I telespettatori italiani di Una vita saranno presto chiamati a conoscere la bella amicizia tra Teresa e Cayetana, tanto che quest’ultima sarà pronta a tutto per fare in modo che l’amica resti sempre al suo fianco. Fra qualche mese però molte cose cambieranno e il ritorno di Mauro dal regno dei morti (era stata proprio la dark lady a tentare di ucciderlo) non farà altro che peggiorare un rapporto particolarmente teso. Cayetana infatti diventerà l’amante di Fernando, il marito di Teresa, e creerà con lui una vera alleanza per far soffrire la donna che solo pochi giorni prima aspettava un bambino (poi perso) da Mauro. L’idea sarà di indurre Teresa alla pazzia e per farlo Cayetana userà un metodo caro ad Aurora Guerra e già usato anche nelle trame de Il Segreto: comincerà a drogarla un po’ alla volta, senza che lei se ne renda conto. Anche Fernando non sarà a conoscenza delle reali intenzioni dell’amante, credendo che voglia soltanto riportare Teresa alla ragione. La situazione sarà presto destinata a peggiorare?
Altro appuntamento a ciclo continuo con Una Vita che non solo ci terrà compagnia oggi pomeriggio ma farà lo stesso anche domani, domenica 23 aprile, con una nuova maxi puntata in cui al centro ci sarà ancora la questione Casilda. La giovane domestica ha confessato un reato che, in realtà, non ha commesso ma adesso sarà difficile per lei venire fuori da questa situazione. La sua signore le ha voltato le spalle e i suoi amici non sono così influenti da aiutarla, ci penserà Martin a risolvere le cose per la sua fidanzata? Già nell’ultima puntata si è presentato in commissariato per affermare di conoscere l’anarchico colpevole di quanto accaduto ma nessuno gli ha dato credito, quale sarà la sua prossima mossa? Sarà lui a doversi immolare per salvare la sua amata Casilda e permetterle di tornare in libertà o la vedremo presto alla garrota per pagare per la sua non colpa? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap spagnola.
Un gradito ritorno caratterizzerà le puntate spagnole di Una vita della prossima settimana. In esse, infatti, Juliana e Leandro daranno ascolto alla richiesta di Susana di rientrare per qualche giorno da Parigi per una notizia importante e faranno ritorno ad Acacias 38. Qui verranno accolti a braccia aperte dalla donna e da tutti gli amici e parenti, che festeggeranno alla Deliciosa la coppia tanto amata. Ma arriverà più che altro il momento del grande annuncio relativo al legame tra Susana e Simon. La proprietaria della sartoria manterrà la promessa fatta e informerà Leandro di avere avuto un altro figlio e, conoscendo la grande generosità del caro amico di German, tra loro non potrà essere che grande affetto fin dal primo incontro. Non saranno gli unici a scoprire la verità: della notizia verrà informato anche Victor che per giorni si era chiesto, preoccupandosi, cosa stesse passando per la mente della nonna. In questo modo tra loro verrà meno la tensione di sempre e riusciranno finalmente a confermare il proprio reciproco affetto. La felicità regnerà sovrana in famiglia, durerà?
I telespettatori italiani di Una vita potranno seguire oggi una nuova puntata della loro telenovela preferita, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 14:30 circa. In essa assisteremo al colloqui tra Teresa e Fabiana, durante il quale quest’ultima parlerà del suo doloroso passato e della perdita della persona a lei più cara al mondo. Il pensiero andrà ad Anita, la figlia morta durante un terribile incendio divampato nell’abitazione in cui prestava servizio. Questi racconti porteranno Teresa sulla buona strada, comprendendo il legame tra la domestica e Cayetana? Nel frattempo, Mauro sarà ancora molto preoccupato per le sorti di Humilidad, decisa a non incontrarlo per chiarire gli ultimi problemi. Il poliziotto tornerà alla carica con Padre Fructuoso, chiedendogli di poter vedere la sua ex fidanzata ma il sacerdote non lo accontenterà. Arriverà dunque il momento di passare alle maniere forti: cosa si inventerà Mauro per parlare con Humilidad?
Una Vita tornerà oggi su Canale 5 anche se con una piccola variazione d’orario. Le vicende di Acacias 38 cominceranno, infatti, alle ore 14:30 concludendosi alle ore 15:00 quando lasceranno spazio a Il Segreto. Si ripartirà dalla grave situazione all’interno della famiglia Hidalgo: Leonor cadrà in una profonda depressione a causa della morte del padre e il possibile coinvolgimento di Casilda non farà altro che peggiorare le cose. Nel frattempo Martin sarà profondamente preoccupato per le sorti della fidanzata e sarà pronto a tutto per proteggerla da quella che sembrerà essere un’inevitabile condanna a morte. Per questo racconterà a Mauro il suo passato da anarchico, cercando di far ricadere le colpe di quanto accaduto su se stesso. Tra i tanti problemi ci sarà oggi spazio anche per qualche notizia positiva: Ramon farà finalmente ritorno a casa e informerà Trini di volere godere al massimo il loro matrimonio e la loro felicità. Per questo chiederà a Felipe di aiutarlo.