Lorenzo Sorice, il ballerino di Amici 16, è stato espulso dalla scuola di Amici 16 dove aver criticato aspramente le coreografie realizzate da Emanuel Lo e Veronica Peparini. Dopo il provvedimento disciplinare emesso dai professori qual è stata la reazione del pubblico del talent show di Maria De Filippi? In tanti non l’hanno presa bene! Su Twitter c’è ad esempio chi ha commentato:”Più che altro la decisione della produzione mi è sembrata ingiusta nei confronti di Lorenzo”. Un altro utente scrive:”Lorenzo non si meritava di uscire”, mentre un altro internauta tenta di motivare la ragione dell’espulsione dal punto di vista dei professori:”Comunque Lorenzo è stato espulso perché Emanuel (l’unico che lo voleva lì) ha detto che non avrebbe più lavorato con lui, quindi…”. Insomma, non tutti sono d’accordo con la scelta della commissione: il corpo docenti fornirà dei chiarimenti?
Il lucchese Lorenzo Sorice, ballerino della scuola di Amici 16, è stato espluso dalla scuola di Amici 16 per aver definito “coreografie di m***a” quelle realizzate dai suoi due insegnanti Emanuel Lo e Veronica Peparini. In tanti hanno giudicato eccessiva la decisione della commissione dei professori, c’è da dire che però il corpo docenti ha avuto le sue ragioni per emettere un provvedimento simile. Bisogna infatti sottolineare come Lorenzo sia stato fortemente voluto all’interno della scuola proprio da Emanuel Lo, lo stesso professore che lui stesso ha criticato in maniera molto ingiusta. Visto il percorso nella scuola di Lorenzo, messosi davvero poco in luce nel corso di questi mesi, e vista soprattutto la sua irriconoscenza nei confronti del docente che aveva deciso di investire su di lui, ecco che la decisione di espellerlo dal talent di Canale 5 appare quanto meno spiegabile…
Lorenzo Sorice, il ballerino di Amici 16 originario di Lucca, è stato oggetto di un provvedimento molto sorprendente da parte dei professori della scuola di Maria De Filippi. Come si è potuto apprendere dalle anticipazioni precedenti alla messa in onda del pomeridiano di oggi, sabato 28 gennaio 2017, Lorenzo ha infatti pagato a caro prezzo alcune sue frasi sulle coreografie realizzate da Emanuel Lo e Veronica Peparini. Il giovane meccanico, cintura nera di karate, ha infatti definito “coreografie di m***a” quelle realizzate dai suoi due insegnanti, costringendo di fatto il corpo docenti a prendere un provvedimento esemplare. La decisione della commissione, annunciata da Maria De Filippi, è stata quella di procedere all’espulsione del ragazzo, che ha così gettato al vento una grande opportunità per la sua vita. Decisione troppo dura o giusta per le parole riprese durante il daytime in onda su Real Time? Non sta a noi dirlo, l’ultima parola è spettata ai professori…