Bellissimo cielo per la vostra crescita professionale: è così che esordisce Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia per i nati del Sagittario, anche se tutto dipende da ciò che fate e quello che volete. L’astrologo ha assegnato loro la quinta posizione all’interno della classifica della prossima settimana. Per esempio, chi ha 60-70 anni può pensare di andare all’estero. I 40enni hanno un sacco di proposte, specie se hanno lavorato bene nel passato. Saturno è nel segno, permette di costruire in qualche modo: in questo momento non manca la capacità di gestire le proprie abilità, facendo partire qualcosa di bello. È il momento giusto per costruire il futuro, anche nell’amore, chi può avere un figlio deve darsi una fare. Chi è single, l’amore arriverà, chiude infine Fox sul piccolo schermo di Rai 2.
I Leone hanno una grande capacità di essere magnetici, sono battaglieri, non vogliono mai perdere: specialmente se qualcuno sa di essere vincente, può darsi davvero da fare. All’interno della classifica della settimana stilata a Mezzogiorno in famiglia, Paolo Fox ha deciso di assegnarli il sesto posto. Proprio perché il Leone, a volte, per la smania di non essere secondo a nessuno, arriva anche a colpevolizzare gli altri, pensando di non aver ricevuto il giusto aiuto. Questo atteggiamento verrà tenuto sotto controllo nei prossimi giorni. Mercoledì e giovedì giornate un po’ frastornate: ma in generale la settimana è buona, e entro agosto e settembre ci sarà tempo e voglia di mettere a punto alcune situazioni. Attenzione solo a coloro che si sono separati in passato e anche a chi si vuole sposare: le scelte che ora gratificano potrebbero portare alcune delusione in futuro. L’entusiasmo è bello, ma attenzione che poi arriva la fatica, ha concluso l’astrologo su Rai 2 per il Leone.
Giove vi protegge, è bello questo cielo e siete molto belli anche voi: esordisce così Paolo Fox per i nati del segno della Bilancia che, durante la prossima settimana – all’interno della classifica realizzata a Mezzogiorno in famiglia – si sono guadagnati il settimo posto. Lunedì e martedì la Luna è nel segno, sono giornate forti. La vostra confusione c’è, un po’ come succede al Capricorno, ma ora c’è anche un nuovo passo dare, che riguarda una cambiamento che ancora non è chiaro. Questo potrebbe sconvolgere, ma non dovrebbe spaventare più di tanto, perché Giove appunto nel segno protegge eccome. Ci si sentirà un po’ smarriti, ma alla fine si tornerà in sella, senza fermarsi, anche la Bilancia è tranquilla come il Toro, vi piace fare le cose e avere successo, ma quando viene tolto tempo all’amore e alla vita privata, rimpiangere un po’ le vostre scelte.
Deve mettere un po’ la testa a posto il Toro, specie se i partner che ha scelto sono molto diversi da lui. Paolo Fox, stilando la sua classifica settimanale a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ha assegnato ai nati del segno l’ottava posizione. Bisogna però sottolineare che i Toro contano molto sugli investimenti più sicuri: è un atteggiamento che fa parte di loro, in amore e sul lavoro. Quindi le cose non cambiano forse perché siete voi che volete che restino così. La giornata di domenica 19 sarà davvero brillante: l’anno 2017 sarà importante, si può mettere in cantiere un matrimonio o un figlio. Grandi capacità di tranquillizzare e mettere a proprio agio gli altri, conclude infine l’astrologo per i Toro.
Quella dei Cancro è, al momento, una situazioni analoga a quella del Capricorno: non sono mancati nervosismo e tagli sul lavoro nei giorni scorsi, ed è forse anche per questo che Paolo Fox – all’interno della classifica dei segni realizzata a Mezzogiorno in famiglia – ha scelto per i nati dei segno la decima posizione. L’ambiente attorno a voi sta cambiando, non ci sono garanzie di restare in una determinata situazione. Se c’è ansia, si corre anche il rischio di far vedere e lasciare trasparire che c’è qualcosa che non va. Lunedì e martedì i nervi sono tesi per il Cancro, poi durante la settimana si recupera, anche se resta qualche complicazione in casa o sul lavoro, specie nei rapporti con gli altri. Qualcuno potrebbe remare contro di voi, sottolinea Fox nei confronti dei nati del Cancro. Al momento il cielo non regala grandi opportunità, per ora dovete accontentarvi, conclude infine.
