L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo torna la prossima settimana con la terza puntata. C’è apprensione per sapere Tonio scamperà all’agguato di De Nicola. Le prime anticipazioni lasciano ben sperare i fan della fiction di Canale 5: in qualche modo Fortebracci non avrà la peggio. Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Rosalinda fa una scenata a Ettore per averlo visto baciarsi con suor Lucia. E l’uomo le spiega che gli serve per i traffici di droga, ma che non ci è mai andato a letto. La ragazza chiede all’uomo di sposarla, ma lui non ne vuole sapere. Rosalinda capisce che ha un legame con suo zio, che evidentemente deve essere complice del narcotraffico. Maino riceve una chiamata dalla moglie, che sembra avere in mano qualcosa in grado di evitare il loro divorzio. Tonio si presenta da Daria e si dice pronto a collaborare per inchiodare Trapanese in cambio di aiuto nel trovare i suoi familiari, salvo poi dire alla donna che deve riflettere sul da farsi. Rosalinda si reca al convento di suor Lucia e vede come confeziona la droga. Tonio ricorda un momento in cui De Nicola gli aveva detto che tutta la sua famiglia era stata sterminata. Per questo saluta Michela e si prepara a vendicarsi. Così va in cerca di una pistola, ma finisce in una trappola e si trova di fronte a De Nicola e i suoi uomini armati fino ai denti. Se la caverà? (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Tonio in una biblioteca cerca tra i vecchi giornali notizie sul suo passato, scampando a uno degli uomini di Ettore. Rosalinda cerca di ribellarsi allo zio, che minaccia di ridurre sul lastrico la sua famiglia se non sposerà Minniti. Tonio va da don Raffaele, che lo aiuta a scappare. Poi telefona a Trapanese chiedendogli che fine abbia fatto la sua famiglia, senza avere risposta. Suor Lucia incontra Ettore, mentre Rosalinda riesce a scappare con l’aiuto di sua sorella Gabriella dalla stanza dove l’aveva rinchiusa la madre, diretta da De Nicola e lo vede baciare la suora. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Nottetempo la talpa di Trapanese si introduce in commissariato, approfittando dei pochi agenti presenti. Proprio in quel momento, però, Daria capisce che mettendo Tonio in stato di fermo può averlo messo in pericolo. Telefona quindi alla guardia, che viene uccisa. Allarmata si precipita sul posto per evitare il peggio. Tonio però riesce a evitare l’agguato e persino a fuggire e si imbatte proprio nella Bertolaso, che decide di portarlo in un posto sicuro. Durante una sosta, però, l’uomo fugge. Il giorno dopo Daria dice solo a Rocchi quel che è successo. Trapanese si infuria intanto con Maino per non averlo avvisato di Fortebracci e gli dice di aspettare un provvedimento disciplinare. Michela raggiunge Tonio, che le racconta cos’ha scoperto su di sé. De Nicola fa intanto mettere una taglia su Fortebracci. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Tonio comincia a ricordare dell’agguato in Svizzera e dell’altro suo figlio, Jonathan. Fortebracci, quando scopre che Daria ha bisogno del suo aiuto per un processo, decide di andarsene via, ma l’ispettore lo mette in stato di fermo per la scomparsa di Salvo. Trapanese avvisa De Nicola del fatto che il loro nemico è vivo e gli chiede di occuparsi di Dagò, mentre lui penserà a Tonio. Dagò ha intanto deciso di collaborare con la giustizia, sapendo che non potrà essere perdonato dal padrino per non aver ucciso Fortebracci come gli aveva ordinato. Rosalinda accetta di uscire con il Conte Minniti, ma solo per riuscire a scoprire come mai vuole sposarla e scopre che suo zio e la nonna del nobile sono d’accordo per un affare su una raffineria: il loro matrimonio farà sì che il patrimonio resti in famiglia. La moglie di Dagò riferisce al padrino che il marito vuol collaborare con la giustizia e chiede che paghi per questa infamia. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Su Canale 5 ha preso il via la seconda puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo. Tonio ha deciso di recarsi in commissariato, così da scoprire chi è veramente. Daria quindi gli dice qual è il suo nome. Un medico conferma il fatto che l’uomo soffre di una forma di amnesia, una sorta di blocco mentale. La Bertolaso è convinta che parlandogli del suo passato riuscirà a fargli tornare la memoria. Così decide di mostrargli delle diapositive, fino a quando una con Carmela non gli fa tornare in mente la donna che vede spesso nei suoi sogni. L’immagine di Antonia, invece, lo fa balzare in piedi: ricorda il suo nome e che è sua figlia. Vuole quindi sapere che le è successo, ma Daria ovviamente non lo sa. Trapanese, intanto, se la prende con Maino, perché non l’ha avvisato del caso Dagò. Riceve poi una soffiata dal commissariato, che lo avvisa che Fortebracci è vivo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
L’ONORE E IL RISPETTO 5, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE 2017: IL CAMBIAMENTO DI TONIO
Manca pochissimo all’inizio di una nuova puntata de L’Onore e il Rispetto ricca di colpi di scena. Siamo al secondo appuntamento di questa quinta ed ultima stagione che vede un Tonio Fortebracci senza memoria. Qualcosa di importante potrebbe però accadere questa sera e ridare a Tonio i ricordi di un passato travagliato ma soprattutto della sua Antonia, cosa che potrebbe portare alla luce una persona diversa, cambiata. La Polizia intanto cercherà di convincerlo a collaborare per incastrare De Nicola e Trapanese, mostrando a Tonio foto della sua famiglia e del suo passato. Nonostante il volto del Fortebracci appaia palesemente provato da quegli scatti, lui dirà alle forze dell’Ordine di non ricordare nulla e di non poter collaborare. Ma sarà davvero questa la verità? Questa seconda puntata ci mostrerà un Tonio combattuto e sicuramente in procinto di una scelta inevitabile.
