Jacquelin Marin e Nicky Hayden, un amore che era quasi come una favola ma che si è concluso con il più terribili dei finali. Il pilota di Superbike è morto ieri dopo un terribile incidente che l’ha costretto a tre giorni in sala rianimazione che non sono però serviti a salvargli la vita. Un amore il loro iniziato nel 2012 e che aveva raggiunto una svolta nel 2016 a Venezia, quando su di una gondola, il pilota si era inginocchiato e le aveva chiesto di sposarlo. Un vero e proprio sogno per la Marin, che proprio pochi giorni fa su Instagram aveva scritto: “1 anno fa, ieri, questo ragazzo ha preso la migliore decisione della sua vita. Mi ha messo l’anello al dito, a Venezia. Era il 6 maggio 2016”. Un dolore immenso per Jacqueline Marin, che a breve sarebbe diventata la signora Hayden.
Un destino beffardo ha spezzato la vita di Nicky Hayden ad un passo dal realizzare il sogno d’amore con la fidanzata Jacqueline Marin. La bellissima Jacqueline, rimasta accanto al fidanzato sin dai momenti successivi all’incidente, sta vivendo quello che nessuno dovrebbe mai vivere. Un dolore che ha strappato il cuore alla bellissima Jacqueline che, in questo momento, si è chiusa nel suo silenzio, aggrappandosi alla sua famiglia per trovare la forza per andare avanti. Jacqueline e Nicky, dopo la proposta di nozze, avvenuta esattamente un anno fa, avrebbero dovuto sposarsi presto. Il sogno dei fiori d’arancio, però, resterà tale. Dopo un amore folle, vero, profondo e intenso, Jacqueline Marin sta dicendo addio in queste ore al suo principe azzurro che, oltre agli occhi, aveva anche l’animo da principe. Un amore spezzato, dunque, quello di Jacqueline e Nicky da un destino davvero atroce (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
E’ un dolore immenso quello che sta provando Jacqueline Marin da cui, forse, non si separerà mai. Ad un anno dalla proposta di matrimonio, Jacqueline è passata dalla gioia immensa al dolore più grande. Dopo aver sognato di formare una famiglia con Nicky Hayden, la giovane si è ritrovata improvvisamente a piangere la morte del suo fidanzato. Le speranze di un miracolo sono svanite ieri pomeriggio, lunedì 22 maggio, quando è stata annunciata la morte di Hayden dopo cinque giorni di coma. Ad oggi, la fidanzata del campione si è trincerata in un silenzio che fa più rumore di qualsiasi parola. Al suo posto, a parlare è stato il fratello di Nicky, Tommy, che ha ringraziato tutti i fans per l’affetto anche a nome della Marin. Su Instagram per il momento, tutto tace. Quel sorriso meraviglioso che incorniciava il viso di Jacqueline non c’è più. Al suo posto ci sono infinite lacrime (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Jacqueline Marin non ha lasciato solo per un solo istante il fidanzato Nicky Hayden nei giorni dell’agonia, dopo il terribile incidente in bicicletta sulle strade di Misano Adriatico avvenuto la scorsa settimana. La coppia era inseparabile fin dal 2012, anno in cui ha cominciato a frequentarsi stabilmente: numerosi immagini li ritraevano insieme nei loro profili Instagram e una delle ultime pubblicate dalla star americana famosa per il reality ‘Tequila Sisters’ risale allo scorso 7 maggio. In essa Jacqui ha postato una foto scattata a Venezia un anno prima, nel giorno in cui il fidanzato le aveva chiesto di diventare sua moglie. In gondola, lui si era inginocchiato per la fatidica proposta la cui risposta era stata, ovviamente, positiva. Sembra, anche se la data non era ancora stata ufficializzata, che Nicky e Jacqueline programmassero di convolare a giuste nozze nel corso dell’estate del 2017. Poi un terribile incidente ha distrutto i loro sogni (Agg. Dorigo Annalisa)
Il dramma durato tre giorni si è concluso ieri nel peggiore dei modi: Nicky Hayden, il noto pilota di Superbike, non ce l’ha fatta e si è spento ieri dopo giorni in sala rianimazione. Un immenso dolore per l’inseparabile fidanzata Jacqueline Marin che ha deciso di non proferire parola. Sono giorni infatti che la web star e aspirante attrice non pubblica messaggi o foto social, giorni in cui la Marin si è concentrata su Nicky Hayden dimenticando il resto del mondo. Un silenzio social che anche nel giorno della sua morte non è stato infranto e che probabilmente continuerà ancora per qualche tempo. Il dolore dei familiari è stato infatti espresso in un comunicato scritto dal fratello del pilota, Tommy Hayden, che a nome dei genitori, di Jacqueline e di suo fratello ha ringraziato l’ospedale e tutti coloro che in questi giorni hanno espresso il loro dolore.
Non è riuscita a proferire parola Jacqueline Marini, la fidanzata di Nicky Hayden il pilota che si è spento oggi dopo un brutto incidente stradale. Al sio posto lo ha fatto Tommy, il fratello del pilota che ha così scritto a nome della Marin e della famiglia Hayden: “A nome della famiglia Hayden e della fidanzata di Nicky, Jackie, vorrei ringraziare tutti per i messaggi. Sapere che Nicky ha colpito così tante persone in modo positivo ci è stato di grande conforto – scrive il fratello in un comunicato affidato alla Red Bull Honda, l’ultima squadra di Hayden in Superbike – Anche se questo è ovviamente un momento molto triste, vorremmo che tutti ricordassero Nicky nel momento di massima felicità, in sella a una moto. Sognava fin da bambino di essere un pilota professionista e non solo ci è riuscito, ma è anche riuscito a raggiungere la vetta nel suo sport diventando campione del mondo. Questo ci rende tutti orgogliosi”.