L’importante è lanciarsi, in questo momento, per gli Acquario. Paolo Fox, stilando la classifica dei segni all’interno dello spazio a lui dedicato a Mezzogiorno in famiglia, fa presente che lunedì e martedì saranno giornate interessanti, ma la settimana sarà comunque faticosa a causa di alcuni ritardi. Potrebbero esserci traslochi da organizzare, e o nuove attività e nuovi lavori. È un anno importante che porta a fare una scelta per il futuro per gli Acquario, decisiva per gli anni a venire. Si potrebbe cambiare ufficio, luogo, professione: i nati del segno sentono comunque la necessità di investire in qualcosa di importante. Se avete la fortuna di aver una partner creativo, potrebbe anche venire fuori un bellissimo lavoro o una conquista di coppia. Giornate interessanti domenica – venerdì, conclude ancora l’astrologo su Rai 2.
Ci sono state fatica fisica e mentale negli ultimi mesi 2016 per i nati del segno dello Scorpione, ora va molto meglio ma si torna comunque sui propri pensieri, e forse anche per questo i nati del segno guadagnano solo l’11esima posizione all’interno della classifica dei segni che Paolo Fox ha stilato oggi durante l’appuntamento a Mezzogiorno in famiglia. Lo Scorpione avrebbe bisogno di liberarsi, attraverso una gestione più dinamica nei rapporti sociali: forse in questo momento sta cercando troppo nel passato. Si tratta invece di un periodo interessante per gli incontri di lavoro: nella seconda parte dell’anno faranno capolino grandi iniziative, è necessario dunque lasciare da parte pessimismo e atteggiamenti troppo chiusi. Marte vi deve tirare su, sottolinea ancora Fox per lo Scorpione, anche se la vostra natura di acqua a volte vi rende ansiosi e un po’ disfattisti. Questo atteggiamento sarà decisamente da evitare in settimana.
Momento davvero particolare ormai da qualche mese, per i nati del segno del Capricorno: anche per questo Paolo Fox ha assegnato ai nati del segno la 12esima posizione all’interno della classifica dei segni realizzata oggi a Mezzogiorno in famiglia. C’è una condizione in cui è necessario dovr fare delle scelte, e molte di queste non sono facile da gestire. Lunedì e martedì ci sarà la possibilità di dire la proprio per ogni Capricorno, che può diventare anche molto determinato sotto questo punto di vista. Le giornate migliori saranno mercoledì e giovedì, si presenteranno situazioni di lievi stress che va in qualche modo bloccato. Attenzione Capricorno, sottolinea Fox, perché sono uno o due mesi di confusione, e quindi – se ci sono tagli da fare, fateli – ma non chiudete cose che poi potrete arrivare a rimpiangere. Testate sul campo i nuovi lavori e anche le nuove relazioni è il consiglio che dà in chiusura l’astrologo.
Si comincia con la classifica settimanale dei segni a Mezzogiorno in famiglia, ma non prima di aver ricordato la partecipazione dell’astrologo Paolo Fox a Ballando con le stelle 2017. L’ultimo posto è stato assegnato al Capricorno, che si trova ad affrontare delle scelte per nulla semplici che generano stress. Seguono Scorpione e Acquario: il primo avrebbe bisogno di liberarsi, di riassestare i suoi rapporti sociali. Certo non si tratta della situazione di malessere sperimentata alla fine del 2016, ma molte cose vanno riviste eccome. Gli Acquario hanno bisogno invece di un cambiamento. Il nono posto Paolo Fox lo ha assegnato al Cancro, che si trova in un momento molto simile a quello dei nati Capricorno: seguono Toro – fossilizzato su alcune posizioni sicure – e Bilancia, molto vicini ad una rivoluzione che potrebbe sconvolgere. A metà classifica si piazza il Leone, che scende dunque dal podio della settimana scorsa, e che deve stare attento alla voglia di primeggiare. Quinto e quarto posto per Sagittario e Gemelli: si approda poi alla medaglia di bronzo per l’Ariete – con Giove opposto e qualche situazione di lavoro un po’ stressante – e a quella d’argento per i Pesci. Il primo gradino del podio invece se l’è guadagnato la Vergine.
