Amici 16, 2017 puntata 18 febbraio: tutti contro i nuovi arrivati – Non è stata una puntata semplice quella andata in onda oggi ad Amici 2017: i nuovi ingressi soprattutto, a discapito di Elisa, Alessio e Francesco non sono stati graditi dal pubblico del programma, che ha giudicato incomprensibili le scelte dello staff del programma di Amici Di Maria De Filippi. Soprattutto il web è insorto contro la cantante entrata al posto di Elisa, da molti considerata una delle voci più belle di Amici 16. Nel corso dei mesi sono stati in molti a dire che la cantante veniva troppo sottovalutata e che era una delle voci più belle del talent. Adesso che è uscita, in molti non hanno mandato giù l’eliminazione e si è scatenato un vero e proprio putiferio. “La puntata di oggi è un grande buuuuuuu ! Eliminazioni ingiuste…non ho parole. Elisa era nettamente superiore a quella urlatrice! Per Francesco ne ho da dire tante. Il giudice che argomenta sul premiare i cantautori… ma Francesco che fa ? Ricama? Ha un bellissimo inedito reso ancora più interessante da alcuni suggerimenti di Moro”, scrivono sotto il post della puntata. Hanno ragione?
Amici 16, 2017 puntata 18 febbraio: Rosario Canale batte Francesco Parrino, ma infuria la polemica sul web – Il nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi si è appena concluso, ma le polemiche non si fermano. È in particolare la sfida tra Francesco Parrino e Rosario Canale ad aver acceso gli animi dei telespettatori del talent di Canale 5 che ormai si appresta a dare il via alla nuova edizione del Serale. La polemica sorge dal fatto che lo sfidante, Rosario per l’appunto, è autore di testi molto noti della musica degli ultimi anni: “Infinite volte” di Lorenzo Fragola, “Ora mai” di Lele e vincitore di Sanremo Giovani 2017 e molti altri sono stati creati proprio dal nuovo allievo della scuola. Sul web la polemica e davvero forte e chiede alla scuola maggiore chiarezza sui ragazzi che vengono scelti e ammessi. In questo caso sono soprattutto i fan di Francesco a rumoreggiare in quanto convinti che quella nei confronti del cantante sia stata una mossa ingiusta e premeditata. Come risponderà Maria De Filippi di fronte a queste accuse davvero forti?
Amici 16, 2017 puntata 18 febbraio: polemiche dal pubblico, l’addio di Alessio e un dettagli che desta sospetto – È appena iniziato su Canale 5 il nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi. La sfida a squadre è in corso e anticipa una serie di duri annunci che vedranno protagonista in primis Alessio Mininni. Il cantante dovrà sottoporsi alla commissione di canto e non solo per l’esame di sbarramento, ma quelli dei professori saranno tutti no. All’addio di Alessio, come più volte detto, seguirà la sfida di Elisa che perderà contro Serena e l’addio di Francesco Parrino, dopo una sfida immediata seguita alla decisione della commissione di canto e, in primis, di Fabrizio Moro. Rosario è il ragazzo che vincerà contro Francesco Parrino, ma il suo ingresso desterà non pochi sospetti, in quanto il ragazzo è l’autore di molti brani noti come “Infinite volte” di Lorenzo Fragola. Intanto il web rumoreggia per l’addio di Alessio che in molti credevano un possibile finalista e quindi certo il suo arrivo al serale, che inizierà il prossimo 25 marzo.
Amici 16, 2017 anticipazioni puntata 18 febbraio: Alessio è fuori, il web è infuriato e incredulo per la sua eliminazione – Arrivano direttamente dal web i primi commenti dopo la registrazione di Amici di Maria De Filippi che ha visto tre eliminazioni e due ingressi. Non sono proprio in accordo con la scelta dei professori i fan del talent di Canale 5, che rumoreggiano soprattutto per l’eliminazione di Alessio Mininni. Il cantante non è riuscito a superare l’esame di sbarramento che gli dava accesso diretto al serale (che inizierà il 25 marzo su Canale 5) e, anzi, ha ricevuto tutti no dalla commissione, esito che vuol dire eliminazione immediata. Un brutto colpo per il cantante ma anche per i tantissimi fan, increduli di questa uscita di scena così precoce. Uno in meno nella scuola di Amici in vista dell’imminente serale che vedrà, comunque, andar via molti ragazzi della scuola. Intanto hanno fatto il loro ingresso due nuovi cantanti: Serena, che ha battuto Elisa e attirato grande curiosità da parte del pubblico di Amici, che non vede l’ora di scopire le doti di questa ragazza che è riuscita a mandar via una delle allieve considerate tra le più forti; è entrato nella scuola anche Rosario, che non è la prima volta che cerca di accedere e che stavolta ha avuto la possibilità che cercava.