L’ONORE E IL RISPETTO 5, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE 2017: L’AMORE NELLA FICTION –
Non solo vendetta ne L’onore e il rispetto 5, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko partita la settimana scorsa su Canale 5: ci sarà spazio anche per l’amore. In questo ambito, per la verità, un capitolo sembra essersi già aperto sotto gli occhi dei telespettatori, grazie alla presenza di Rosalinda, affascinante giovane che ha fatto breccia nel cuore di Ettore De Nicola. Le anticipazioni relative alla serata di oggi confermano che il personaggio di Giulia Petrungaro riuscirà ancora più a fare presa sul criminale, coinvolgendolo in nuovi affari assolutamente poco leciti. Ma non solamente Ettore, stando a quanto ha rivelato Gabriel Garko in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, conoscerà l’amore: è anche vero che – sempre secondo l’attore – Tonio Fortebracci è un po’ come “una vedova nera”, e per lui non sarà semplice trovare un po’ di felicità. Ma le sorprese sembrano essere dietro l’angolo…
L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE: DAL TRONO DI UOMINI E DONNE ALLA FICTION
Stasera, venerdì 7 aprile 2017, a partire dalle 21.25 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo. La fiction TV con protagonista Gabriel Garko, si porterà a casa una bella scorpacciata di ascolti TV? In attesa del nuovo appuntamento, tramite i precedenti focus vi abbiamo offerto tutte le nuove anticipazioni sulla trama e, in questo nuovo aggiornamento vogliamo dedicarci invece alle piccole curiosità della serie televisiva con protagonista Tonio Fortebracci. Agli appassionati di Uomini e Donne infatti, non sarà sfuggita la presenza di Camilla Ferranti, ex tronista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Il trono di Camilla infatti, è iniziato nel 2006 al fianco di Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano. Dopo quattro mesi di corteggiamenti però, il suo percorso si è interrotto con un “no” da parte del corteggiatore che aveva scelto per iniziare una conoscenza anche fuori dal programma. Dopo questa esperienza al trono classico di Uomini e Donne, Camilla ha iniziato a studiare recitazione nella Capitale per poi partecipare a numerose fiction tra cui L’Onore e il rispetto in onda stasera con il suo secondo appuntamento nel ruolo di Elvira. Il suo personaggio all’interno della fiction non è affatto positivo; Camilla interpreta infatti una donna innamorata ma anche disposta a tutto per tenersi stretta l’uomo che ama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’ONORE E IL RISPETTO – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE: TONIO È IN PERICOLO?
Tornerà questa sera la seconda avvincente puntata de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, la storica fiction di Canale 5 che al suo esordio ha confermato l’affetto dei fan. Tonio Fortebracci è riuscito a fuggire dal casale nel quale era stato rinchiuso ma le sue sorti saranno ancora appese ad un filo: anche se non ricorderà nulla nonostante le domande del Commissario Maino, De Nicola e Trapenese organizzeranno un agguato in carcere per liberarsi di lui una volta per tutte. Tonio sarà quindi in pericolo, riuscirà ad evitare il peggio? La curiosità dei telespettatori è molto alta, come riportano molti dei commenti pubblicati nelle varie fanpages dedicate alla fiction: ‘E chi prende impegni, stasera non esisto per nessuno, finalmente onore’ , ‘Patatine cioccolate e bibita a portata di mano per stasera’. L’esordio ha convinto i più, ma anche causato le critiche di una bella fetta di appassionati: oggi andranno meglio le cose?
L’ONORE E IL RISPETTO 5, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE 2017: ETTORE DE NICOLA SCOPRE LA VERITÀ
Tonio Fortebracci è vivo: la prima puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo ce lo ha mostrato in vesti decisamente insolite, dopo un lungo periodo di prigionia – con barba incolta e capelli lunghi – da cui è riuscito infine a liberarsi. I ricordi del personaggio interpretato da Gabriel Garko, però, sono spariti: lo stesso non si può certo dire di Ettore De Nicola, che ha assassinato Carmela, la sua famiglia, e che aveva dato ordine di uccidere anche Tonio. Ora Fortebracci è in libertà: verrà intercettato dal commissario e, come mostra anche il video promo diffuso da Video Mediaset per la seconda puntata, la notizia arriverà anche alle orecchie di De Nicola. “È vivo?” chiederà il criminale pieno di rabbia, lasciando intendere che non ha intenzione di fargliela passare liscia di nuovo. Come deciderà di agire Ettore? È probabile che questa volta scelga di mettersi in prima linea: i colpi di scena, sembra, non mancheranno. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
L’ONORE E IL RISPETTO 5, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE: TONIO RECUPERA LA MEMORIA?
