A Selfie, le cose cambiano 2 è il momento anche di prendere un po’ in giro uno dei ragazzi che si propongono in studio per modificare il loro fisico e migliorare in cose che magari da tempo hanno portato a una sofferenza anche psicologica. Un ragazzo arriva e fa però scoppiare a ridere tutti. Con un fisico normalissimo dice che dopo una dieta ha accumulato tessuto adiposo sul petto e che ha il sedere piatto. Dopo gli sguardi incerti dei giudici che tra di loro non accettano la situazione prendono la cosa in mano Stefano De Martino e Bernardo Corradi che avrebbero voluto prendere il ragazzo solo per fargli fare sessioni estreme di palestra. Una cosa che però alla fine non viene fatta e il ragazzo torna a casa senza poter compiere la trasformazione tanto sognata. (agg. di Matteo Fantozzi)
Una coppia inedita ma già molto apprezzata quella di Stefano De Martino e Bernardo Corradi a Selfie – Le cose cambiano 2. L’ex campione di calcio e il ballerino di Amici hanno subito fatto colpo in questa nuova edizione dello show condotto da Simona Ventura, aggiudicandosi il primo “cambiamento” che è quello di una ragazza, istruttrice di guida, con gravi difficoltà dovute all’eccessiva grandezza del decolléte. Un’ottava è la misura che la ragazza porta indosso ma la rischiesta non è partita da lei, bensì dai suoi amici e colleghi di lavoro che hanno deciso di farle una sorpresa. Felicissima la ragazza ha accettato la proposta e ha scelto tra le tante coppie di mentori a disposizione quella dei due affascinati Stefano e Bernardo.
Stefano De Martino si sta dedicando anche ad altre cose oltre alla danza e quest’oggi, 8 maggio 2017, lo vedremo tornare nei panni di mentore a Selfie – Le cose cambiano, questa volta in coppia con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Può quindi sembrare che oltre alla danza ora il ballerino stia coltivando il suo amore per il mondo dello spettacolo in generale ma ciò che davvero gli riempie il cuore è solo una cosa: l’affetto per suo figlio Santiago, frutto del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Tanti video e molte foto presenti sui profili social di Stefano sono dedicate al bimbo e l’ultima in ordine cronologico è quella postata qualche ora fa su Facebook. Stefano ha scritto semplicemente “tutto”, mostrando al mondo un’immagine della sua mano intrecciata a quella di Santi. Una foto piena di significato che ha conquistato oltre 18mila like: clicca qui per vederla.
Edizione ricca di novità quella di Selfie 2 Le cose cambiano, in onda su Canale 5 e che si prefigge come scopo quello di aiutare delle persone insicure o problematiche a migliorare la propria esistenza. Una squadra completamente rinnovata ma con Simona Ventura sempre al timone della trasmissione. Tra le certezze del programma ci sarà Stefano De Martino, nelle vesti di un giudice mentore. Lo scorso anno, De Martino era affiancato da Mariano Di Vaio mentre quest’anno a fare coppia con lui sarà il calciatore del Siena Bernardo Corradi, marito di Elena Santarelli. Stefano De Martino, tuttavia, ritroverà anche una sua vecchia conoscenza nel programma e cioè l’ex moglie Belen Rodriguez. Quindi, i due genitori di Santiago si ritroveranno a condividere nuovamente un palcoscenico e sarà interessante vedere se la Rodriguez si lasciare andare a qualche altra frecciatina pungente nei confronti dell’ex marito come accaduto durante Piccoli Giganti su Canale 5. Intanto, Corradi e De Martino hanno fatto un video messaggio per invitare il pubblico a seguire la trasmissione.
Stefano De Martino è sicuramente uno dei personaggi più sulla cresta dell’onda degli ultimi anni ed è spesso fotografato da paparazzi e fotografi ma lui stesso tende a pubblicare sui social aspetti e momenti della sua vita privata. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, nei giorni scorsi, ha fatto una foto a un nuovo tatuaggio sul collo e cioè un angelo con la parola “Grateful”. Un chiaro messaggio verso Belen, dato che poi ha corredato il tutto con una foto anche del piccolo Santiago con scritto “La mia vita”. Stefano sta cancellando, via via, il tatuaggio che si era inciso sulla pelle all’epoca del suo fidanzamento con Belen Rodriguez e cioè un marinaio che abbraccia una pin up. Segno che quel periodo della sua vita è ormai dietro le spalle.
Bernando Corradi è una delle grandi sorprese di questa fine di stagione televisiva e sarà curioso vederlo nelle vesti di giudice mentore a Selfie 2-Le cose cambiano. Un momento d’oro quello del conduttore che è convolato a nozze con Elena Santarelli nel 2014, dopo averle fatto una proposta di matrimonio nel 2013 a New York. Le nozze si sono tenute a Borgo San Felice tra le colline del Chianti e da quel giorno i due sono inseparabili anche se preferiscono tenere il loro amore lontano dai riflettori. Recentemente, tuttavia, sono stati fotografati insieme ai figlio Giacomo e Greta Lucia al parco e la Santarelli non lesina ai suoi fans, sopratutto, nell’ultimo periodo, qualche foto su Instagram della sua bella famiglia.