Tra non molto Paolo Fox farà nuovamente capolino a Mezzogiorno in famiglia, sul piccolo schermo di Rai 2, per stilare la nuova classifica dei segni relativa alla prossima settimana. Sette giorni fa il Sagittario non aveva chiuso proprio in bellezza: a tutti i nati del segno era toccata la 12esima (e ultima) posizione. Per loro, sono stati giorni di stallo completo, e tra pochissimo scopriremo se è in vista uno sblocco che possa rivelarsi efficace. Male anche la Vergine e l’Ariete, che seguivano a ruota il Sagittario con la necessità di controllare l’ansia e di mettersi in salvo da situazioni difficili. Al primo posto, invece, Paolo Fox aveva messo i Pesci, che si preparavano ad affrontare buoni cambiamenti che si sarebbero rivelati fruttuosi verso la parte finale dell’anno. Gli altri gradini del podio, invece, erano occupati rispettivamente dal Leone (terzo posto) e dal Toro, che aveva Marte dalla sua. Come si rivoluzioneranno tutte le posizioni? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ma anche in video streaming sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui.
C’è chi sale e chi scende nell’oroscopo di oggi, domenica 12 marzo 2017, di Paolo Fox su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Scende decisamente il segno dei Pesci che non riesce a superare l’entrata in opposizione nel segno della Luna. Sicuramente è un momento particolare dove servirà fare attenzione con una situazione che deve essere assolutamente superata, ma non c’è al momento la forza per farlo. Questo perchè ci si trova sempre di fronte al giudizio degli altri sulle proprie capacità, a volte c’è anche la necessità di voltare le spalle e non ascoltare. Sale invece l’Acquario che avrà una domenica fatta di ottime situazioni e che svilupperà in campo sentimentale dei progetti interessanti soprattutto per chi è in coppia. Staremo a vedere quello che accadrà quando ci si metterà di fronte a un cuore che a volte nasconde alcuni dei suoi desideri. Vedremo se si troverà il modo di ascoltare tutte le sensazioni.
Andiamo a vedere i segni flop legati all’oroscopo di oggi, domenica 12 marzo 2017, di Paolo Fox su LatteMiele durante Latte e Stelle. Giornata molto complicata per i Pesci che soffrono l’entrata della Luna in opposizione nel segno, questo porterà alla verifica di diverse capacità che non riescono a regalare le giuste situazioni ed emozioni. Staremo a vedere se arriverà la reazione di fronte a diverse situazioni che sembrano essere piuttosto complicate. I Gemelli fanno veramente molta fatica in questo periodo, ritrovandosi di fronte sempre chi vuole mettere i bastoni fra le ruote senza riuscire a dare delle soddisfazioni e un aiuto. Con alcuni segni, come Pesci, Vergine e Sagittario, possono nascere dei conflitti che portano solo a delle situazioni poco interessanti. Anche nel lavoro bisogna fare attenzione perchè i litigi possono portare a qualcosa di non definito e che potrebbe rovinare alcuni rapporti.
Paolo Fox ha fatto l’oroscopo di oggi, domenica 12 marzo 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle: andiamo a vedere i segni top. Momento positivo per l’Acquario che vive una giornata fatta di buoni momenti e di espressioni interessanti in campo sentimentale. Il cuore riuscirà ad essere forte, ma c’è bisogna di scavare per capire quali sono i desideri. Il Capricorno vive dei momenti molto interessanti e potrebbe avere un buon successo personale se riesce a tenere duro. Bisogna fare attenzione alla situazione sentimentale perchè spesso si rischia di fare degli errori quando ci si trova di fronte a quelli che possono essere considerati degli abbagli. Il Toro vive una situazione ideale per viaggiare e aprire gli orizzonti. La settimana appena terminata è sicuramente stata molto interessante, non bisogna quindi perdere quelle che sono delle situazioni favorevoli e interessanti.
