Il quesito torna costantemente a porsi tra i fans di Beautiful, siano essi italiani, americani o di qualsiasi altro paese al mondo: Liam è sempre il cocco di Dollar Bill? La risposta sembra essere scontata: decisamente sì! Ne avremo conferma anche nella puntata odierna di Beautiful quando Liam non si farà troppi scrupoli a rifiutare un importante viaggio di lavoro che avrebbe dovuto portarlo in Grecia. Il personaggio interpretato da Scott Clifton rifiuterà senza farsi troppe domande ma Bill non sarà affatto preoccupato di questa presa di posizione: Liam ha infatti in mente ben altro ovvero organizzare una romantica cenetta per Steffy. E sì sa che per Bill, Liam e Steffy sono da sempre la coppia perfetta. Ma come avrebbe reagito se al posto del figlio prediletto ci fosse stato Wyatt? Sicuramente il motore del jet della Spencer Pubblications per lui era già acceso!
Nella prossima puntata di Beautiful sicuramente vedremo come continua la situazione tra Ivy e Wyatt. Lei è sicuramente attratta da Thomas e cio portera dei problemi nella coppia sicuramente. Mai dire mai. Che Wyatt corteggi di nuovo Steffy e che Ivy si lasci trasportare da Thomas? E Liam? Magari torna Hope da Parigi e i fidanzatini tornano per l ennesima volta insieme. Non sarebbe una novità. E poi c è la situazione della gravidanza di Nicole che.in quetlsta puntata non è stata fatta vedere per niente e che quindi nella prossima puntata sarà sicuramente affrontata. Beautiful è sempre Beautiful. Non può una relazione durare per molto altrimenti non sarebbe più Beautiful; cosi ci ha abituato e così farà. Coppie scoppiate che tornano insieme per poi separarsi di nuovo, nascite da padri diversi, amori stranieri contorti, storie particolari ma allo stesso tempo prevedibili. Generazioni di Forrester che ripetono le storie e gli errori dei genitori e della generazione Forrester precedente ma che stranamente continua a piacere al pubblico. Oggi ci sono Liam e Wyatt e Steffy e Hope e Ivy che hanno sostituito i Bridge , Brooke, Taylor e Torneo e non solo.
Nella puntata di martedì 19 aprile 2016 della soap opera Beautiful si è parlato molto di Thomas, l’ erede della Forrester, il figlio di Ridge e Taylor. Tramite una scusa è riuscito a rubare un bacio ad Ivy, la ragazza di Wyatt. Thomas disegna un vestito blu elegante e chiede che venga indossato da Ivy; con questa scusa la corteggia spudoratamente e sicuro del successo, la bacia per ben due volte. Ivy dice male a Thomas affermando che è fidanzata e che ci sono dei limiti ma Thomas le fa.l notare che lei ha contraccambiato il bacio. Ivy si cambia il vestito e sembra voglia andar via arrabbiata ma a quanto pare non lo fa. Intanto Wyatt si sfoga con Steffy dicendole che Thomas suo fratello è un moccioso viziato e che non fa altro che provarci con la sua ragazza, Ivy e questo gli da molto fastidio. Steffy in qualche modo difende il fratello ma capisce la posizione di Wyatt. A questo punto Wyatt rinfaccia a Steffy che è cambiata, che non è più la ragazza brillante e avventuriera piena di idee e creatività che aveva conosciuto e ciò lo attribuisce alla relazione di lei con il fratello Liam. Steffy le dice che è vero maperche finalmente lei ha quello che ha sempre desiderato e che ciò non vuol dire che non lo apprezzi. Intanto Caroline è nervosa perche ha sempre paura che Thomas sospetti qualcosa e Bridge la rassicura ricordandogli il bimbo che porta in grembo; la scena si chiude cosi con i due che sentono il bambino muoversi mentre toccano il pancione.
I telespettatori italiani di Beautiful conoscono la bellissima Reign Edwards in qualità di interprete di Nicole Avant. Il suo ruolo per altro non è certo tra i più amati, considerando la noia che sta ispirando la questione relativa alla gravidanza surrogata. Non tutti sanno però che, oltre ad essere una bravissima attrice, Reign è anche un ottima cantante, tanto che qualche giorno fa ha avuto il grande onore di cantare l’inno americano allo stadio prima della partita di baseball dei Dodgers. La sua voce è davvero splendida e per averne conferma è sufficiente aprire il suo profilo Instagram nel quale l’attrice ha postato il video di quell’emozionante momento che le ha dato grande felicità e soddisfazione (clicca qui per vedere il filmato).