Non ce l’ha fatta Nicky Hayden, il pilota di Superbike è morto oggi accanto ai suoi cari e alla sua fidanzata Jacqueline Marin. Non ha lasciato per un attimo il capezzale del suo fidanzato nonchè futuro marito l’aspirante attrice, che in America studia e si impegna per avere una carriera nel mondo dello spettacolo. Tutto il tempo al suo fianco in questi tre giorni terribili, come testimonia anche una nota di qualche giono fa che recita così: «Membri dell’entourage di Nicky e la sua fidanzata sono con lui presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato trasferito dall’Infermi di Rimini. A seguito dell’accaduto Nicky ha ricevuto un primo trattamento in loco, per poi essere trasferito in ambulanza e si trova attualmente nell’unità di terapia intensiva». Un’agonia che purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi, un dolore che per la bella Jacqueline sarà davvero difficile superare.
L’Italia ha un significato particolare per Jacqueline Marin, la fidanzata di Nicky Hayden. Nel nostro Paese la coppia si è fidanzata, qui il pilota ha perso la vita. La morte ha spezzato il legame che univa la coppia, ma non l’amore che li ha uniti finora. L’Italia, dunque, è stata teatro di una promessa di matrimonio, ma anche della tragedia che ha messo fine alla loro storia d’amore. Appassionata di pugilato, Jackie Marin ha provato anche a costruirsi una carriera cinematografica, potendo contare sul suo Nicky come primo fan. «È la mia attrice preferita», dichiarò il pilota in un’intervista. Il fidanzamento, come riportato da LetteraDonna, risale tra l’altro al maggio 2016, quindi ad un anno dall’incidente mortale. Abituati a stare sempre l’uno vicino all’altro, viaggiavano in giro per il mondo. Ora però Nicky Hayden compie un viaggio al quale la sua Jackie non può prendere parte, ma con la certezza che in un lontano futuro si riabbracceranno. (agg. di Silvana Palazzo)
Un grande dolore per il mondo dello sport: Nicky Hayden non ce l’ha fatto. Il pilota di Superbike è morto oggi dopo tre giorni in sala di rianimazione dovuti ad un terribile incidente stradale. In questi giorni costante mente al suo fianco è rimasta la sua fidanzata, la bella Jacqueline Marin, aspirante attrice americana dalle origini ispaniche. Un dolore immenso per la ragazza che ha dovuto dire addio al suo fidanzato dopo una lunga agonia. Accanto a Jacqueline sono poi arrivati la suocera e madre del pilota, la signora Rose, e il fratello di Hayden. Sono invece rimasti in America suo padre, purtroppo in condizioni di salute precarie, e l’altro suo fratello che come Nicky è un pilota professionista. Nicky Hayden si è spento oggi all’età di 35 anni e tutto il mondo dello sport piange la sua perdita arrivata troppo presto.
Non ce l’ha fatta ed è morto questo pomeriggio. Il pilota si allenava in bicicletta ed è stato coinvolto in un incidente mentre era in sella. E’ deceduto alcune ore fa presso l’ospedale di Cesana, dopo una durissima lotta tra la vita e la morte e l’aver riportato un doppio trauma toracico e cranico dopo nell’impatto con un’auto mentre si allenava sulle strade di Misano Adriatico. Il pilota campione del Mondo MotoGp del 2006, era attualmente impegnato nella Superbike e, tra le altre cose, si recava spesso in Romagna dall’amico Denis Pazzaglini. Lo sportivo, era felicemente fidanzato con Jacqueline Marin, la ragazza che, appresa la dolorosissima notizia si è recata immediatamente in Italia al capezzale del compagno. Ma chi è la ragazza? Il dolore infatti, talvolta lascia spazio agli internauti per curiosità di questo tipo. La giovane bionda è nota per essere una star degli USA, dopo la partecipazione ad un reality show che l’ha resa famosa insieme alle sue sorelle. Il suo successo – come volevasi dimostrare – si è prontamente esteso anche sul web, trasformandola in una vera star social. Tra le altre curiosità ed indiscrezioni, la fidanzata di Nicky Hayden è nota per aver partecipato a “Tequila Sisters” trasmissione di enorme successo negli Stati Uniti che nel giro di qualche mese ha fatto crescere ancor di più il suo numero di follower di Facebook, Twitter e Instagram.
Lo show raccontava le gesta della bizzarra famiglia Marin, tra lusso e bella vita e, proprio il padre di “Jackie” ha trovato la sua fortuna commerciando tequila. Il padre della Marin, essendo estremamente geloso, doveva approvare appieno i fidanzati delle figlie e, secondo ciò che narrano le avventure televisive, il 35enne Nicky Hayden aveva ricevuto la piena approvazione dell’uomo. Dal giorno dell’incidente, la web star, ovviamente, non aggiorna i suoi profili social e, da questo pomeriggio – dopo la terribile tragedia – probabilmente il suo ultimo pensiero sarà quello d’informare i follower.