Nella prima serata di oggi, venerdì 16 settembre 2016, Premium Stories trasmetterà gli ultimi due episodi di Royal Pains 8, in prima visione Tv assoluta. Le puntate che andranno in onda sono la settima e l’ottava, dal titolo “La buona notizia è…” e “Non finisce qui”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa:Ken Keller (Michael B. Silver) chiede il consulto di Hank (Mark Feuerstein) per un sospetto infarto ed ammette di essere terrorizzato di quanto gli sta accadendo. Più tardi, Hank scopre che il mentore degli anni universitari, il dottor Whitcomb (Hal Linden) è arrabbiato con lui perché ha iniziato a lavorare negli Hamptons invece che seguire i suoi consigli, ma teme che abbia una malattia che vuole tenergli nascosta. Poco dopo, il medico sviene di fronte ai suoi occhi, ma riesce a salvarlo appena in tempo. Le condizioni di Ken invece peggiorano e viene colto da un infarto cardiaco a casa di Hank mentre attendono l’arrivo di Raj (Rupak Ginn) e Divya (Reshma Shetty). Dopo aver usato il defibrillatore il medico riesce a rianimarlo, ma scopre anche che si è iniettato qualcosa.
Poco dopo, Evan si rende conto di non essere stato d’aiuto alla moglie e decide di farle un regalo, ma viene indirizzato ad agire invece diversamente. Arrivato a casa, Paige (Brooke D’Orsay) gli comunica che potrebbe rimanere incinta entro un mese ed Evan decide finalmente di aiutarla realmente, invece che dirlo e basta. Quella sera, gli amici salutano Divya che decide di seguire il consiglio di Hank ed iscriversi a Medicina alla Hopkins. Hank passa a trovare il padre e scopre che ha delle complicazioni dovute all’operazione subita di recente. Non appena ripreso, Eddie (Henry Winkler) gli rivela di aver chiesto di nuovo alla fidanzata di sposarlo, decidendo di agire questa volta secondo il suo volere. Evan e Paige invece scoprono che alcuni embrioni si stanno formando e che possono decidere quanti figli avere.
La loro richiesta di assistere alla fecondazione non va però a buon fine, ma Evan sfrutta il suo ruolo di amministratore per ottenere un accesso riservato per sé e la moglie. Intanto, Jeremiah (Ben Shenkman) ha qualche alterco con Boris (Campbell Scott), dopo aver scoperto che vuole sfruttare una sua invenzione senza dirgli nulla. Non appena lo affronta scopre invece che ha intenzione di nominarlo a capo dell’azienda in sua assenza. Più tardi, Hank convince Evan ad incontrare il padre, nonostante le resistenze del fratello ad avere di nuovo a che fare con lui. Il medico invece conosce Felicity (Ana Ortiz), una donna che ha sistemato la villa comprata anni prima dal padre e che ha l’artrite reumatoide. Dopo vari controlli e parlandone con Divya, scopre che invece ha la sifilide e che quindi si può curare. Scoperta la fuga di Boris, Hank non tarda a parlargli di quanto sta succedendo, convinto che voglia sparire.
Hank cerca disperatamente di ottenere il suo +1 per partecipare al matrimonio del padre con la signora Newberg, mentre Evan deve ancora fare i conti con quanto successo in precedenza. Hank prende anche in cura l’attrice Annette Bellamy, fra gli invitati della sposa, e crede che i suoi sintomi siano dovuti al viaggio da Londra agli Hamptons, ma si ricrederà molto presto. Paige invece fa un test di gravidanza di nascosto per vedere se la fivet è andata a buon fine, mentre Evan prende definitivamente le distanze dal padre nonostante i tentativi di quest’ultimo di ricucire il loro rapporto.
Hank ed Evan vanno a caccia di indizi per capire la verità sulla scomparsa di Boris che invece ritorna in città per concludere alcuni affari. Intanto Evan cerca anche di risolvere la situazione di Lena e dei suoi fratelli, ma niente va secondo i piani. Dato che si stanno preparando ad accogliere un nuovo bambino, Paige convince il marito ad aiutare anche i tre ragazzi. Prima della nuova partenza di Boris, Hank nota che ha dei dolori alle articolazioni e teme che la sua malattia genetica sia rito