Il viaggio di Son Pascal a Pechino Express 2015 ha segnato molto il cantante diventato una star in Kazakistan. La puntata andata in onda lunedì scorso ha risvegliato poi in lui uno dei ricordi più belli e cioè quando, insieme al compagno d’avventura Christian Bachini, ha fatto ballare i bambini del Perù con la loro musica per farsi dare qualcosa da mangiare. Un momento emozionante, che Son Pascal ha voluto ricordare con una bellissima foto in bianco e nero pubblicata sul suo profilo Facebook: clicca qui per vederla.
Dopo essere stato uno dei viaggiatori della prima edizione di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca è diventato il presentatore del reality show on the road di Rai Due. Dopo tre anni, il conduttore ha voluto condividere con i suoi amici virtuali di Facebook la sua visione del “mondo ideale”, geopoliticamente parlando: “Russia ristretta. Noi una gigantesca Eurabia laica socialista (baathista tipo Assad quasi). La cina comunista espansa che includa l’Australia (che sono dei collaborazionisti). Unione Africana, i più ricchi di tutti. Sudamerica molto ricco grazie alla droga legale a livello mondiale. E gli Stati Uniti, grande gioia, dovrebbero essere lebensraum per noi Eurabiani”. A quanto pare molti dei suoi fans sono d’accordo con lui: in meno di mezz’ora il post ha infatti ottenuto oltre 60 “mi piace”, clicca qui per vederlo.
Roberto Blasi e Shalpy hanno partecipato a Pechino Express 2015 e subito dopo aver terminato la loro avventura “da compagni” sono andati a sposarsi negli Stati Uniti. Qui in Italia però i due non sono considerati uniti da nessun tipo di vincolo e quando pochi giorni fa Shalpy è stato operato al cuore, Roberto non ha potuto assisterlo in ospedale come avrebbe voluto, non essendo lui un parente. Blasi si è sfogato così su Twitter: “In ospedale da mio marito #scialpi come perfetto sconosciuto! #unionicivili subito!”. Tra i personaggi famosi taggati da Roberto anche il premier Matteo Renzi, che proprio in questi giorni sta cercando di far approvare la legge sulle unioni civili. Intanto Blasi e Shalpy hanno incassato il sostegno di Monica Cirinnà, coledi che dà il nome al ddl: “@blasimanagement Roberto ti sono vicina e abbraccio tuo marito Giovanni. il mio cuore è con voi e il mio lavoro è x voi #unionicivili in aula!”. Clicca qui per vedere il tweet.
Partecipare in coppia alla quarta edizione di Pechino Express ha avvicinato tantissimo Andrea Fachinetti e Naike Rivelli che, condividendo tutto durante il viaggio in Sud America, hanno scoperto di essere profondamente legati da un affetto sincero che esiste solo tra un fratello e una sorella. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Andrea Fachinetti ha così parlato di quanto è cresciuto il rapporto con Naike: “Grazie al programma, adesso è un rapporto molto più intenso. Naike ha tredici anni più di me e, dopo un periodo trascorso insieme, lei è cresciuta e se n’è andata per la sua strada, anche se noi non ci siamo mai persi di vista. E’ una donna magnifica, un ciclone di allegria, anche se un po’ difficile da gestire. Dietro quel suo modo trasgressivo di fare, in realtà si nasconde una persona libera da ogni tipo di preconcetto, molto dolce, tenera e anche testarda”. L’addio dei figli di Ornella Muti a Pechino Express ha lasciato l’amaro in bocca a molti fans che speravano di poterli vedere in finale. Purtroppo, però, non sarà così e i telespettatori dovranno accontentarsi delle foto che Andrea pubblica su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Mentre il tema delle unioni civili è al centro dell’agenda di governo, uno dei concorrenti di Pechino Express 2015 sembrerebbe pronto per andare l’altare. Andrea Pinna, della coppia de Gli Antipodi, ha infatti pubblicato su Facebook un simpatico post che ritrae una modella con indosso un fantastico abito da sposa in stile “principessa”: “Un tipo carino mi ha scritto che sono carino. Io già così”. I fans del LePerlediPinna sembrano proprio non vedere l’ora che il loro beniamino convoli a nozze: il post ha infatti ottenuto quasi 400 “mi piace” in meno di dieci minuti, clicca qui per vederlo.
Paola Barale è la grande sorpresa della quarta edizione di Pechino Express. Dopo aver viaggiato con Luca Tommassini, Paola Barale sta continuando la sua avventura con Piero Filoni. Coraggiosa, determinata e combattiva, Paola Barale sta conquistando il pubblico che comincia a tifare per lei. Una bella vittoria, dunque, per Paola Barale che, in questi giorni, è impegnata a coccolare l’ultimo arrivato nella sua vita. Dopo aver perso il suo adorato cagnolino nei mesi scorsi, Paola Barale ha deciso di prenderne un altro, di una razza diversa. Nella vita di Paola Barale, dunque, è arrivato Rufus che, con la sua bellezza, ha conquistato tutti i followers della sua padrona. Clcicate qui per vedere il post.
Andrea Pinna insieme ad Andrea Bertolini continua la sua avventura a Pechino Express 2015. Nonostante la febbre e le difficoltà, Andrea Pinna non ha alcuna intenzione di arrendersi a abbandonare in anticipo il viaggio in Sud America. Grazie alla popolarità raggiunta con Pechino Express, poi, Andrea Pinna è riuscito a realizzare il sogno di una vita. Il suo volto, infatti, è stato utilizzato per l’oroscopo che, settimanalmente, viene pubblicato sui vari giornali di gossip. “Il sogno di una vita: finire sull’oroscopo”, scrive Andrea Pinna su Instagram pubblicando la foto del suo segno zodiacale con le previsioni per la settimana. Se, dunque, il viaggio di Andrea Pinna a Pechino Express dovesse finire durante la prossima tappa, il concorrente della coppia degli Antipodi potrà considerarsi comunque fortunato. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo aver viaggiato per le strade del Sud America partecipando a Pechino Express insieme all’amica Eleonora Cortini, Laura Forgia, la bionda professoressa dell’Eredità, si è tuffata nella nuova carriera di attrice. Laura, infatti, fa parte del cast del film “Il mondo di mezzo”, di Massimo Scaglione in cui i protagonisti sono Matteo Branciamore e Nathalie Caldonazzo. Oltre Laura Forgia, al film ha partecipato anche la coppia del Grande Fratello Chicca e Giovanni. Sulla partecipazione della bionda professoressa e dei due gieffini, il regista ha detto: “Volevo qualcuno del mondo della tv e che rappresentasse proprio questo mondo di mezzo. Mi sono chiesto perché prendere attori che li interpretano se invece posso avere proprio loro?”. Le riprese si sono ormai concluse e Laura Forgia ha voluto ricordare quei momenti pubblicando su Instagram un collage delle foto scattate sul set: “Momenti del set #ilmondodimezzo, grazie a tutti. Mi avete insegnato tanto”, scrive Laura Forgia. Cliccate qui per vedere il post.