– È Madrid la penultima tappa del viaggio fatto dai concorrenti di Flight 616, il reality show per giramondo in cerca dell’amore condotto da Paola Barale. La presentatrice ha voluto dare appuntamento a tutti i suoi ffans questa sera e lo ha fatto pubblicando su Instagram una foto tratta dalla puntata in cui è ritratta mentre beve un bicchiere di sangria: “Ci vediamo stasera da #Madrid con #flight616….se vi capita di passare da queste parti provate la sangria di Carlos”. I followers della Barale, che seguiranno sicuramente il suo consiglio, hanno risposto con quasi 800 like nel giro di un paio d’ore. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Continua l’avventura di Paola Barale alle prese con la conduzione di Flight 616, l’adventure dating show che porta i suoi concorrenti in giro per il mondo e alle prese con le più particolari avventure. Il programma, dopo la tappa ad Honk Kong, domani sera farà tappa in Spagna e, proprio qualche giorno fa, la bella conduttrice dello show, ex compagna di Raz Degan, ha postato su Instagram una foto da Madrid, dove indossa un cappellino nero che però lascia trasparire il suo nuovo look in fatto di capelli. La Barale ha infatti optato per il taglio di maggior tendenza di questa estate, un bob con delle piccole ciocche colorate di rosso e verde.
Paola Barale è sempre molto attiva via social ed anche nel corso delle ultime ore non ha mancato di usare Instagram per renderci partecipi della sua vita, in questo momento legata proprio a Flight 616. Con la puntata che domani sera andrà in onda su Italia 1, facendo vivere alle coppie ancora in gioco una nuova avventura nella bella Spagna, Paola Barale ha postato un video nel quale la vediamo entrare in una plaza de toros, ovvero un’arena dove nel paese iberico hanno normalmente luogo le corride. Sentiamo la voce della conduttrice che ci svela quanto odi le corride, ma mostrando di essere affascinata da questo tipo di struttura dove in Spagna hanno normalmente luogo le famose lotte tra uomo e toro. Cosa avrà a che fare questo luogo con i concorrenti di Flight 616? Presto lo scopriremo! ()