Signori e signore, dopo tante voci, finalmente una certezza, Marco Carta sarà un naufrago de L’Isola dei famosi 2016. Il reality show al suo secondo anno a Mediaset, proverà a fare il miracolo fatto con Valerio Scanu anche con Marco Carta. Il cantante sardo, infatti, era tra i probabili naufraghi in partenza ma solo poco fa è arrivata la conferma ufficiale anche su twitter e non solo da lui ma anche dalla pagina ufficiale del programma. In particolare, sulla pagina ufficiale del programma si legge: “Stavolta “L’acqua in cui si tufferà” sarà quella del Mar dei Caraibi… sarà un naufrago dell’#Isola! ” mentre, subito dopo, Marco Carta conferma scrivendo: “Avrei tanto voluto dirvelo di persona. ?? Si parte per un nuovo viaggio..”. In bocca a lupo Marco!
Il 7 marzo l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 riaprirà i battenti per il secondo anno consecutivo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Numerose le indiscrezioni vere o presunte riguardo il cast ufficiale e, questa settimana, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero dal 2 febbraio, si leggono delle gustose anticipazioni. Oltre a confermare la presenza di Pamela Prati e Simona Ventura (vera punta di diamante di questa edizione), pare che anche qualcun altro sia ad un passo dalla firma: stiamo parlando di Moreno. Il rapper genovese vincitore di Amici era in lizza insieme a Marco Carta, altro trionfatore del talent show di Maria De Filippi durante la settima edizione. Ad avere la meglio tra i due – a quanto pare – è stato proprio il giovane cantante rap che, nel frattempo, tra una foto e l’altra ha anticipato su Instagram di essersi chiuso in studio di registrazione per lavorare al nuovo disco. Dopo il rilancio di Valerio Scanu l’occasione sarà ghiotta anche per Moreno?
Pamela Prati sarà una delle naufraghe della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Anche se non è ancora certa la data del debutto del reality, Pamela Prati ha raccontato a “Chi” perché ha accettato di diventare naufraga: “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”. La showgirl non ha paura di soffrire la fame ma invece teme molto il buio e il freddo”. Sull’Isola ci saranno anche Simona Ventura, la Bonas di “Avanti un altro” Paola Caruso e la trans Efe Bal, ma Pamela Prati non è preoccupata di una possibile rivalità tra donne: “Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice…”.
Alessia Marcuzzi, che tra poco più di un mese tornerà al timone dell’Isola dei Famosi su Canale 5, svela ai uoi follower suoi social il suo segreto per il buonumore. Sul suo sito La pinella svela di cercare sempre nel pomeriggio un momento tutto per sé: “Preparo acqua calda, aggiungo un pezzettino di limone e poi il tocco finale, il miele. Come vi ho detto io amo l’arancia, quindi preparo la mia tisana preferita arancia e cannella e poi mi dedico una dolcezza, delicata e che rispetta il mio corpo: due cucchiaini di miele per zuccherare, così il sapore intenso dell’arancia rimane intatto”. Il miele infatti dolcifica senza alterare il gusto. Tra le innumerevoli varietà di miele, la Marcuzzi predilige il miele di castagno. Ma la vulcanica Alessia ama il miele anche abbinato al parmigiano. Infine un cucchiaino di miele anche prima di andara a dormire: “?C’è chi dice che un cucchiaino di miele prima di andare a dormire riduca il desiderio di zuccheri, aiuti il metabolismo e soprattutto favorisca il sonno”.
Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras dovrebbe esserci anche Marco Carta. Il cantante sardo, infatti, nonostante manchi ancora l’ufficialità, è considerato in netto vantaggio sul collega Moreno Donadoni che ha chiesto un cachet troppo alto per accettare la proposta del reality. La presenza di Marco Carta sull’Isola ha già scatenato l’entusiasmo dei suoi numerosi fans che, esattamente come è successo lo scorso anno con Valerio Scanu, sono pronti a sostenerlo fino alla fine. Sardo come la rivelazione della scorsa edizione dell’Isola, in tanti pensano che Marco Carta riuscirà a conquistare il pubblico e a non far rimpiangere la presenza di Valerio Scanu. Quest’ultimo, inoltre, sull’Isola ha tirato fuori la parte più divertente del suo carattere riuscendo a far cambiare idea anche ai suoi detrattori. Marco Carta riuscirà a fare lo stesso?