Arrow, The Flash, Supergirl: anticipazioni 7 marzo – Nella prossima puntata di Arrow, Oliver trova a casa Laurel, ed è felice che la vecchia amica sia viva. La ragazza ha detto che a salvarle la vita è stata Sara insieme alle Leggende, che sono riuscite a creare una distorsione temporale salvandole la vita. Oliver le crede, ma non Felicity, che trova un modo per controllare il suo Dna e verificare la sua identità. Quello che scopre è più agghiacciante: la donna è in realtà Clack Siren, ed è stata fatta evadere da Prometheus da Terra – 2 per distruggere Oliver una volra per tutte. In The Flash, Barry ha deciso che deve cambiare il futuro per salvare la vita a Iris, altrimenti la sua amata è costretta a morire per mano della sua nemesi. L’occasione di provare a cambiare il corso degli eventi si presenta con l’arrivo del criminale Jared Morillo, ossia Plumber.A quanto pare in Supergirl Kara non dovrà affrontare solo una singola evasione: ad aiutare Livewire ci sarà anche qualcun’altro.
Arrow, The Flash, Supergirl: anticipazioni 7 marzo – In Arrow Oliver si sente sempre più braccato da Prometheus, che non sembra più un semplice criminale con il pallino dell’omicidio, ma proprio un genio del male che potrebbe distruggere senza problemi il vigilante. Oliver è anche sconvolto dal fatto che ha ucciso il fidanzato di Felicity, Billy, segnando l’infelicità della ragazza che un tempo era la sua amata. Tornato a casa, Oliver trova Laurel, ma la ragazza doveva essere morta: questa racconta di essere stata salvata da Sara e le Leggende, che sono riuscite a non farla morire viaggiando indietro nel tempo. Kara e Mon – El, in Supergirl, iniziano a proteggere insieme la città: il ragazzo è stato addestrato ed è pronto, e ora può essere un supereroe a tutti gli effetti. Ne avrà presto l’occasione: Livewire esce dal carcere, e non per gentile concessione delle forze dell’ordine, ma perché riesce a evadere dal carcere. Una bella gatta da pelare per i due eroi.
Arrow, The Flash, Supergirl: anticipazioni 7 marzo – Saranno momenti molto duri quelli che si troveranno a vivere i protagonisti di Arrow, The Flash e Supergirl nelle prossime puntate. Prometheus, il grande antagonista di Oliver in questa nuova parte di stagione di Arrow, sta riuscendo nell’intento di isolare il suo nemico, colpevole di aver ucciso suo padre, presente nella sua lista di morte. Ha buttato Quentin nel brutto mondo dell’alcolismo, ha conquistato la fiducia di Artemis, ha fatto lasciare Curtis col marito usando un inganno, e adesso vuole la testa di Oliver. Ce la farà e sarà la fine di Green Arrow? In The Flash invece vediamo Barry cercare di trovare una soluzione per impedire la morte di Iris, che ha visto morire per mano della sua nemesi in futuro. La vita scorre normale ma, a un certo punto, accadrà qualcosa a Star City che farà capire a Barry che non può far finta di niente e che i terribili presagi di morte si avvereranno se non si decide a fare qualcosa.
Arrow, The Flash, Supergirl: anticipazioni 7 marzo – Questa sera tornano Arrow, The Flash e Supergirl, ma intanto che ci godiamo il nuovo episodio di questa sera andiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate delle tre serie televisive che andranno in onda il 7 marzo. Partiamo da Arrow: la decima puntata della quinta stagione si chiama “Chi sei tu?” e vede innanzitutto Oliver fare i conti con ciò che ha fatto nella scorsa puntata. Si è scoperto che Prometheus è il figlio di uno degli uomini che ha ucciso e che ha deciso di far morire il vigilante: ha passato cinque anni a cercare di capire come farlo morire. Oliver intanto, distrutto nell’animo, torna al suo covo e con sorpresa trova Laurel, che in teoria doveva essere morta. Guai anche per The Flash, nel decimo episodio della terza stagione che si intitola “Problemi dal futuro”: Barry e i suoi amici hanno sconfitto Savitar, ma nel futuro ha visto chiaramente se stesso uccidere Iris. Ovviamente il ragazzo deve impedire una cosa del genere, ma come riuscirà a farlo? Intanto, tornato nel suo tempo normale, continua a vivere con un’ignare Iris nel loro loft, ma è costantemente dilaniato dalle immagini della sua morte che gli balenano in testa. La decima puntata di Supergirl che andrà invece in onda il 7 marzo si chiama “We can be heroes”, e vede finito l’addestramento di Mon – El, che adesso vuole diventare un supereroe come Kara e difendere la Terra dai numerosi attacchi che subisce. Pronti a tre nuovi interessanti episodi di Arrow, The Flash e Supergirl?