Era facile immaginare che Beautiful non sarebbe riuscito a ripetere gli incredibili ascolti registrati nella puntata di lunedì. E così puntualmente è stato, anche se non si può parlare di un calo estremamente preoccupante. La puntata di ieri nella quale Thomas ha cercato ancora una volta di mettere in mostra le sue doti da latin lover, ha registrato il 19,11% di share pari a 2.989.000 persone davanti ai teleschermi. La soap americana scende dunque dal piedistallo di lunedì quando aveva totalizzato il 19,42% di share pari a 3.106.000 telespettatori. Nonostante questa diminuzione di ascolti, Beautiful mantiene stabilmente la corona di programma più visto (sul fronte del numero di persone) del pomeriggio italiano, tallonato a brevissima distanza da Il Segreto, che continua la sua risalita, e dalla telenovela spagnola Una vita.
È un programma televisivo e su questo non ci sono dubbi, ma un po’ più di realismo poteva essere usato da Bradley Bell e dai suoi collaboratori. E’ quanto pensano i fans italiani della soap, dopo avere seguito la puntata andata in onda ieri su Canale 5. In essa Caroline, toccandosi la pancia, ha affermato di sentire muoversi il bambino, scatenando un gran polverone sui social network. Ma com’è possibile che ciò accada considerando che la gravidanza dovrebbe essere al secondo o terzo mese? Le telespettatrici, già mamme, si sono fatte qualche risata a tal proposito confermando i numerosi errori commessi nel gestire questa trama: ‘Io ho sentito muoversi il mio bambino alla ventitreesima settimana, Caroline è da poco incinta è già lo sente? Stanno avanti anche in questo’ , ‘ Anche la prima ecografia è poco credibile, sembrava un bambino circa del quinto mese’ , ‘Durante l’ecografia morivo dal ridere e anche oggi mi sono fatta quattro risate, con quel pancino cosa deve sentire?’
L’attore Jacob Young, alias Rick Forrester in Beautiful, non ha molto tempo da trascorrere da solo in compagnia della bella moglie Christen. Tra lavoro e gli impegni connessi con i tre figli, la coppia ha sicuramente poco tempo per sé, come traspare da recente post pubblicato dall’attore americano nel suo profilo Instagram. Lo vediamo, infatti, insieme a Cristen al ristorante e tale momento è sancito dal commento: ‘Godendomi un po’ di tempo insieme alla mia bellissima moglie e madre dei nostri tre figli’ (clicca qui per vedere lo scatto). La coppia è molto apprezzata dai fans, come confermano le risposte ottenute da questa immagine, ma non si può dire lo stesso del personaggio televisivo interpretato da Yacob Young. Il suo Rick sta annoiando molto, a causa nell’egoismo espresso nel volere avere a tutti i costi un bambino da Nicole. La questione è ancora in sospeso sia in Italia che negli Stati Uniti, lasciando presagire a sconvolgenti sviluppi quando la creatura verrà al mondo.
Beautiful torna anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40 per un episodio nel quale Thomas avrà più che mai campo libero nel suo ruolo da Don Giovanni. Dopo essersi confrontato ancora con Steffy riguardo i sentimenti che prova per Ivy e su molto altro, Wyatt si troverà costretto a partire per un viaggio di qualche giorno a San Francisco insieme a Quinn. Si tratterà di una trasferta di lavoro che Ivy non potrà intraprendere in quanto proprio in quei giorni dovrà consegnare dei disegni a Ridge. E si sa che a Beautiful nulla accade per caso! Thomas, infatti, sarà molto felice di apprendere questa notizia e comincerà al modo migliore per sfruttare l’assenza di Thomas: deciderà quindi di organizzare una cenetta romantica, che sarà per lui l’occasione perfetta per portare a termine la sua opera di seduzione nei confronti della cugina. Se Wyatt non potrà rifiutare il viaggio a San Francisco, diverso sarà il comportamento di Liam, deciso a tutto per realizzare il suo sogno d’amore con Steffy. Lui rifiuterà di recarsi in Grecia (per concludere un importante contratto d’affari) per organizzare una romantica cenetta al suo amore. Nella puntata odierna lo vedremo impegnato nei preparativi per serata durante la quale chiederà ancora una volta a Steffy di sposarlo. Fiori d’arancio in vista per la coppia più amata di Beautiful?