Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 4 abbiamo visto il rapporto tra Eva e Vincenzo sempre più in bilico. La situazione si è complicata ancora di più quando la donna ha annunciato di voler partire con Fedez per girare un film a Los Angeles: l’idea di stare senza di lei per due mesi ha gettato nello sconforto il commissario, ma i due sono riusciti a ritrovarsi ancora una volta. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un’altra: dopo aver sospettato di essere incinta, Eva ha espresso il suo sollievo al fidanzato nello scoprire il risultato negativo del test di gravidanza. Un colpo troppo basso per Vincenzo, che ha quel punto l’ha lasciata libera di andarsene. Questo ennesimo litigio sarà l’ultimo? L’idea che per i due sia davvero arrivato il game over ha intristito molto alcuni fans: “Mi dispiace un sacco, Sono bellissimi insieme ma lei è troppo egoista, pensa solo a lei alla sua carriera invece di pensare a lui, a loro, alla loro felicità”, “Mi sà proprio di si.. un pò mi dispiacerebbe”. Ma c’è anche un fronte unito che fa il tifo per Cristina: “ Io faccio il tifo per Cristina! Sta molto meglio con lui. Tra l’altro è anche molto brava nella sua parte”, “Vincenzo e Cristina c’è li vedrei molto bene insieme”, “#TeamVincenzoeCristina”. Clicca qui per vedere il post con tutti i commenti.
Il sesto appuntamento con Un passo dal cielo 4 prenderà il via il prossimo giovedì, 23 febbraio 2017: le anticipazioni rivelano che il nostro Nappi, gelosissimo del rapporto della sua fidanzata con il rapper Fedez e allo stesso tempo stufo di questa finta ma ingombrante situazione, sarà deciso a mettere la parola fine e si farà coinvolgere da Huber in un torneo di curling. Nel frattempo, Neri sarà vicino ad Emma, ancora in coma, mentre dovrà scoprire che cosa è successo ad un ragazzino caduto dalle rovine di un castello, in quello che sembra (ma forse non è) un semplice incidente. Gli ascolti di Un passo dal cielo 4 continuano a brillare: anche ieri sera, giovedì 16 febbraio, la quinta puntata della fiction con Daniele Liotti ha portato a casa la vittoria in termini di ascolti, raggiungendo uno share del 21.6% con 5 milioni e 282mila spettatori al seguito. Numeri ottimi: come andrà la prossima settimana per Un passo dal cielo?
Anche il quinto appuntamento con Un passo dal cielo 4 si è concluso sul piccolo schermo di Rai 1: dopo due settimane di attesa dettate dalla pausa per il Festival di Sanremo, le vicende ambientate a San Candido sono finalmente tornate in scena, anche se le anticipazioni relative alla sesta puntata non sono per nulla incoraggianti. A Un passo dal cielo 4 Emma si sentirà male, e tutto il pubblico è perfettamente conscio di quello che rischia la giovane approdata in montagna per studiare i lupi. Francesco Neri rimarrà naturalmente al suo fianco, ma questo basterà? “Non vedo l’ora di vedere la puntata e di vedere cosa succederà ad Emma, ma so che ce la farà e ci sarà un bel lieto fine…” ha confessato un utente sulla pagina Facebook ufficiale di Un passo dal cielo, e altri hanno ammesso di non vedere l’ora che arrivi un nuovo bacio tra il Capo della Forestale Neri e l’etologa. Andrà a finire tutto bene? L’entusiasmo e la soddisfazione dei fans, in ogni caso, è sempre alle stelle: “bellissima fiction… Paesaggi bellissimi… Bravo”, “Bellissima serata in vostra compagnia. Grazie!”, “Strepitosa puntata”, “Bravi attori”, “Siete fantastici, grazie” e “come si fa ad aspettare una settimana” sono solo alcuni dei commenti che si legge tono sulla piattaforma social…
Il finale della quinta puntata di Un passo dal cielo 4 ha lasciato molti fan in apprensione: Emma è infatti svenuta davanti agli occhi di Francesco. La ragazza gli aveva detto il giorno prima di temere per la sua vita, dato che sarebbe dovuta andare a ritirare degli esami medici e aveva paura di scoprire qualcosa di brutto sulla sua salute. Le anticipazioni sulla prossima puntata della fiction di Rai 1 dicono che la ragazza si troverà in coma e Neri le starà accanto, nella speranza che possa riprendersi. Saranno però i medici a dire quanto è grave la sua situazione. Di certo sarebbe un duro colpo se la Giorgi non dovesse farcela. Tuttavia non sono mai mancati i colpi di scena in questa come in altre serie, dunque il lieto fine, per quanto probabile, non è mai scontato. In ogni caso i fan della fiction di Lux Vide sono anche in attesa di capire cosa succederà tra Eva e Vincenzo. I due continuano ad avere un rapporto contrassegnato da alti e bassi e la Fernandez dovrebbe anche partire per Los Angeles, così da raggiungere Fedez, ora che ha scoperto di non essere incinta. Solo che proprio la sua “non gravidanza” è stata motivo di un altro scontro con Nappi, che sembra pronto a diventare padre, mentre lei pare essere troppo concentrata sulla sua carriera per fare la mamma. Tuttavia resta da capire se dopo l’ultima discussione Eva deciderà di partire davvero o se invece aspetterà per non dare un dispiacere a Vincenzo. Dunque occorrerà aspettare giovedì prossimo per capire che piega prenderanno le vicende di San Candido, compresa quella che vede protagonista Tommaso, alle prese con troppi segreti che sta cercando di tenere nascosti.