Amici 16, 2017 anticipazioni puntata 18 febbraio: lacrime e amarezza tra i ragazzi. Duri colpi di scena nella scuola – Una registrazione lunga e ricca di colpi di scena quella di Amici conclusasi da poco nello studio di Canale 5. Domani, alle 14.10, andrà in onda un nuovo speciale del talent condotto da Maria De Filippi, ma saranno tante le lacrime versate dai ragazzi della scuola. Ormai sono iniziati gli esami di sbarramento e, purtroppo, una buona parte dei ragazzi della scuola sarà costretta a lasciare il proprio banco e tornare a casa. È stato questo il caso di Alessio Mininni, che negli ultimi giorni è stato al centro di numerose polemiche, sia da parte dei professori di canto che da alcuni compagni di scola. Stessa cosa per Elisa Vismara, la cui eliminazione ha però lasciato tutti senza parole, in quanto non dovuta ad una scelta dei professori (che ultimamente l’hanno invece elogiata), ma ad una sfida. Quella di domani sarà una puntata per lo più amara e con pochi guizzi di felicità, visto che anche Francesco Parrino, che da poco si era aggiudicato il posto di capitano, non ha avuto la fiducia dei professori. Cosa caddrà ora nella scuola? Chi prenderà il posto di capitano dei Tassorosso?
Amici 16, 2017 anticipazioni puntata 18 febbraio: tre addii, due ingressi e la sfida a squadre – Attesa da settimane, la nuova registrazione dello speciale di Maria De Filippi ci sta svelando novità davvero eclatanti. Tre i ragazzi eliminati nel giro di pochi minuti: prima Alessio Mininni per l’esame di sbarramento, poi Elisa Vismara per la sfida e infine Francesco Parrino dopo una sfida immediata. La registrazione è tuttavia iniziata con un ospite davvero molto speciale: si tratta di Lele che, dopo aver vinto il Festival di Sanremo per le Nuove Proposte, torna in studio per esibirsi con la sua “Ora Mai”, con grande gioia del pubblico in studio. Dopo l’eliminazione dei tre ragazzi ha avuto finalmente luogo la sfida tra le squadra, fortemente provate da queste perdite. I primi a sfidarsi sono stati Sebastian e Andreas con vittoria del secondo; poi è toccato a Mike Bird contro Riccardo, con vittoria di quest’ultimo; è stato poi il momento di Oliviero che ha avuto di fronte di nuovo Sebastian che questa volta vince; infine Lo Strego contro Federica e vittoria della ragazza.
Amici 16, 2017 anticipazioni registrazione: lacrime e drammi nella scuola per tre dure eliminazioni! – Grandi colpi di scena nella nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi. Ben due settimane sono trascorse dalle ultime anticipazioni, che oggi ci svelano di ben tre eliminazioni a sorpresa nella scuola. Erano dati come quasi certi al serale, invece Elisa Vismara, Alessio Mininni e Francesco Parrino (capitano dei Tassorosso) non ce l’hanno fatta. Due sfide ed un esame di sbarramento hanno eliminato ben tre dei cantanti in gara, facendo entrare due nuovi elementi: Serena e Rosario. Intanto l’unico considerato schierabile per i professori è stato Sebastian, ecco perchè proprio a lui è toccata la maglia della sfida per la sconfitta dei Senza Piani. Le squadre intanto sono totalmente sconvolte e non sono mancate le lacrime per l’uscita dei tre allievi e soprattutto amici. In crisi c’è anche Michele, visto che i professori, abbastanza adirati, gli hanno fatto ben capire che i suoi voto sono molto bassi e che, per questo, all’esame di sbarramento potrebbe non riuscire ad arrivare al risultato sperato.
