalegno e Laura Freddi si sono rimboccate le maniche e hanno tirato a lucido ogni ambiente della casa passando l’aspirapolvere un po’ ovunque. Il conseguente rumore, però, ha infastidito e non poco gli altri inquilini intenti a prendere il sole, in particolare Valeria Marini, che in generale ha spiegato di non sopportare il ronzio causato dall’aspirapolvere. Questa situazione, ha portato la speaker a dire la sua ancora una volta sui modi superficiali delle altre celebrità: “Qua l’unica cosa che si chiede non è di fare chissà che cosa, ma cercare di vivere nel pulito”. Ma ciò non è bastato, ed Elenoire si è espressa anche sull’onesta dei suoi compagni di viaggio: “Qua c’è qualcuno che si trattiene più degli altri, chi sta zitto è perché ha paura di essere mal giudicato esternamente. Che poi stanno zitti sul momento e dietro ne attirano una caterva, allora ha senso dirlo direttamente in faccia, lo trovo più onesto, più leale!”, ha detto la Casalegno come sempre senza peli sulla lingua. Cliccate qui per vedere il video.
Anche se la casa del Grande fratello Vip 2016 offre alle celebrità molti privilegi e una vita agiata, non sono pochi quelli che sentono il bisogno di tornare alla solita routine, spinti dalla voglia di riabbracciare i propri cari o, semplicemente, di poter avere un attimo di privacy. Ne sa qualcosa Antonella Mosetti, che, parlando di nomination, ha chiesto agli altri inquilini di essere nominata qualora non fosse lei a uscire dalla casa nelc orso del serale di lunedì. La sua richiesta, però, non è stata presa sul serio dai suoi colleghi, convinti che la sua richiesta porti il pubblico ad agire in senso contrario e a lasciarla in casa più tempo possibile. Anche Stefano Bettarini, poco dopo, è apparso stufo della sua permanenza nella casa e, in un attimo di nostalgia, ha espresso il suo pensiero domandando all’inseparabile compagna di viaggio Valeria Marini se le mancasse la “vita di tutti i giorni”. Lei, che ha rivelato invece di stare bene, ha consigliato all’ex calciatore di giocarsela fino in fondo. I vip sono già stufi della permanenza nella casa?
Stefano Bettarini continua a fare strage di cuori anche nella casa del Grande Fratello Vip. Qui, infatti, in occasione della festa per Bosco Cobos e Alessia Macari di ieri sera, l’affascinante ex calciatore ha dato un bacio a Valeria Marini, fra i cori degli altri inquilini che hanno assistito al tenero gesto. Di questo bacio si continua a parlare ancora oggi e forse sarà proprio uno degli argomenti più discussi della puntata serale di lunedì, ma intanto, pochi minuti fa, anche i due protagonisti sono tornati sulla vicenda per commentare quanto accaduto. “Devo dire che mi è piaciuto, baci bene!”, ha detto Stefano Bettarini alla showgirl che ha reagito a questa frase con un moto di orgoglio. L’unica a dubitare della sincerità delle sue parole, però, è stata Elenoire Casalegno, che con una domanda ha messo in discussione che i due si stiano divertendo: “Perché giocate?”, ha chiesto la speaker pochi minuti fa, e alla sua richiesta di spiegazioni Valeria Marini ha risposto con un semplice “Perché ci piacciamo”. Ecco il video del bacio.
Bosco Cobos e Alessia Macari hanno festeggiato da poco il compleanno nella Casa del Grande Fratello Vip e così, nonostante la loro popolarità per certi versi sia minore rispetto agli altri concorrenti in gara, i due ragazzi hanno conquistato il pubblico da casa. Alessia Macari e Bosco Cobos hanno stretto una bellissima amicizia anche all’interno della residenza più spiata di Cinecittà e, l’amico di Jonas Berami ha conquistato davvero tutti. Il ragazzo è apprezzato per il suo carattere sincero, delicato e sensibilissimo e la ciociara, dietro l’aspetto divertente nasconde anche lei forti momenti di malinconia che però hanno conquistato ugualmente molti dei concorrenti della Casa. Dopo la festa e il bacio tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, Bosco e Alessia sono andati in giardino per ballare un bel lento sotto le stelle. E così, al chiaro di luna e davanti le telecamere del GF i due si sono abbracciati scambiandosi tenerezze. “Esprimi un desiderio, io desidero che tu vinca il Grande Fratello Vip”, afferma la ciociara rivolgendosi al suo coinquilino per poi aggiungere: “Te quiero mucho!”. Per il pubblico i primi due posti verso la finale appartengono sicuramente ai due giovani. Se volete vedere il video del ballo sotto le stelle di Alessia e Bosco potete farlo cliccando qui.
Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono le confidenze e le imminenti eliminazioni. Durante le ultime ore un istintivo gesto di Elenoire Casalegno potrebbe costarle la permanenza nella residenza più spiata di Cinecittà ma, lo scopriremo solo durante il corso della prossima puntata che andrà in onda domani sera a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel frattempo, in nomination per un faccia a faccia all’ultimo voto sono finite Antonella Mosetti e la figlia Asia, chi uscirà? Ieri sera dopo i festeggiamenti a Bosco e Alessia, si sono riunite in veranda Mariana, Laura e Asia. La più piccola della Casa si è lasciata andare a nuove confidenze proprio in vista dell’imminente puntata del lunedì: “Se supero questo televoto acquisisco forza”, ha confessato la figlia dell’ex lolita di “Non è la Rai” per poi aggiungere: “Non sono pronta ad uscire”. Come andrà a finire? A quanto pare, nonostante la “paura”, la figlia della Mosetti sarà la nuova eliminata e, per lei, fuori dalla Casa ci saranno davvero moltissime cose di cui parlare: sarà pronta ad affrontare il grande pubblico?
Dopo Clemente Russo e Pamela Prati verrà squalificata anche Elenoire Casalegno? Questa è l’ultima news interessante della Casa del Grande Fratello Vip. Come mai si parla dell’ex conduttrice di Mistero legata ad una possibile eliminazione? Fuori dalla residenza di Cinecittà le cose non sembrano andare bene, soprattutto per Stefano Bettarini, uno dei concorrenti più “tormentati” del reality che si è beccato la denuncia da parte dell’ex moglie Simona Ventura. Un paio di giorni fa nella Casa del GF è scattato l’ennesimo freeze con conseguente ingresso della compagnia teatrale del Brancaccio. Un attore ha infilzato un chiodo in un pezzo di pane e, solo dopo il gesto il GF ha avvisato che qualunque concorrente avesse provato a sfilarlo sarebbe stato eliminato dal gioco. Elenoire Casalegno però non ha resistito alla tentazione e così ha estratto il chiodo venendo poi assalita dai dubbi: squalifica in vista per non aver rispettato le regole come Pamela Prati? Solo domani scopriremo se il Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti contro l’indisciplinata concorrente.
Bosco Cobos è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip essendo solo l’amico di Jonas Berami, ex attore de Il Segreto ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Chi lo conosceva per essere l’amico dell’attore spagnolo lo ricordava solo per il carattere frizzantino avuto durante il corso de L’Isola dei Famosi quando, in preda all’euforia saltellava ed urlava in favore dell’amico. Eppure dietro Bosco si nasconde un animo gentile e fortemente sensibile. L’ingresso in Casa dell’amica Mara Venier ne è stata la piena dimostrazione raccontando, tra le altre cose, del primo incontro tra loro due dopo averlo visto in disparte e triste per via di un’offesa ricevuta in studio durante la diretta del reality. Nella Casa del GF il concorrente ha avuto modo di mostrare a tutta Italia il suo animo gentile e così, ad oggi è uno dei papabili vincitori insieme ad Alessia Macari. “Grazie a tutti per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. È veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano!”, queste le parole di Jonas sul suo profilo ufficiale di Instagram dopo aver pubblicato una fotografia dell’amico. Dire che sul web si parlava di amicizia in crisi… Se volete vedere la fotografia e il messaggio potete cliccare qui.
Festeggiamenti tra le quattro mura del Grande Fratello Vip 2016: alcuni concorrenti, naturalmente – alla vigilia della quinta puntata in prime time su Canale 5 prevista per domani 17 ottobre – sono più nervosi e più pensierosi di altri: ci stiamo riferendo ovviamente ad Antonella Mosetti e alla figlia, Asia Nuccetelli, finite in nomination una contro l’altra la settimana scorsa. Eppure, tutti si sono messi d’impegno e hanno riempito Alessia Macari e Bosco Cobos di dolcezza, tra torte e sorrisi, per augurare loro il più bel compleanno. La casa di Cinecittà, come si legge anche sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, si è riempita di emozioni e di stupore, tra candeline e torte al cioccolato. Un momento che sarà stata certamente apprezzato anche dal pubblico a casa, ormai affezionato sia allo spagnolo che alla bellissima Ciociara di Avanti un altro. Anche questa settimana, con il bacio tra Bettarini e Mariana Rodriguez e l’avvicinamento del calciatore a Valeria Marini, la carne al fuoco sarà davvero tantissima. Ilary Blasi ne approfitterà per fare gli auguri a Bosco e Alessia?