Si chiude un’altra settimana, ma grazie all’Oroscopo 2017 di Paolo Fox possiamo prepararci al meglio in vista della prossima. Oggi, domenica 12 marzo, torna infatti l’appuntamento con le previsioni dell’astrologo e la sua classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia. Volete scoprire cosa accadrà nei prossimi sette giorni? Prima, però, è importante tracciare un bilancio di quanto accaduto nella settimana che ci prepariamo a mandare in archivio. Sono stati giorni difficili per il Sagittario, all’ultimo posto nella scorsa classifica di Paolo Fox: è stata una settimana di riflessione, ma anche di tensioni, soprattutto tra ieri e oggi. Non se l’è passata meglio la Vergine, che sta attraversando una fase ricca di dubbi, ma resta favorito per una seconda parte dell’anno più rosea. Sono stati messi in discussione, invece, i sentimenti dell’Ariete, che hanno dovuto tagliare i rami secchi per prepararsi ad un nuovo percorso sentimentale. Paolo Fox ha indicato la settimana scorsa al nono posto i Gemelli: per loro aveva previsto un po’ di stress a livello sentimentale. Più interessante è questo periodo, invece, per l’Acquario, all’ottavo posto in classifica: ha dovuto fare i conti con situazioni nate negli anni passati, ma anche con un weekend interessante a livello amoroso. Il passionale Scorpione, invece, si è ritrovato a dover tenere a bada la sua aggressività per sfoggiare l’autostima necessarie per portare avanti progetti ambiziosi. La Bilancia, invece, era ad un bivio: sicurezze o emozioni forti? Una settimana di scelta, caratterizzata anche da difficoltà sul lavoro, ma non insormontabili. Giorni importanti, invece, si sta mettendo alle spalle il Capricorno. secondo l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox questa settimana è stata risolutiva, fatta anche di tagli. Si è avvicinato al podio il Cancro, reduce da una settimana di cambiamenti e progetti da rilanciare: per loro, però, c’è all’orizzonte anche una seconda parte dell’anno molto positiva. Medaglia di bronzo per il Leone, che ha vissuto una settimana importante, soprattutto dal punto di vista sentimentale. In recupero è, invece, l’amore per il Toro, che però ha vissuto giorni importanti per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Al primo posto dell’ultima classifica dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox, però, sono finiti i nati sotto il segno dei Pesci: energia, forza e buona notizie per una settimana particolarmente fortunata. Clicca qui per rivedere il video dell’ultimo Oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox.
Torna la storica gara tra Comuni a Mezzogiorno in famiglia oggi, domenica 12 marzo 2017. In palio non c’è solo il titolo di Campione, ma anche uno scuolabus da destinare agli alunni delle proprie scuole. D’altro canto la trasmissione di Raidue accende i riflettori su paesi ricchi di storia e tradizione. Da un lato Saint Vincent, comune di 4.689 abitanti della zona orientale della Valle d’Aosta, dall’altro Torrevecchia Teatina, un comune di 4.191 abitanti della provincia di Chieti, in Abruzzo. Saint Vincent potrà contare su un “padrino”: verrà, infatti, rappresentata dall’attore Massimo Ciavarro, mentre la showgirl Hoara Borselli sarà la madrina di Torrevecchia Teatina. Si tratta di una cittadina che vanta una felice posizione territoriale: è due passi dal mare e dall’area metropolitana di Chieti-Pescara, il suo tessuto agricolo appare come un giardino per i suoi colori e la sua vivacità. Un territorio da scoprire attraverso i tanti percorsi escursionistici che lo attraversano e che ospita anche una struttura universitaria presso il Palazzo che fu del Barone Valignani.