Dopo tutte le informazioni e il riassunto de L’Onore e il rispetto 5, eccovi di seguito le dettagliate anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda stasera, venerdì 7 aprile 2017 a partire dalle 21.25 circa sulla rete ammiraglia Mediaset subito dopo un nuovo appuntamento con il TG satirico di Striscia la Notizia. Vi ricordiamo che, il nuovo episodio con protagonista Tonio Fortebracci, potrà essere visionato anche in diretta streaming collegandovi da PC sul sito ufficiale Mediaset.it oppure scaricando l’app per iOS, Android e Windows Phone (sia da tablet, phablet e cellulari di ultimissima generazione). Il Commissario Maino (interpretato da Bruno Eyron) fa vedere a Tonio (Gabriel Garko) le fotografie della sua famiglia di cui però, non si sa più nulla. L’uomo spera che Tonio possa ricordarsi di qualcosa in modo da incastrare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Fortebracci però, pare non ricordare assolutamente niente e così, De Nicola e Trapanese, venuti a conoscenza della notizia, organizzano un agguato mentre lui è in carcere. Le cose però, non procedono come da loro sperato e così i due uomini si troveranno in una situazione più difficoltosa del previsto: cosa succederà? Rosalinda (Giulia Petrungaro), approfittando di De Nicola innamorato di lei, fa entrare l’uomo nei suoi affari che stanno prendendo vita nel Sirenuse: come andrà a finire? Tonio recupererà la memoria prima che sia troppo tardi?
L’ONORE E IL RISPETTO 5, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE: DOVE SIAMO RIMASTI?
Oggi, venerdì 7 aprile 2017, a partire dalle 21.25 circa, andrà in onda su Canale 5 la seconda attesissima puntata de L’Onore e il rispetto 5: cosa è successo e cosa succederà? Nel nostro precedente focus, vi abbiamo offerto il video in anteprima che racconta – in breve – le dinamiche di questa sera. Per non perdere nemmeno un attimo della vostra fiction preferita con protagonista Gabriel Garko, vi rendiamo noto cosa è successo durante il corso del precedente appuntamento del 31 marzo. Tonio non ricorda assolutamente nulla, non sa chi è oltre a conosce nessun particolare del suo passato. Quando il suo carceriere Salvatore (interpretato da Mimmo Mognemi) viene arrestato dalla Polizia, non accorgendosi dell’uomo in cantina, Tonio avrà finalmente la possibilità di fuggire via senza essere scoperto. L’uomo così, fugge ella campagna assolata di Sirenuse. Mentre la Polizia è sulle sue tracce, Tonio si nasconde in un casale di campagna dove soccorre una vedova con un figlio e la protegge dalle aggressioni di un parente estremamente violento. De Nicola (Valerio Morigi) ed il Procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) non sono a conoscenza della libertà di Tonio e così proseguono con i loro traffici di droga. La presenza di Rosalinda (Giulia Petrungaro) però, incomincia a creare una serie di problematiche non indifferenti: cosa succederà stasera?
L’ONORE E IL RISPETTO 5, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 7 APRILE: PROMO VIDEO
Prosegue anche oggi, il grande successo dell’ultimo capitolo de L’Onore e il rispetto 5, la fiction TV Mediaset con protagonista Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci. Cosa succederà stasera, venerdì 7 aprile? A partire dalle 21.25 circa, andrà in onda il secondo appuntamento e, a seguire avrete a vostra disposizione tutte le informazioni utili ed anche le anticipazioni sulla trama: cosa è successo durante il corso del primo appuntamento del passato 31 marzo? La prima puntata de L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, si è portata a casa 3.639.000 spettatori, pari al 15.1% di share. Durante il corso di quella giornata, l’unico vera “nemica” era la pellicola in onda su Rai1, “La corrispondenza”, film di Giuseppe Tornatore con 3.518.000 spettatori pari al 14.9% di share. In attesa di scoprire quanti telespettatori verranno nuovamente riconquistati dal fascino di Gabriel Garko, vi ricordiamo che nel corso del primo appuntamento siamo entrati in contatto con Tonio Fortebracci prigioniero dopo la terribile morte della sua donna. L’uomo per fortuna, riesce a fuggire dal suo carceriere ma del suo drammatico passato, non ricorda nulla: oppure sì? Per visionare il promo della seconda puntata, potete cliccare qui. Se volete scoprirne di più, vi consigliamo invece di proseguire nella lettura.