Amici 16, 2017 anticipazioni registrazione: tre eliminazioni shock! (oggi 17 febbraio 2017) – È iniziata da poco la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi e nella scuola sta accadendo davvero di tutto. Ci sono appena state tre incredibili eliminazioni: si è infatti iniziato, come ci svela il Vicolo delle News, con il far scendere tutti coloro che sono stati giudicati inschierabili. Michele è per i professori un possibile candidato all’eliminazione, mentre Shady, nonostante le difficoltà di questa settimana, viene premiata dai professori e diventa schierabile. Va invece male la sfida di Elisa Vismara che perde contro la sfidante Serena e lascia per sempre la scuola. Non è però l’unica eliminata di oggi. Si iniziano gli esami di sbarramento e il primo è Alessio Mininni che riceve dai professori tutti no. Il cantante è quindi il secondo eliminato, mentre dai banchi Riccardi ha grosse lacrime per l’amico che deve andare via. Tocca a Francesco Parrino, capitano dei Tassorosso, subire l’esame: anche per lui tutti no tranne che da Fabrizio Moro che ne chiede invece la sfida immediata. A sfidarlo è Rosario, ragazzo non nuovo ma che aveva già fatto i casting ed è inoltre l’autore di “Infinite volte” di Lorenzo Fragola. Francesco non riesce a portare la vittoria a casa e, anzi, lascia la scuola. Entra così Rosario, mentre anche Sebastian va in sfida.
Amici 16, 2017 anticipazioni registrazione: formate le squadre che si sfideranno nella nuova registrazione – Manca davvero poco all’inizio della nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi su Real Time sono state formate le squadre che si andranno a sfidare e che vedremo nello speciale di domani. Stavolta ogni capitano ha dovuto scegliere due punte di diamente, una per il ballo e l’altra per il ballo: Per la squadra dei Tassorosso Francesco ha scelto Federica Carta per il canto e Andreas Muller per il ballo, completano poi la formazione il ballerino Oliviero Bifulco e i cantanti Michele Perniola e Mike Bird; per la squadra dei Senza Piani Vittora ha scelto Lo Strego per il canto e Sebastian Melo Taveira per il ballo, completano la formazione Vittoria Markov e sui cantanti Thomas Bocchimpani e Riccardo Marcuzzo. Ancora inschierata Giada, che ha avuto un durissimo sfogo in sala relax e che sicuramente si ritroverà a dire la sua nel corso della registrazione di questa sera.
Amici 16, 2017 anticipazioni registrazione: cosa accadrà? Si prevedono scintille e sfide molto accese – Finalmente dopo una lunga pausa tornano le nuove registrazioni di Amici di Maria De Filippi. Tornata dal Festival di Sanremo, Maria De Filippi si è già messa all’opera per un nuovo speciale che vedrà gli allivei sottoporsi a difficili sfide. Orami il serale è infatti alle porte e i ragazzi della scuola dovranno mettercela davvero tutta per superare non solo le sfide che i professori metteranno loro di fronte ma anche gli esami di sbarramento che decideranno chi accederà e chi no alla fase serale che avrà inizio, con quasi certezza, il 25 marzo su Canale 5. Per lo speciale che verrà registrato in serata si prevedono comunque nuove scintille. In questa settimana non sono mancati tra i ragazzi litigi e dissapori, che hanno portato a più di qualche scontro nella scuola. Grande protagonista è stato, ancora una volta, Alessio Mininni. Il cantante non ha mandato giù l’atteggiamento di Riccardo Marcuzzo che finora si è sempre dimostrato suo grande amico.
Amici 16, 2017 anticipazioni registrazione e serale: arriveranno i primi annunci? – Confessioni e primi annunci, questo dobbiamo attenderci oggi dalla nuova registrazione di Amici 2017. Il nuovo pomeridiano in onda domani potrebbe finalmente alzare il velo sulla fase serale con gli annunci relativi ai primi giudici e coach. Quello che sicuramente non mancherà è lo scontro tra le squadre. E il gossip? Alessio ha infatti confessato ad Andreas di essere in collera con Ricky perchè l’amico avrebbe parlato male di lui alle sue spalle. Una polemica che, con grande probabilità, continuerà anche nel corso dello speciale. Ma anche i ballerini saranno sicuramente grandi protagonisti nella nuova registrazione di Amici: Giulia Pelagatti, che finora è stata una delle più silenziose, ha avuto una settimana molto particolare. L’abbiamo infatti vista in lacrime e sconfortata da alcune lezioni, in particolare della Celentano, mentre Garrison è sempre più contento della sua crescita: che sia oggi arrivato il momento della svolta per la ballerina? Si prevedono nuove polemiche anche per Andreas Muller ma, molto probabilmente, colui che attirerà maggior attenzione nella puntata sarà Lo Strego. Nel corso della settimana appena trascorsa, il cantante si è lamentato più di una volta per non essersi esibito ultimamente ma, soprattutto, per i brani che gli sono stati assegnati. Da qui sono nati duri scontri con Braga che potrebbero, nella registrazione di oggi, portare a qualche spiacevole conseguenza.