Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più in vista nel nostro Paese e per questo non è raro che i brand che scelgano l’argentina come testimonial vogliano mettere sotto contratto anche suo marito. La showgirl ha iniziato oggi il servizio fotografico per la nuova campagna pubblicitaria di Piazzaitalia, ma sul set non è sola. Come vediamo in una foto tratta dal backstage e pubblicata su Facebook dalla stessa Belen, con lei c’è anche il marito Stefano, anche lui impegnato a fare da modello. Nello scatto vediamo la coppia in una posa molto sensuale: Belen se ne sta appoggiata a una colonna con tacchi a spillo e pochette in mano mentre De Martino le solleva arditamente la gamba tenendola per la coscia e le sfiora il viso con il suo. Tra i due sembra divampare la passione più vera nonostante si tratti di un set fotografico e i fans hanno voluto premiare questa foto con oltre 6700 “mi piace” in meno di un’ora: clicca qui per vederla.
Dopo aver posato come testimonial mondiale per la casa di moda Guess trascorrendo dei giorni meravigliosi a Los Angeles, Belen Rodriguez è tornata in Italia con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago che l’hanno seguita nella sua avventura a stelle e strisce. Conclusa l’esperienza americana, Belen Rodriguez è tornata in Italia dove si è rimessa subito a lavoro senza aver avuto il tempo di smaltire il jet leg. In splendida forma e sempre bellissima, Belen Rodriguez ha dato il buongiorno ai suoi fans con una foto mozzafiato in cui mostra tutta la sua straordinaria bellezza. “Buongiorno Milan!!!!!!! Atterraggio senza sosta, dall’ aereo al lavoro! #shootingday – NEW CAMPAIGN – fashion family brand #piazzaitalia”, scrive Belen. Ad attendere la showgirl argentina, dunque, c’è un nuovo shooting fotografico. Cliccate qui per vedere il post.
La showgirl argentina e la famiglia alle prese con i jet leg, di ritorno dall’America: nei giorni scorsi, infatti, Belen Rodriguez è stata a Los Angeles insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago, per un servizio da testimonial per Guess. La famiglia ne ha approfittato per godersi il continente oltreoceano, in un viaggio che aveva atteso a lungo, e che è arrivato alla sua conclusione con tanta soddisfazione, ma anche un po’ di stanchezza. Proprio ieri, infatti, l’argentina ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una fotografia scattata in aeroplano dove si vede Santi seduto, con un super cuscino dove appoggiarsi e due peluches a fare compagnia, prontissimo per un bel riposino. Dopo la gioia di aver condiviso quest’altra avventura insieme, un po’ di riposo, specialmente per i più piccoli, è d’obbligo: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Facebook.