Ed ecco che i nostri sogni si infrangono contro un tweet! Naike Rivelli e Ornella Muti a L’Isola dei Famosi 2017? Era questa la notizia del giorno almeno fino a che le dirette interessate non hanno smentito. In particolare, a prendere la parola è stata Naike Rivelli. La giovane figlia di Ornella Muti tutta social e polemiche, ha deciso di usare proprio il profilo Twitter per annunciare che non sarà a L’Isola dei Famosi ma che preferisce andare in giro nuda a Sanremo in quello stesso periodo in occasione della kermesse canora che tanto terrà impegnati gli italiani. Naike su Twitter scrive: “Sparano a vanvera ???????????????????????????? Naufraga..? ??????? No. Sono Nuda a San Remo quest’anno! l’ho gia dichiarato! Felicità”. Insomma, niente di fatto quindi anche se spesso e volentieri sono arrivate smentite solo per “evitare” lo scoop prima del momento topico. I fan ci sperano ancora ma, intanto, la giovane si è rifugiata in un paradiso terrestre che poco ha a che fare con l’Honduras. Riusciremo a dormire sonni tranquilli adesso?
È ufficiale, Naike Rivelli e sua madre Ornella Muti raggiungeranno l’Honduras per rimpolpare il cast dell’Isola dei Famosi, orfano da qualche settimana delle due ex teleimbonitrici Wanna Marchi e Stefania Nobile. In rete i rumors sulla loro partecipazione si rincorrono ormai da ore, ma dal profilo social della seguitissima Naike Rivelli non è arrivata ancora alcuna dichiarazione ufficiale. A conferma della loro presenza in qualità di naufraghe, anche un post pubblicato poche ore fa da Alberto Dandolo, celebre giornalista di Dagospia che ha annunciato la presenza di madre e figlia nella prossima edizione del reality di Canale 5: “Ebbene si, come supposto dal Corriere della Sera la grande Ornella Muti e sua figlia Naike si spiaggeranno in Hoduras! Ma avranno un ruolo molto, molto speciale per tempi e modalità. A presto vi darò dettagliati aggiornamenti! #isoladeifamosi”. Il giornalista, nel suo post, anticipa che per le due star è previsto un ruolo diverso rispetto a quello degli altri concorrenti, di cosa si tratta? Siamo certi che ne vedremo delle belle.
Non c’è ancora la conferma ufficiale ma il Corriere della Sera svela la presenza di Naike Rivelli e Ornella Muti all’Isola dei famosi 2017. Mamma e figlia, dopo aver rifiutato l’offerta di partecipare al Grande Fratello Vip, sarebbero pronte a diventare due nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi. Naike Rivelli e Ornella Muti dovrebbero partecipare come unico concorrente, un po’ come è successo ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nella casa del GF Vip. Sulla presenza dell’attrice e della figlia in Honduras, però, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Il profilo Instagram di Naike Rivelli continua ad essere aggiornatissimo. L’ultimo post, infatti, risale solo ad un’ora fa. Nessun riferimento, tuttavia, all’Isola dei Famosi 2017 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su canale 5. La presenza di Naike Rivelli e Ornella Muti, tuttavia, ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Ad incuriosire il pubblico è soprattutto Naike, abituata a stupire sui socia. Dopo aver partecipato a Pechino Express in coppia con il fratello Andrea, la Rivelli scatenerà il panico in Honduras con mamma Ornella?
Non sentiremo dire “D’Accoordooo” ma forse vedremo e assisteremo scene che non potremo raccontare. L’ultimo rumors del momento su L’Isola dei Famosi 2017 lancia Naike Rivelli e Ornella Muti come possibili concorrenti e naufraghe della prossima edizione al via il 30 gennaio prossimo su Canale 5. Secondo quanto riporta Chiara Maffioletti sul Corriere della Sera sembra proprio che Ornella Muti e la figlia saranno tra i naufraghi della prossima edizione ma non faranno il loro debutto nella prima puntata del 30 gennaio bensì dalla seconda in onda il 6 febbraio. Al momento non c’è conferma ufficiale nè dalle dirette interessate che via social oggi hanno parlato di altro e né dalla produzione. Proprio ieri, all’ora di pranzo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione ma nessuno ha fatto il nome della Muti e di Naike come sostitute di Wanna Marchi e Stefania Nobile silurate da Mediaset proprio qualche giorno fa. Secondo la Maffioletti sembra che è da tempo che la produzione del programma stia corteggiando le due e non è detto che la loro partecipazione sia legata all’intera durata del programma. Naike Rivelli non è nuova alle avventure dei reality visto che proprio un paio di anni fa ha presto parte a Pechino Express su Raidue in coppia con Yari Carrisi. Non ci rimane che attendere la conferma via social da parte di uno dei diretti interessati per cominciare a sognare scene trash e ad alta tensione.